Capitolo 682

"Burattinaio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    ma per me infatti la bambina sta parlando di un bambino che è appena entrato nella stanza speciale... anche se non abbiamo mai visto ceasar dare ordini in tal senso. però non è quello, secondo me... sarebbe atroce. ma forse anche carino... però cosa farebbe kinemon seppuku?
     
    Top
    .
  2. Soyrico²
     
    .

    User deleted


    recuperati i capitoli... all'inizio della saga, non ero molto felice dei capitoli di oda.. vista la grande confusione nel capitoli.. la troppa carne al fuoco.. bè ora dico.. spettacolare saga, spettacolare capitolo, ma quanta carne al fuoco... credo forse sia la saga con più problematiche.. CC, vergo, mone, do flamingo e tutta la sua ciurma.. il famoso imperatore.. law che continua ad essere un mistero.. per quanto riguarda il capitolo, così non vado OT,davvero carina baby 5 che a primo impatto sembrava tashigi... la sua ciurma mi sembra piena di elementi folli, giustamente visto il capitano... law inizia a puzzarmi.. credo che faccia tutto per un torna conto personale...

    altre considerazioni mmmmmm

    vergo ha "rotto" la gamba di sanji... che potenza..
    voglio capire chi è sto momosuke.. anche per me oda ci sta trollando

    per ora nulla da aggiungere..
     
    Top
    .
  3. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Fatemi capire bene...quindi Shinokuni è a base di comune acido solfidrico..???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Gran bel Capitolo :
    -I G5 fanno onore alla propria fama:Povero Caribo :asd:
    -Vergo abbandona lo scontro con Sanji per correre da Law possiamo tranquillamente dire che il cuoco se ne è uscito per il rotto della cuffia :oo:
    -come si pensava Doflamingo si rivela il nemico finale della saga...e che nemico,la parte dove Combatte "Baby5" come se niente fosse trasuda carisma da tutti i pori.E dire che non lo considero neanche tra i più forti dei 7 (come pura potenza per me è il suo potere burattinaio a renderlo davvero pericoloso) :rules:

    -S'intravedono anche pezzi della sua ciurma e due di loro vengono mandati a dare man forte a Vergo.
    Bisogna chiederci tra quanto tempo li vedremo...Vergo è arrivato relativamente in fretta ma ci avrà messo almeno un paio d'ore,Dressrosa è vicina ma non così tanto. :look2:
    -Molto bello lo scontro col Drago adoro quando personaggi "scarsi" come Nami e Usop si fanno valere :*_*:
    -Il bambino tramutato in Drago mi ha lasciato peplesso...Non mi semnbra una cosa molto da Oda,ci deve essere qualche trucco dietro :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    I'll kill him

    Quindi Do Fla vuole uccidere pure Caesar? Allegria.

    Vergo che é convinto di aver comprato una macchina fotografica prima di partire...comunque...vedo che in Giappone son fissati che alcuni personaggi abbiano fisime, motti o cose particolari solo ora, però ogni tanto secondo me si esagera...é carina la cosa che si dimentichi roba attaccata alla faccia (anche se non ho capito come diavolo fa :asd:), ma l'altra delle dimenticanze tipo che lui non ha la spada o 'sta storia della macchina fotografica...mah, mi paiono un po' forzate, Vergo mi sembra un personaggio già abbastanza particolare senza.

    E' una cosa come il dattebayo di Naruto o Mest che in Fairy Tail voleva provare ogni cosa...mi paiono troppo (Mest perlomeno lo faceva per dissimulare il suo vero io)

    Baby 5 mi pare abbia proprio il potere di cambiare il corpo in armi...mah...mi ricorda troppo il Lama Lama o Wapol quando ingoiava le armi...non che il potere dello Gnam Gnam fosse quello...é stato Wapol a elaborarlo così. Però boh, con tutte le possibilità di frutti che ci sono alcuni mi paiono un po' troppo ripetitivi...quelli col fuoco su tutti.

    Comunque son dettagli, non vedo l'ora che inizino a menarsi e le cose si avviino al climax :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6. johnny la piana
     
    .

    User deleted


    sono nuovo a scrivere anche se seguo da un pò il forum.. buongiorno a tutti!
    - Volevo solo far notare a tutti che vergo SA VOLARE e che Frankie continua a non farsi vedere da un bel pò, credo/spero che recuperare la sunny non sia il vero ed unico motivo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (johnny la piana @ 19/9/2012, 18:36) 
    sono nuovo a scrivere anche se seguo da un pò il forum.. buongiorno a tutti!
    - Volevo solo far notare a tutti che vergo SA VOLARE e che Frankie continua a non farsi vedere da un bel pò, credo/spero che recuperare la sunny non sia il vero ed unico motivo

    E' il geppou :sisi:
     
    Top
    .
  8. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnny la piana @ 19/9/2012, 18:36) 
    sono nuovo a scrivere anche se seguo da un pò il forum.. buongiorno a tutti!
    - Volevo solo far notare a tutti che vergo SA VOLARE e che Frankie continua a non farsi vedere da un bel pò, credo/spero che recuperare la sunny non sia il vero ed unico motivo

    sarà il geppou (o come cavolo si scrive :asd:) non sorprende che lo sappia usare :sisi:
     
    Top
    .
  9. johnny la piana
     
    .

    User deleted


    Probabilmente avete ragione, il fatto che fosse completamente parallelo al pavimento mi aveva dato un idea diversa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,258
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 19/9/2012, 17:25) 
    CITAZIONE (BöoM @ 19/9/2012, 17:24) 
    Ma non è dofla che la vuole distruggere? :oo:

    Avrò letto male :asd:

    no hai capito bene :oo:

    dofla la vuole distruggere per impedire a law di "usare" il SAD :oo: :sese:

    Veramente Dofla sta parlando per ipotesi..infatti dice se "fossi in Law".
     
    Top
    .
  11. Soyrico²
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel_Mugi @ 19/9/2012, 18:00)
    Fatemi capire bene...quindi Shinokuni è a base di comune acido solfidrico..???

    si di essere è la forma dell'acido solfidrico.. ma essendo un acido debole, non credo che oda abbia scelto questo tipo di acido dopo un'accurata riflessione.. ma credo l'abbia preso a casaccio xD
     
    Top
    .
  12. johnny la piana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 19/9/2012, 16:55) 
    il commento lo scrivo dopo.
    CITAZIONE (Opijazz @ 19/9/2012, 16:39)
    Comunque, scusate la pochezza, ma:
    (IMG:https://image.forumcommunity.it/3/4/2/2/0/3...65424.jpg")

    grande XD
    era venuta in mente la stessa cosa ma mi hai anticipato :asd:
    CITAZIONE
    Molto figo il pistolero con le borchie ad anelli.

    condivido ... Quel tizio promette bene.

    Più che borchie ed anelli mi sembra un corpo ricostruito interamente con parti meccaniche.. e come tutti sappiamo sabo un incidentino l' ha avuto, in più il fatto che oda l' abbia disegnato quasi completamente in ombra e col volto coperto...
     
    Top
    .
  13. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soyrico² @ 19/9/2012, 18:50) 
    si di essere è la forma dell'acido solfidrico.. ma essendo un acido debole, non credo che oda abbia scelto questo tipo di acido dopo un'accurata riflessione.. ma credo l'abbia preso a casaccio xD

    Si appunto per questo la cosa mi ha incuriosito..vbb è sicuramente una cosa su cui non perdere troppo tempo,dato che oda ha più volte dimostrato di attenersi alle leggi scientifiche davvero molto relativamente... :asd:
    Comunque quello in questione è quasi sicuramente il geppou,dato che nella vignetta si possono vedere anche i segni a mezz' aria che indicano i balzi ripetuti ad altissima velocità e frequenza :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Capitolo davvero succulento :

    Ecco le mie considerazioni :

    Do Flamingo - Il fenicottero finalmente mostra tutta la propria fighezza...tuttavia non riesco a capire una serie di cose. Prima di tutto perchè "Baby 5" attacca il proprio capitano per giunta in lacrime ? Inizialmente ho pensato che fosse una sottospecie di "GIOCO PERVERSO" e che Doflamingo la stesse comandando con i fili. Poi però visto che solo successivamente usa il movimento delle dita per muovere la propria sottoposta e fargli puntare la pistola alla tempia...ho escluso questa ipotesi. Seconda cosa - non capisco nelle vignette 1,2 e 3 chi è a parlare ? E' Baby 5 ? E l'altra tizia grassa ? O è Doflamingo ?.....mi spiego meglio ,chi è che dice questo scambio di battute "I'll never forgive you ,you lowlife bastard, i'will killy you"---"and after that ?" ----"After that ? FUFUFU! Misery hyst repeats itself !".
    Io ho pensato che forse la prima frase la dice Baby 5 al pistolero.....la secondo la dice Vergo (anche se non c'è il tipico Baloon/Lumacofono.....la terza Do Flamingo.
    Il mio dubbio nasce dal fatto che qualche tavola prima c'è un primo piano di Baby 5 che tipo ansima o non so cosa e pronuncia "FUFU" "FUFU" che è la risata caratteristica di Doflamingo.

    Pistolero - Ad ogni modo concordo con la teoria che il pistolero sottoposto di DoFlamingo potrebbe essere Sabo ,non sarebbe affatto male come teoria.

    Baby 5 - ha una sorta di potere che gli consente di cambiare i propri arti in ogni tipo di arma una sorta di "Frutto Arma-Arma" ed è una FIGATA *_________*

    - Sanji è giusto che si sia messo da parte contro Vergo 1- Perchè ferito a causa dello scambio con Nami, e non come credono molti perchè più scarso 2- Perchè Vergo l'obbiettivo di Smoker

    -La questione dei due sottoposti di Doflamingo che arrivano a Punk Hazard per dare manforte a Caesar secondo me è un tantino affrettata...prima di tutto c'è da considerare che ci sta Shinokuni nell'aria e quindi nessuno ora come ora può avvicinarsi all'isola.....poi perchè Law ha dato 2 ore di tempo e non credo proprio che i due sottoposti riusciranno ad arrivare in tempo a meno che DressRosa sia proprio dietro l'angolo....e tre io personalmente me li vedo arrivare a saga finita un pò come successo sull'Isola degli uomini pesce con Tamago e Pekoms....a minacciare i Capello di paglia " Ci vediamo a DressRosa se avete le palle venite", o con qualche riscatto.

    - Momonosuke - Ok un applauso a tutti quelli che avevano ipotizzato questa teoria anche perchè devo ammettere che io ero davvero scettico a proposito, ad ogni modo ora mi sorge un dubbio....e se in realtà Momonosuke nella stanza segreta avesse mangiato un Frutto del Diavolo di tipi Zoo Zoo Mitologico forma Drago ?? Magari quella stanza è piena di strani oggetti top secret, esperimenti segreti,...e Frutti del Diavolo rarissimi.........chissà !



    Voi che ne pensate ? FATEMI SAPERE =D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (johnny la piana @ 19/9/2012, 18:57) 
    CITAZIONE (esti. @ 19/9/2012, 16:55) 
    il commento lo scrivo dopo.
    CITAZIONE (Opijazz @ 19/9/2012, 16:39)
    Comunque, scusate la pochezza, ma:
    (IMG:https://image.forumcommunity.it/3/4/2/2/0/3...65424.jpg")

    grande XD
    era venuta in mente la stessa cosa ma mi hai anticipato :asd:
    CITAZIONE
    Molto figo il pistolero con le borchie ad anelli.

    condivido ... Quel tizio promette bene.

    Più che borchie ed anelli mi sembra un corpo ricostruito interamente con parti meccaniche.. e come tutti sappiamo sabo un incidentino l' ha avuto, in più il fatto che oda l' abbia disegnato quasi completamente in ombra e col volto coperto...

    Non crederai veramente che sia sabo, vero? :asd: ... :oo:
     
    Top
    .
196 replies since 19/9/2012, 15:51   7736 views
  Share  
.
Top