Adventure Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caterpillar
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 9/7/2018, 21:24) 
    Ma posso capire Dragon Ball, ma perché i bambini dovrebbero scandalizzarsi per la scena di Riccardio ? Boh....

    Che poi le censure sono sempre ridicole in ogni caso e pure insensate, i bambini non sono cosi scemi anzi....

    Ma appunto.
    Dragonball lo vedevo alle elementari e tra mozzamenti di arti, incornate ed esplosioni del povero Krilin :evilasd: non mi sono mai inquietato, anzi.

    E devo dire sono abbastanza suggestionabile, semplicemente conta l'atmosfera:
    Dragon ball è l'inno alla f*******e e mazzate, i bambini si gasano e non hanno tempo di scandalizzarsi (ricordo come fosse ieri io incollato allo schermo a vedere per la prima volta la saga di freezer); adventure time idem, anzi è ancora più spensierato stupidotto.
    Per quanto possa esser grottesco Riccardio un bambino scoppia a ridere piuttosto che a piangere...

    Sai cosa, vedendo quanti manga/anime si siano ispirati a one piece, e tenendo conto dell'immensa influenza che esercita, credo che il cambiamento degli shonen - e la minor violenza negli stessi - sia in parte da attribuirsi a Odacchi :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Boh misteri.

    E dire che paradossalmente su Disney Channel e Disney XD non censurano nulla,
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Abbiamo una data per il finale.

    Il 3 settembre.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caterpillar
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 20/7/2018, 20:34) 
    Abbiamo una data per il finale.

    Il 3 settembre.

    :franky2:
    E poi basta?
    Mi sembra strano non realizzino un film :dubbio:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (vanejjo @ 20/7/2018, 20:40) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 20/7/2018, 20:34) 
    Abbiamo una data per il finale.

    Il 3 settembre.

    :franky2:
    E poi basta?
    Mi sembra strano non realizzino un film :dubbio:

    Se ne parlava, ma dati certi non ci sono.

    Trailer:
    www.youtube.com/watch?time_continue=72&v=CMxAmnyYDLE

    e Clip:



    Edited by -Guy Incognito- - 20/7/2018, 21:26
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque
    Zio Gumbald come cattivo non mi convince molto, avrei preferito un ritorno del Licth
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    Ok mi sono sparato in questi giorni tutte gli episodi che mi mancavano (ero fermo a metà sesta serie) e devo dire che mi ero perso un bel po' di ottimi episodi :oo:

    le tre miniserie sono state tutte ottime, stakes però probabilmente è stata la migliore seguita da elements, quella del passato di finn è stata la peggiore delle 3 però sono comunque stati episodi ottimi :sisi:

    Una cosa che non mi è piaciuta molto è questa relazione apparsa dal nulla tra finn e Huntress Wizard, cioè lei è sempre stata più o meno un personaggio terziario, ed è ok dargli un episodio, ma farla diventare l'interesse romantico di Finn dopo un solo episodio mi ha fatto un po storcere il naso :sisi:

    comunque concordo anche io con l'ultimo commento di Guy, gumbald non mi pare proprio un villain con la V maiuscola, e infatti penso che il vero cattivo della parte finale sarà GOLB, risolvendo cosi la storia di magic/normal/king man e probabilmente anche la storia di simon e betty

    mi chiedo però se in qualche modo concluderanno anche la storia di finn e jake oppure lasceranno per loro un finale aperto visto che comunque non c'è molto da concludere per loro apparte finn vs fern :sisi:

    comunque ora sono molto eccitato per il finale e anche un po' triste perchè si concluderà la serie :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Oggi è stato trasmesso il finale. Astenersi spoiler per chi non l'ha ancora visto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    Io me lo sono visto stanotte in diretta e mi sono rivisto l'episodio almeno altre 2 volte :oo:

    penso che devo rivederlo almeno un altra volta prima di poterlo commentare appieno visto che c'è un sacco di roba :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caterpillar
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Chissà quando recupererò tutto...
    Una grande serie ci saluta :idolo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Io avevo iniziato il rewatch totale ed ero arrivato a metà seconda... quando mi esplose il computer :franky2:
    Devo ancora mettermi in pari, ma ho proprio voglia di farlo con tutta la tranquillità dell'inverno :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Davvero un peccato, ho visto le tre stagioni di Netflix e confermo in tutto e per tutto tutti quelli che me ne avevano parlato bene.
    Una perla di inventiva e resa grafica, con qualche tocco di genialità.

    Anche io senza dubbio lo finirò prima o poi. :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Visto

    Nel complesso è stato un finale gradevole, ma si vede che molte cose sono state rushate.

    Come previsto la sottotrama di Gumbald e dell'esercito di malvagi si è risolta in fretta (anche troppo), mentre GOLB per quanto minaccioso si è rivelato anch'esso un antagonista piuttosto scialbo, magari fosse tornato il Licth. Non si è risolta neanche la sottotrama di Margles.

    HW è comparsa molto poco, mentre la nuova spada di Finn è stata completamente inutile.

    Canonizzazione definitiva della coppia Gommarosa e Marcelline. Non so se essere contento per il ritorno definitivo di Simon, insomma senza Betty sarà tristissimo, farà come l'Omino Magico passando il resta della vita a cercare un modo per ritrovarla ?

    Triste la morte di Fern, buona conclusione per il personaggio.

    Ora quindi gli umani torneranno a vivere ad Ooo ? Buon per Finn XD

    Alla fine nonostante tutto si è conclusa una serie che mi ha tenuto compagnia per anni e che ha influito nel bene e nel male nel mondo dell'animazione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    più o meno anche io la penso come te guy :sisi:

    CITAZIONE
    Non so se essere contento per il ritorno definitivo di Simon, insomma senza Betty sarà tristissimo, farà come l'Omino Magico passando il resta della vita a cercare un modo per ritrovarla ?

    nella canzone finale lo si vede pure provare a chiedere a prismo, ma gli da lo stesso risultato che dette a Magic Man

    secondo me, visto che dopo quella scena c'è ne è un altra con lui a casa di marceline che si diverte, si è messo in pace con il fatto che non la rivedrà, cosi come anche King man sembra essersi messo in pace con il fatto che non rivedrà margles.

    c'è anche da considerare che non è più sotto gli effetti della corona che lo rendono triste :sisi:


    comunque parlando del finale in generale apparte alcune cose che sono state dette (come il fatto che tutti i cattivi riuniti alla fine non sono serviti a nulla cosi come la nuova spada) un altra cosa che non mi è granchè piaciuta è il fatto che questo finale non concluda la storia di finn e anzi tutta la parte ambientata nel futuro lascia solo più domande che risposte :sisi:

    secondo me si stanno lasciando un po' di spazio se nel caso nel futuro vogliano fare un film o un seguito o un qualcosa del genere :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si, mi ero scordato lo scorcio nel futuro....
     
    Top
    .
378 replies since 2/9/2012, 21:48   7228 views
  Share  
.
Top