Capitolo 682

"Burattinaio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La sparo grossissima: Secondo me il tizio con la pistola della ciurma di Doflamingo potrebbe essere Sabo

    :oo:
    in realtà sabo è il mio tostapane :asd:

    lasciando perdere perchè non può essere sabo a priori, ma non ti sembra un po' presto per giudicare il personaggio visto che è solo un ombra?

    e poi, credi che se ne starebbe stato così calmo quando doflamingo ha ordinato di dare man forte a CC??

    e ancora, quale motivo avrebbe avuto per unirsi a dofla??
     
    Top
    .
  2. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CMQ per me il bambino è un altro drago perché i carcerieri erano sorpresi dal racconto, mentre il drago mucca doveva trainargli la slitta...
     
    Top
    .
  3. Loshinobi
     
    .

    User deleted


    Ve l'ho appena scritto che la sparavo grossissima quindi è solo una stupida teoria e potete fare quello che vi pare XD
     
    Top
    .
  4. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    La questione del bigliettino di Chopper ora è fondamentale: possono essere state 2 persone
    _Law, che non era imprigionato con manette di agalmatolite, quindi il suo petere era operativo
    _Monet, che aveva notato Chopper quando un soldato ha avvisato CC della fuga dei prigionieri, ma non ha detto niente
     
    Top
    .
  5. Rackham
     
    .

    User deleted


    considerando la vignetta in cui compare monet mentre chopper legge il foglietto che tiene in mano direi che sia stata lei a darglielo. ma per quale motivo? perché voleva che si occupasse dei bambini senza preoccuparsi dei compagni? poi ora appare chopper trasformato in mostro e sembra combattere contro i bambini e quindi questo vuol dire che o chopper è impazzito per qualche ragione o che quegli esperimenti sui bambini nascondono qualcosa di molto più grosso di quanto si poteva immaginare (si trasformeranno tutti in draghi?)
     
    Top
    .
  6. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    Ci starebbe anche che lo avesse fatto Law, ma perché l'avrebbe dovuto tenere segreto a tutti? Avrebbe semplicemente potuto chiedere ai Mugi di richiamare il loro amico Chopper, perché era tutto sotto controllo. :dubbio:

    L'ipotesi Monet non sarebbe credibile per questo motivo: se sapeva già il piano di Law, perché avrebbe dovuto dire nello scorso capitolo "Prima rapire CC, poi il SAD...forse ho capito cosa intende fare Law"?
    Forse però Law ha tenuto Monet all'oscuro dei suoi piani, spiegandole solo il suo compito. Esattamente come ha fatto con i Mugi, il Chirurgo tiene il piano completo solo per sé da vero Mastermind... :asd:
     
    Top
    .
  7. Rackham
     
    .

    User deleted


    ma nel bigliettino a chopper non viene solo detto che i suoi compagni stanno bene? non parla del piano di law... correggetemi se sbaglio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,270
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Soyrico² @ 20/9/2012, 08:57) 
    LAW:"... nel nuovo mondo o sei sempre contro un imperatore o sotto uno di loro".. credo che sia sotto un imperatore, che lo lascia libero di muoversi, ma tipo vuole la sua percentuale...

    E perchè un flottaro dovrebbe essere sotto la protezione di un imperatore ? Loro stanno col Governo.....
    CITAZIONE
    Se Doflamingo teme di finire nei guai penso che gli unici che possano incutere timore a uno come lui sono gli imperatori, perchè dopo la guerra si vede bene che minaccia un membro del governo mondiale che avrebbe tranquillamente lasciato la sua carica se non gli fosse più servita per i suoi traffici...certo poi avere alle calcagna Akainu o Kizaru non farebbe piacere, ma un imperatore che ha contatti con lui e con la rete illegale lo troverebbe molto più facilmente per fargli la pelle

    E cosa ti fa credere che un flottaro debba aver paura di un imperatore ? Non sono certo inferiori a loro, specialmente Doflamingo.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    CITAZIONE
    ma nel bigliettino a chopper non viene solo detto che i suoi compagni stanno bene? non parla del piano di law... correggetemi se sbaglio

    il bigliettino diceva "per ora non fare nulla"
     
    Top
    .
  10. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 20/9/2012, 14:39) 
    CITAZIONE
    ma nel bigliettino a chopper non viene solo detto che i suoi compagni stanno bene? non parla del piano di law... correggetemi se sbaglio

    il bigliettino diceva "per ora non fare nulla"

    ok, errore mio. a questo punto però chopper sta facendo tutto il contrario mi pare :asd:

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Soyrico² @ 20/9/2012, 08:57)
    LAW:"... nel nuovo mondo o sei sempre contro un imperatore o sotto uno di loro".. credo che sia sotto un imperatore, che lo lascia libero di muoversi, ma tipo vuole la sua percentuale...

    E perchè un flottaro dovrebbe essere sotto la protezione di un imperatore ? Loro stanno col Governo.....
    CITAZIONE
    Se Doflamingo teme di finire nei guai penso che gli unici che possano incutere timore a uno come lui sono gli imperatori, perchè dopo la guerra si vede bene che minaccia un membro del governo mondiale che avrebbe tranquillamente lasciato la sua carica se non gli fosse più servita per i suoi traffici...certo poi avere alle calcagna Akainu o Kizaru non farebbe piacere, ma un imperatore che ha contatti con lui e con la rete illegale lo troverebbe molto più facilmente per fargli la pelle

    E cosa ti fa credere che un flottaro debba aver paura di un imperatore ? Non sono certo inferiori a loro, specialmente Doflamingo.....

    concordo sul fatto che law non sia sotto la protezione di un imperatore, anzi secondo me l'alleanza con rufy contro un imperatore è tutt'altro che un semplice stratagemma di law per aggirare l' "imprevisto" rappresentato dall'arrivo dei mugi.
    però credo che anche quelli della flotta temano gli imperatori. in fondo non sappiamo la vera forza degli imperatori, specialmente kaido e big mom, e credo che di certo teach e shanks possano tranquillamente preoccupare doflamingo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,270
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 20/9/2012, 14:59) 
    però credo che anche quelli della flotta temano gli imperatori. in fondo non sappiamo la vera forza degli imperatori, specialmente kaido e big mom, e credo che di certo teach e shanks possano tranquillamente preoccupare doflamingo

    Questa cosa non è mai stata detta, anzi nulla fa presagire che i membri della Flotta siano più scarsi degli imperatori.
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 20/9/2012, 15:02) 
    CITAZIONE (Rackham @ 20/9/2012, 14:59) 
    però credo che anche quelli della flotta temano gli imperatori. in fondo non sappiamo la vera forza degli imperatori, specialmente kaido e big mom, e credo che di certo teach e shanks possano tranquillamente preoccupare doflamingo

    Questa cosa non è mai stata detta, anzi nulla fa presagire che i membri della Flotta siano più scarsi degli imperatori.

    non volevo dire quello :nono: infatti crocodile ha attaccato barbabianca senza farsi tanti scrupoli e, a quanto dicono, moria ha perso contro kaido solo perchè i suoi sottoposti non erano all'altezza.
    però non credi che se uno qualsiasi della flotta possa avere problemi contro un imperatore qualsiasi?
    in questo capitolo abbiamo visto che doflamingo appare tranquillo anche con un fucile puntato e che i suoi sottoposti risolvono in fretta il problema di questo "attentato" se così si può chiamare. questo è indice almeno della sicurezza di doflamingo nei suoi mezzi e sono convinto anche io che sia un pirata fortissimo
     
    Top
    .
  13. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 20/9/2012, 15:02) 
    Questa cosa non è mai stata detta, anzi nulla fa presagire che i membri della Flotta siano più scarsi degli imperatori.

    Forse non direttamente...ma almeno sul piano teorico dovrebbe essere così,visto che l' equilibrio dei tre grandi poteri è sancito proprio dall' alleanza tra ammiragli e flottari contro gli imperatori....che poi doflamingo possa rivelarsi al livello di uno come shanks(e quindi anche degli ammiragli o sopra di esso)ho i miei serissimi dubbi a riguardo....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Commentiamo il capitolo :sese:
    Jimbe ha scaricato il fangoso nel G-5 , ma come già detto prima a nessuno importa :asd:
    Il capitolo inizia con Law che si trova davanti al SAD con un sorrisetto (scommetto che esti lo insulterà :asd:), che sia un altra arma di distruzione di massa velenosa-acida-atomica?? Io spero di no :asd: , vedremo nel prossimo capitolo :sisi:
    Come avevo ipotizzato il combattimento fra Sanji e Vergo ,che come si intuisce dalle parole di sanji sarebe finto a suo sfavore, è stato interrotto da shinokuni, ora sappiamo che velgo sa usare anche il geppou come sanji.
    Ma la parte più interessante del capitolo è il dofla, che ritoran in grande stile circondato da gnocche e ancora più figo di prima :sese: , avete notato che il suo lumacofono porta i suoi stessi occhiali? :asd: E il suo livello di fighezza raggiunge livelli immensi quando continua a parlare al lumacofone fregandosene altamente del cannone che a puntato alla testa da baby5 :sese: :rules: , che sembra arrabbiata col fenicottero, forse perchè l'ha tradita? :dubbio:
    Per ora i miei preferiti della sua ciurma sono: Velgo, il pistolero e Yoda barbuto :asd: , monet mi sta altamente sulle balle .
    Sembra che dofla voglia CC vivo perchè è l'unico che sappia produrre il sad, allora dev'essere qualcosa di importante per il fenicottero :sisi: , dofla è un sadico, vuole che Law muoia nel modo più atroce possibile e anche velgo non scherza :sese: , velgo che si ricorda di non aver comprato nessuna fotocamera a dressrosa... :asd: :xd:
    Dofla chiama cesare e monet che gli rispondono, aspettate... Monet gli risponde?! :oo: Che diavolo sta facendo quel rimbambito di rufy? :oo: :oo: :oo:
    Il dofla vuole far arrivare Buffalo e Baby5 a PH per dare una mano a velgo, se i mugi avranno difficoltà a battere una tizia che dofla poteva battere mentre parlava al lumacofono allora sono ancora moooooooolto lontani dal livello necessario per poter competere con il fenicottero :sisi:
    Il dofla ritiene rufy potenzialmente più pericoloso di law, e fa bene, rufy è imprevedibile
    Zoro dorme mentre i mugi e kinemon si occupano del drago :asd: , bellissimo l'attacco di kinemon e brook :sese: , brook che odia il drago perchè non l'ha trovato appetitoso :asd: :xd: , chopper combatte in MS contro i bambini giganti :oo: , spero che nel prossimo che capitolo oda ci spieghi perchè sta combattendo con i bambini :sisi:
    E alla fine la rivelazione più scioccante dell'intero capitolo! Momonocomesichiama si è trasformato in un drago :oo: :oo: :oo: , zoan mitologico modello drago o esperimento di cesare? :oo:
    Cosa?! Una pausa?! :zoro: :zoro:
     
    Top
    .
  15. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    adesso però vogliamo le mazzate.. i 2 sgherri spero se la vedano in una mini schermaglia dopo di che probabilmente ceasar riuscira ad andare a dressrosa e law prendera il sad cosi potra cominciare una nuova saga probabilmente incentrata proprio nell isola del fenicottero
     
    Top
    .
196 replies since 19/9/2012, 15:51   7736 views
  Share  
.
Top