Due Fantagenitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,465
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 12/9/2012, 22:39) 
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 12/9/2012, 22:38) 
    Mioddio, il personaggio più epico rimarrà sempre il padre di timmy... Che rimbambito, lui e pure la madre, due cretini patentati :asd:

    No, cosmo non si batte :sese: :asd:

    Vabbè, Cosmo è nato scemo....e l' Anti-Wanda che mangia con i piedi allora ? :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,738

    Status
    bellissimo :D

    li sto vedendo in questi giorni su Super!, è quasi l'unica cosa che fanno :asd:
    mi ricorda molto Dexter
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,465
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Devo dire che le ultime serie slono anche più cattive rispetto a quelle vecchie.....comunque ikl padre di Timmy è un mito.
     
    Top
    .
  4. Chery ~
     
    .

    User deleted


    DINKLEBEEEEERG!

    Dai, come non si può non amare questa serie? :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ammetto di aver visto solo qualche puntata di questa serie animata, ma ammetto anche che quelle poche che avevo visto mi piacevano parecchio :).
    Lo trovavo piuttosto originale come cartone i Fantagenitori, e secondo me i villain erano sfruttati piuttosto bene, soprattutto nei film, ed è inutile dire che quelli che apprezzavo di più erano la baby-sitter e l'insegnante (scusate se non ricordo i nomi, ma come ho già detto ho visto poche puntate della serie :(). Inoltre i personaggi presenti qui, se non fossero legati dalle regole dei Fantagenitori, sarebbero potentissimi, come ad esempio il Capo dei Fantagenitori che se non sbaglio a livello di poteri è devastante :blink:.
    In fondo la ritenevo una serie simpatica e quel poco che ho visto (comprese le puntate crossover con Jimmy Neutron che invece seguivo parecchio) le ho apprezzate non poco :). Ho solo una domanda però... come serie è finita o è stata interrotta? :blink:
     
    Top
    .
19 replies since 2/9/2012, 20:11   309 views
  Share  
.
Top