Adventure Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Chery ~ @ 3/11/2013, 12:23) 
    Io AMO Adventure Time! *-*

    E come non amarlo! :D
    Ultimamente però mi sono un po' perso... è che su Boing lo trasmettono in maniera un po' irregolare, e anche i nuovi episodi mi sa che faticano ad arrivare in Italia... mettono sempre gli stessi...
    Il mio preferito comunque resta quello delle carte bellicose... il mais è jakosmico (anzi, è rafkosmico! :rufy: )!
    Ma mi pare che hanno portato anche i dvd originali qui in Italia, vero? Solo che io li ho visti come episodi sfusi e non come raccolte intere di tutti gli episodi di ogni stagione... mai che facessero una cosa come si deve. :hancock:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 3/11/2013, 13:30) 
    CITAZIONE (Chery ~ @ 3/11/2013, 12:23) 
    Io AMO Adventure Time! *-*

    E come non amarlo! :D
    Ultimamente però mi sono un po' perso... è che su Boing lo trasmettono in maniera un po' irregolare, e anche i nuovi episodi mi sa che faticano ad arrivare in Italia... mettono sempre gli stessi...

    Su Cartoon Network danno i nuovi della quinta stagione. Per la seconda hai ragione, ma la quinta stagione è ancora in svolgimento, e immagino vogliano attendere che finisca.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La trasmissione delle puntate in America infatti è molto altanelante, tra un episodio e l'altro possono passare settimane (talvolta gli autori trollano inserendo altre puntate in mezzo a quelle che i fan per un motivo o per l'altro attendono). Comunque seondo me questo è uno dei privilegi di AT: conosce il suo pubblico e sa cosa vuole per accontentarlo.

    E bravo il nostro Pendelton Ward:
    tumblr_m742gzxBsR1qzgp6f

    Se li porta bene i suoi 32 anni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque la settimana scorsa stagione è iniziata la pausa invernale, quindi per i nuovi episodi dovremmo aspettare gennaio....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Mr Homer @ 15/12/2013, 17:03) 
    Comunque la settimana scorsa stagione è iniziata la pausa invernale, quindi per i nuovi episodi dovremmo aspettare gennaio....

    Che balle :oo:

    Spoiler 5° stagione
    Comunque: il regno di fuoco ha cambiato regnante ed è instabile, lo slime kingdom si è militarizzato, il regno di lemongrab si è avvicinato a dolcelandia (ed è comandato da un tiranno pazzoide + la possibile rivoluzione di Lemonhope), le lucertole che volevano prendere il controllo di dolcelandia e gommarosa parla di "Immortale impero", vuole colonizzare nuove terre, ha riottenuto il medaglione con cui può costruire nuovi guardiani ed è sempre più inquietante (James :oo: ).

    Aggiungendoci la questione della Sky Witch, il possibile ritorno del Lich ecc... vedo una guerra in arrivo nel finale :oo:

    La cosa mi piacerebbe e non poco :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In effetti Gommarosa ultimamente si sta comportando sempre di più da scienziata pazza, non vorrei che gli prendesse un raptus alla Hank Pym.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Mr Homer @ 15/12/2013, 17:35) 
    In effetti Gommarosa ultimamente si sta comportando sempre di più da scienziata pazza, non vorrei che gli prendesse un raptus alla Hank Pym.

    Gommarosa l'ho sempre trovata una buona regnate: Si preoccupa per i suoi "figli", prende scelte difficili per il bene del suo popolo e cerca sempre nuovi mezzi per favorirne la prosperità ma...

    Con l'episodio "James" ha esagerato... Alla fine avevo la stessa espressione di Finn e Jake e mi chiedevo anch'io se fosse giusto o sbagliato :oo:
    Quello non è il vero James, non ha i suoi ricordi, il suo carattere ecc... Il vero James ora è un abominio e credo proprio che lei se lo sia portato dietro come piano di fuga: chi prenderebbe mai un imbranato come lui per una missione del genere se non per usarlo come esca? L'ha fatto senza neanche pensarci due volte :oo:

    Un episodio veramente cupo e lo è ancora di più se si pensa che buona parte dei cittadini potrebbe essere già stata clonata almeno una volta... :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    il regno di fuoco ha cambiato regnante ed è instabile

    Fiamma ha detto di voler instaurare un regno basato sull'onestà, vedremo


    CITAZIONE
    lo slime kingdom si è militarizzato,

    Però la Principessa Gelatina non è una guerrafondaia...

    CITAZIONE
    il regno di lemongrab si è avvicinato a dolcelandia (ed è comandato da un tiranno pazzoide + la possibile rivoluzione di Lemonhope)

    Mi piacerebbe avvenisse qualcosa di simile.

    CITAZIONE
    le lucertole che volevano prendere il controllo di dolcelandia

    Riferimento molto simpatico alle teorie sui rettiliani...

    CITAZIONE
    gommarosa parla di "Immortale impero", vuole colonizzare nuove terre, ha riottenuto il medaglione con cui può costruire nuovi guardiani ed è sempre più inquietante (James :oo: ).

    Ho gia espresso i miei dubbi in proposito, secondo me tutto questo gli porterà dei guai e belli grossi.


    CITAZIONE (-Lio- @ 15/12/2013, 17:43) 
    CITAZIONE (Mr Homer @ 15/12/2013, 17:35) 
    In effetti Gommarosa ultimamente si sta comportando sempre di più da scienziata pazza, non vorrei che gli prendesse un raptus alla Hank Pym.

    Gommarosa l'ho sempre trovata una buona regnate: Si preoccupa per i suoi "figli", prende scelte difficili per il bene del suo popolo e cerca sempre nuovi mezzi per favorirne la prosperità ma...

    Con l'episodio "James" ha esagerato... Alla fine avevo la stessa espressione di Finn e Jake e mi chiedevo anch'io se fosse giusto o sbagliato :oo:
    Quello non è il vero James, non ha i suoi ricordi, il suo carattere ecc... Il vero James ora è un abominio e credo proprio che lei se lo sia portato dietro come piano di fuga: chi prenderebbe mai un imbranato come lui per una missione del genere se non per usarlo come esca? L'ha fatto senza neanche pensarci due volte :oo:

    Un episodio veramente cupo e lo è ancora di più se si pensa che buona parte dei cittadini potrebbe essere già stata clonata almeno una volta... :oo:

    Mettiamoci il fatto che le sue creazioni più recenti non sono state un successo (Golaid e Limoncello)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    ma che PB sia un po' una scienziata pazza lo si capisce sin dal primo episodio

    cioè cerca di riportare in vita i morti!

    comunque chissa dove andranno a parare anche i mostri radioattivi che si vedono a fine James e che sono gli stessi che si vedono nel FB di simon
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    @Homer

    "Faccio tanto il duro ma in realtà voglio essere il vostro Chef!"
    :xd:

    Appunto, quanto può essere stabile un tale utopia? Per non parlare del caratterino di fiamma :asd:

    Mi piacerebbe se ci fosse un regno di quelle lucertole ma credo anch'io siano un riferimento ai rettiliani

    ps: No, Hot Daniel perché sei dovuto morire??? :(


    CITAZIONE
    Mettiamoci il fatto che le sue creazioni più recenti non sono state un successo (Golaid e Limoncello)

    Una versione di se stessa quadrupede e ancora più dispotica ed un tiranno pazzoide e cannibale... Direi proprio di no :asd:

    Per non parlare del clone che ha dato a quel poveraccio in "The Suitor"


    @sal:

    Ora sta diventando addirittura peggio ed ha anche riottenuto il medaglione con cui può costruire nuovi guardiani

    La cosa che più mi spaventa è quando parla del "Immortale impero" in Red Starved :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Chissà se Finn e Fiamma torneranno insieme.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Mr Homer @ 15/12/2013, 20:22) 
    Chissà se Finn e Fiamma torneranno insieme.....

    Forse quando Finn maturerà un po', ma spero anch'io di si.

    ps: FP da bambina è la cosa più carina e pucciosa che io abbia mai visto in AT insieme a Marcy quando fa l'intervento di "chirurgia" all'orsacchiotto con il suo bottone.


    @salas:
    Potrebbero essere tra i villain principali del finale di stagione :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 17/12/2013, 21:37) 
    CITAZIONE (Mr Homer @ 15/12/2013, 20:22) 
    Chissà se Finn e Fiamma torneranno insieme.....

    Forse quando Finn maturerà un po', ma spero anch'io di si.

    Tra l'altro in quella puntata Finn è stato davvero infame: pensa solamente al suo tornaconto personale senza minimamente curarsi né di Re Ghiaccio, in questo caso assolutamente innocente, né d'imbrogliare la sua ragazza. Non ci sono scuse sta volta: non c'è un incantesimo, non c'è il Re Ghiaccio che complica le cose, non ci sono consigli sbagliati; parte tutto e finisce tutto con lui.
    Perciò si, per una volta Finn è stato il cattivo.


    Edited by King Homer - 28/1/2014, 09:20
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Mr Homer @ 18/12/2013, 19:49) 
    CITAZIONE (-Lio- @ 17/12/2013, 21:37) 
    Forse quando Finn maturerà un po', ma spero anch'io di si.

    Tra l'altro in quella puntata Finn è stato davvero infame: pensa solamente al suo tornaconto personale senza minimamente curarsi né di Re Ghiaccio, in questo caso assolutamente innocente, né d'imbrogliare la sua ragazza. Non ci sono scuse sta volta: non c'è un incantesimo, non c'è il Re Ghiaccio che complica le cose, non ci sono consigli sbagliati; parte tutto e finisce tutto con lui.
    Perciò si, per una volta Finn è statoil cattivo.

    La puntata era un riferimento alla pubertà ed era piena di doppi-sensi, come AT è sempre stato :asd: .

    Il primo sogno era un sogno erotico di Finn in pratica (l'altra opzione è un feticismo di Finn nel vedersi bruciare vivo...) in qui le fiammo di FP rappresentano "qualcos'altro".

    Il secondo sogno visto in questa ottica è inquietantissimo con Re Ghiaccio :asd: :oo:

    Nel terzo sogno Finn diventa quella cosa perché FP dopo aver scoperto tutto vede Finn in un modo diverso e cioé come un infantile (Finn era rappresentato come una specie di uomo-bambino) perché ha rischiato la vita di Re Ghiaccio e anche della principessa fiamma solo per il piacere personale, fregandosene dei loro sentimenti e delle ripercussione del suo gesto.

    Ironico come la profezia del Gufo Cosmico si sia avverata perché Finn tentava di evitarla :asd:

    Almeno è cosi che ho visto io l'episodio :sisi:

    Uno dei miei preferiti, bellissimo l'attacco di Re ghiaccio "Ice Thing!" :xd:

    E' solo una mia impressione o Finn da quando ha visto il suo idolo venire usato come vestito dal Lich è diventato via via meno "Eroico"?


    Quali sono i vostri episodi preferiti?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh, Finn ha 15 anni, in teoria è entrato nella pubertà.... Per i miei episodi preferiti, non saprei dirti, ma sicuramente al primo posto metto "Simon e Marcy" seguito da "Holly Jolly Secrets". Invece non sopporto gli episodi con Melaverde protagonista, sarà che il personaggio è terribilmente noioso......
     
    Top
    .
378 replies since 2/9/2012, 21:48   7228 views
  Share  
.
Top