Capitolo 682

"Burattinaio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnny la piana
     
    .

    User deleted


    piu che crederlo lo spero, mi sembra che abbia una gerarchia alta all' interno della ciurma di dofla, spara alla tipa senza aver ottenuto nessun permesso e senza proferire parola
     
    Top
    .
  2. Soyrico²
     
    .

    User deleted


    tanto lo so come finirà... sabo sarà vivo, e siccome qualcuno ha detto " per me quello è sabo" ( ormai lo si fa con tutti i nuovi personaggi misteriosi xD ) inizia la stessa storia di naruto :bugy:

    chiuso l'OT

    CITAZIONE
    se in realtà Momonosuke nella stanza segreta avesse mangiato un Frutto del Diavolo di tipi Zoo Zoo Mitologico forma Drago ?? Magari quella stanza è piena di strani oggetti top secret, esperimenti segreti,...e Frutti del Diavolo rarissimi.........chissà !

    tipo drago non saprei.. io sono convinto che dragon sia il possessore di quel frutto... però m fa riflettere come il gas ha fatto diventare, a mio parere, una mela un frutto del diavolo..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    capitolone, ogni volta che compaiono nemici futuri sono i miei capitoli preferiti, e quando Compare un Doflamingo al massimo della sua trollaggine come in questo caso, come non si può essere in estasi?

    non vedo l'ora che i Mugi si trovino a sfidarlo :sese:

    bella la scena in cui Brook e Kinomon usano 2 tecniche una di ghiacio ed una di fuocp per annientare il drago :sese:
    CITAZIONE
    p.s. per me Oda ci sta trollando come al solito: il draghetto NON è Momonosuke. Cioè, va bene che la storia ci ha riservato atrocità peggiori, ma non posso credere che Oda possa aver fatto combattere gli strawhats contro il figlio del samurai

    concordo, magari Momonosuke è proprio colui che ha ingerito lo zoan modello Drago, ed a quel punto Suo pare dovrebbe saperlo riconoscere.

    oppure CC stà facendo degli esperimenti per trasformare i bambini in draghi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Piccolissimo off topic: raga ma non c'è un thread dedicato al più simpatico amico dei bambini, Sabo, in cui se ne parli sia seriamente che sopratutto, diciamo... da simpaticoni? Sarebbe molto utile e catartico
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    La nuova frontiera dell'imbecillità made in Buta...

    SITO
     
    Top
    .
  6. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Se Momonosuke fosse il draghetto appena abbattuto(cosa che non penso) Kinemon si unirebbe alla ciurma per vendicarsi di CC e magari anche di Doflamingo, che è il burattinaio di molto di ciò che avviene a Punk Hazard
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,879

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 19/9/2012, 19:27) 
    La nuova frontiera dell'imbecillità made in Buta...

    (FILE:www.youtube.com/v/NyZCumjjsCA?version=3&hl=it_IT)

    Non. Ci. Credo. :ener:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 19/9/2012, 19:27) 
    La nuova frontiera dell'imbecillità made in Buta...

    (FILE:www.youtube.com/v/NyZCumjjsCA?version=3&hl=it_IT)

    Hai riassunto tutto il capitolo in 10 secondi :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    [/QUOTE]
    tipo drago non saprei.. io sono convinto che dragon sia il possessore di quel frutto... però m fa riflettere come il gas ha fatto diventare, a mio parere, una mela un frutto del diavolo..
    [/QUOTE]

    Però non ti sembra un pochino scontato che Dragon abbia il Frutto del Diavolo Zoo Zoo Mitologico del Drago ....solo perchè magari si chiama Dragon :teach: o perchè devere essere un figo a prescindere ? E poi a quanto abbiamo visto a Rogue Town Dragon sembra avere un Frutto o un potere più associato con il vento e l'aria....non mi pare che abbia qualcosa a che vedere con un Drago. :franky:

    Secondo cosa, è vero che sulla storia della Mela tramutata in Frutto del Diavolo è ancora poco chiara. Ma mi sembra che io come la maggior parte delle persone di questo forum l'abbiamo interpretata in questo modo:
    Non è il Gas che tramuta la Mela in Frutto del Diavolo, bensì e tuto basato sullo Slime. :teach: :teach: :teach: Lo Slime infatti è il possessore del Frutto Zoo Zoo Sara-Sara modello Axlot e una volta morto il potere del proprio frutto del diavolo si trasferisce automaticamente nel frutto associato più vicino (In questo caso una mela, che con molta probabilità quindi era anche lo stesso tipo di frutto,la mela, che aveva fatto mangiare Caesar allo Slime in passato) :teach: . In questo modo si spiegherebbe anche come e perchè esiste un Enciclopedia dei Frutti del Diavolo con relative immagini dei frutti . E forse risponderebbe persino all'interrogativo "Come ha fatto Barbanera ha risucchiare da Barbabianca il potere del Frutto Gura-Gura ?" :eccellente: . Pensaci u.ù
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Axel_Mugi @ 19/9/2012, 18:00) 
    Fatemi capire bene...quindi Shinokuni è a base di comune acido solfidrico..???

    Sì, ma in One Piece la chimica non è del tutto realistica, vedi il cloro infiammabile di Magellan.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,879

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 19/9/2012, 17:26) 
    CITAZIONE (BöoM @ 19/9/2012, 17:13) 
    Ma io vedo solo le scritte "HBS" e "H25" :look2:

    Ho controllato i cap by DFS ed è H25 non H2S :sisi:

    (IMG:http://imageshack.us/a/img269/2354/9749351...93516.jpg")

    Capisco...


    Ma nella stanza SAD non c'è questa scritta :nono:
     
    Top
    .
  12. Soyrico²
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però non ti sembra un pochino scontato che Dragon abbia il Frutto del Diavolo Zoo Zoo Mitologico del Drago ....solo perchè magari si chiama Dragon o perchè devere essere un figo a prescindere ? E poi a quanto abbiamo visto a Rogue Town Dragon sembra avere un Frutto o un potere più associato con il vento e l'aria....non mi pare che abbia qualcosa a che vedere con un Drago.

    nella mitologia giapponese il drago controllo il tempo.. quindi un frutto tipo drago per dragon sarebbe perfetto...

    per quanto riguarda la cosa del frutto, non mi esprimo.. vedremo cosa succederà avanti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (BöoM @ 19/9/2012, 19:42) 
    Ma nella stanza SAD non c'è questa scritta :nono:

    C'è scritto "H2S" o "H25". Il "2" potrebbe essere scritto in grande per una questione tecnica. Ed è poco probabile che si tratti di un'altra sigla molto simile (H25) quando c'è già l'H₂S.
     
    Top
    .
  14. Soyrico²
     
    .

    User deleted


    ma h25 non avrebbe senso.. ok è un manga ma che significa h25?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,169

    Status

    CITAZIONE (Axel_Mugi @ 19/9/2012, 18:00) 
    Fatemi capire bene...quindi Shinokuni è a base di comune acido solfidrico..???

    così sembrerebbe...

    ...comunque è anche possibile che H2S sia tutta un'altra formula nel mondo di One Piece

    voglio dire i gruppi sanguigni sono diversi, perché gli elementi chimici dovrebbero avere la stessa nomenclatura?
     
    Top
    .
196 replies since 19/9/2012, 15:51   7736 views
  Share  
.
Top