Adventure Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ieri hanno trasmesso l'episodio finale in italiano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (Infinity_S @ 4/9/2018, 19:22) 
    Io avevo iniziato il rewatch totale ed ero arrivato a metà seconda... quando mi esplose il computer :franky2:
    Devo ancora mettermi in pari, ma ho proprio voglia di farlo con tutta la tranquillità dell'inverno :sese:

    Quasi un anno passò... ma finalmente sono ripartito! Il rewatch totale è nuovamente in corso, riprendendo da metà seconda stagione (fortunatamente tutte le grandi trame, sottotrame e spiegazioni della lore sono ancora quasi tutte ben lontane da dov'ero arrivato, quindi ho skippato tutta la parte rivista l'anno scorso) :sese:
    Non vedo l'ora di rimettermi in pari a dove ero arrivato qualche annetto fa, l'ottava season mi pare, prima che lasciassi accumulare le puntate :bibi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E intanto:
    www.filmpost.it/news/adventure-time-distant-lands-trailer/


    Sono davvero curioso, sarà bello rivedere i nostri eroi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    il mio rewatch è estremamente lento, ma me la sto godendo troppo :sese:
    sono alla sesta stagione, uscita ormai più di 5 anni fa, e tante puntate che mi erano piaciute all'epoca mi sembra quasi di averle viste solo il mese scorso!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Un po' mi manca come serie, magari riprendo anche io. Mi ero bloccato alla quinta stagione :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    stupendo :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Davvero fantastico :asd:

    BMO best personaggio :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Visto lo special su BMO.

    In pratica

    è un prequel.

    Infatti termina con BMO che conosce i piccoli Finn e Jake
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Rivista tutta la sesta stagione: assolutamente un capolavoro di storia, personaggi e animazione :oo:
    Viene approfondito praticamente ogni aspetto del mondo di AT, vengono svelati retroscena pazzeschi e anche la "trama normale" di Finn e Jake e comprimari viene mandata un sacco avanti.
    Alcune puntate sono deliziosamente filler (poche), altre possono sembrarlo ma riescono a inserirsi magicamente nella trama principale, una cosa che adoro :barto:
    Incredibile pensare che dalla prima volta che ho visto questi episodi siano passati 5 anni! :ener:
    Ora comincerò la settima: da qui in poi ricordo di aver iniziato a rimandare e ritardare la visione degli episodi sempre più spesso, fino ad interrompere del tutto la serie, quindi ad un certo punto potrò vedere puntate per me mai viste prima :cc:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Sto riguardando Stakes, la miniserie di 8 puntate all'interno della settima stagione, ed è veramente bella. Livelli eccezionali, sono contento di aver proceduto con il rewatch :barto:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche io sto recuperando la serie.

    Dopo due anni, ribadisco che la stagione finale mi sa di rushata, c'erano alcune cose che secondo me andavano approfondite di più.

    Tutta la sotto trama del vero padre di Jake pareva portare a chissà quali risvolti, ma si è chiusa in un episodio.

    Non è mai neanche stato spiegato il crimine cosmico di Martin o che cosa abbia fatto dopo l'incidente del guardiano


    Intanto continuo ad aspettare gli altri special di Distant Lands.

    Quello che mi incuriosisce è quello incentrato su Finn e Jake.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Trailer di Obsidian



    Edited by -Guy Incognito - - 19/11/2020, 20:29
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Trasmesso Obsidian.

    Rivelazione


    è un sequel della serie. A fine episodio vediamo Finn adulto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Finita la ottava stagione, ho recuperato tutto quello che avevo visto fino al 2017, da ora non ho visto nulla di cosa accadrà :oo:

    La saga "Islands" che prende 12 episodi (quindi metà) della stagione è una storia molto bella e dolceamara, episodistica inizialmente, con l'esplorazione di un diverso posto ad ogni episodio, mentre le ultime 3 puntate si concentrano sul mostrare cosa resta al mondo dell'umanità (bellissimo vedere tramite diversi flashback come l'umanità sia sopravvissuta dopo la Guerra dei Funghi su queste isolette sperdute, rinchiudendosi in sé stessa e sviluppando una sempre crescente paura del mondo esterno :asd: ) e sulla storia della madre di Finn, Minerva.
    Finale amaro per Finn, che non troverà mai la madre, ma ha potuto almeno conoscere ciò che ne resta uploadato nel cloud che gestisce l'isola :franky2:
     
    Top
    .
378 replies since 2/9/2012, 21:48   7228 views
  Share  
.
Top