Classifica di forza completa dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supernova96
     
    .

    User deleted


    KURO
    Forza fisica: 2.8 (poca forza fisica, i suoi attacchi si basano solo sulle lame)
    Velocità: 6 (all'inizio del manga lo facevano apparire velocissimo, ma in realtà ora è uno lento)
    Riflessi: 4.5 (riflessi discreti)
    Intelligenza: 7.5 (ha escogitato un piano ingegnoso, ma c'è di meglio)
    Resistenza: 2 (quando subisce un attacco ne risente moltissimo)
    Esperienza: 2 (è stato inattivo per molti anni)
    Letalità: 3 (i suoi attacchi sono ben studiati ma niente di che)
    Potenza distruttiva: 1(essendo la sua le lame non ha molta potenza distruttiva)
    Difesa: 2.5 (non sta molto allerta)
    Versatilità: 1 (è molto statico come stile di combattimento)
    Haki: 1 (non ce l'ha)
    Totale 33.3
     
    Top
    .
  2. Z e r o
     
    .

    User deleted


    Kuro

    Forza Fisica: 2.5 mezzo punto in più rispetto ad un comune marine.

    Velocità: 6,5 malgrado sia incontrollata, la sua è la velocità più alta tra tutti i nemici pre Skypea battuti da Rufy.

    Riflessi: 3.3 mostra una discreta reattività evitando facilmente alcuni dei colpi più banali di Rufy.

    Capacità Mentali: 8 Oda stesso loda la sua intelligenza.

    Resistenza: 2.7 ha resistito solo alle tecniche più semplici del repertorio di Rufy

    Esperienza: 3 circoscritta al mare orientale

    Letalità: 3 i suoi attacchi sono letali contro uomini comuni.

    Potenza Distruttiva: 2 in termini di danni prodotti nessuna tecnica degna di nota, potenza limitata a semplici fendenti.

    Difesa: 1 armi sfruttate esclusivamente per colpire e non per proteggersi.

    Versatilità: 4 tecnica limitata e imprecisa, combinata ad una notevole intelligenza e ad un'ottima velocità.

    Haki: 1

    Somma: 37
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Salve, seguo da un po' questo forum anche se non ho quasi mai scritto. Vorrei però partecipare anche io a questa discussione, quindi: ecco qualche mia valutazione.

    Kuro

    Forza Fisica: 2.5 nulla di eccezionale.

    Velocità: 6 il più veloce del mare orientale ma non riesce a controllare il suoi spostamenti...

    Riflessi: 3.5 buoni considerando che riesce anche ad evitare qualche colpo di Rufy.

    Capacità Mentali: 7 piano ben architettato, in più rimane freddo quando la situazione lo richiede

    Resistenza: 3 riesce a resistere a qualche cazzotto dalla forza sovrumana e, quindi, non è proprio scarsissimo.

    Esperienza: 3 è rimasto nel mare orientale per avere vita più facile e, di conseguenza, la sua esperienza è funzionale ad un luogo pacifico come quello.

    Letalità: 3 un marine adeguato potrebbe fare lo stesso.

    Potenza Distruttiva: 2 come sopra.

    Difesa: 3 si difende grazie alle armi che usa per attaccare...e ,infondo, gli artigli possono essere considerati moderatamente efficaci.

    Versatilità: 2 nulla di particolare visto che può attaccare in un unico modo.

    Haki: 1 assopito

    Somma: 36

    Edited by _Dragon_ - 30/9/2012, 17:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    O ma che bel topic :teach: brafo raiden :sese:

    Kuro:

    Forza fisica: 2 (praticamente poco più di un semplice umano..)

    Velocità: 6,5 (abbastanza buona anche se non é controllata bene quanto il Soru)

    Riflessi: 3 (anche questi abbastanza decenti dato che riesce a schivare qualche colpo)

    Intelligenza: 8 (personalmente lo considero molto astuto, uno tra i migliori)

    Resistenza: 3 (non é che ne abbia molta... Viene sconfitto da un rufy novellino..)

    Esperienza: 2 (praticamente nulla a mio parere..)

    Letalità: 3,5 (se sapesse usare meglio i suoi artigli sarebbe parecchio pericoloso)

    Potenza distruttiva: 1,5 (non gli ho dato 0 solo per non sembrare troppo cattivo.. )

    Difesa: 2 (come detto da qualcun altro le sue armi sono inutilizzate a scopo difensivo)

    Versatilità: 2,5 (non saprei che dire... Non é un gran che..)

    Haki: 0,5 (praticamente nullo... L'unico che potrebbe sviluppare sarebbe il mantra..)

    totale: 34,5

    Edited by BöoM - 30/9/2012, 15:50
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    allora, Kuro:

    Forza fisica: 2 nettamente inferiore a rufy , che non era niente di speciale a quei tempi

    Velocità: 6,5 come già detto, nell'est blue poteva essere qualcuno, nella rotta maggiore viene surclassato da molti altri

    Riflessi: 4 :oo:

    Intelligenza: 7 ha ideato un buon piano, ma non è da considerarsi un cervellone :oo:

    Resistenza: 2 tutto ossa :asd:

    Esperienza: 2 (probabilmente ha combattuto meno di un normale marines :oo: )

    Letalità: 3,5 nulla di che :nono:

    Potenza distruttiva: 2 è limitata solo alla lama, non può lanciare fendenti

    Difesa: 2 non credo che funzionino bene le lame per difendersi :nono:

    Versatilità: 3 non ha margine di miglioramento :oo:

    Haki: 1

    totale: 35

    Edited by Atypical - 30/9/2012, 15:46
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    @Boom, Aty e alexpozzi90: sarebbe gradita una spiegazione punto per punto, anche se non dettagliata. ;)
    CITAZIONE
    Ricordate di motivare per ogni criterio, almeno un minimo di giustificazione ci vuole sempre.

    Prendete esempio dagli altri.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Kyuubi naruto 95
     
    .

    User deleted


    Kuro:

    Forza fisica: 2,5

    Velocità: 7

    Riflessi: 4

    Intelligenza: 7,5

    Resistenza: 1

    Esperienza: 2

    Letalità: 3

    Potenza distruttiva: 1

    Difesa: 2

    Versatilità: 2

    Haki: 0

    totale: 32
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Ho fatto ;)
     
    Top
    .
  9. God Raiden
     
    .

    User deleted


    @charizardvslugia & Binks no Sake: dovete aggiornare le vostre votazioni con i nuovi parametri :sisi:
     
    Top
    .
  10. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    Forza fisica: 3 niente di che un rufy inesperto lo annienta

    Velocità: 7 unico parametro fisico degno di nota di questo personaggio

    Riflessi: 4 niente di che

    Intelligenza: 7,5 è uno dei personaggi più intelligenti del mare orientale e crea un piano geniale(peccato che va in fumo)

    Resistenza: 2 basta qualche colpo di rufy e va giù

    Esperienza: 2 sempre stato nel mare orientale un esperienza pari a quello di un marine semplice

    Letalità: 4 le sue lame non sono da sottovalutare

    Potenza distruttiva: 1 ovvio

    Difesa: 1 ...

    Versatilità: 2 una volta bloccato è un uomo morto

    Haki: 0

    totale: 33,5

    vorrei fare un piccolo appunto sulla potenza distruttiva
    secondo questi parametri paradossalmente le medie di 2 personaggi molto distanti a livello di forza come rayleigh e ener potrebbero essere stranamente vicini visto che rayleigh non ha una grandissima forza distruttiva mentre ener può distruggere un isola
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Utente
    Posts
    30

    Status
    Kuro:

    - Forza fisica: 3 è pur sempre un capitano di una ciurma pirata e di conseguenza penso che la sua forza si aggiri sulla linea del limite umano.

    - Velocità: 6 è veloce come un qualsiasi utilizzatore di un Soru base, ma non riesce a controllare tale velocità e ciò lo penalizza.

    - Riflessi: 4,5 ha sicuramente dei riflessi ben oltre il limite dell'umano vista la velocità di cui è dotato e visto che praticamente schiva tutti i colpi di Rufy che vede partire.

    - Intelligenza: 8 sappiamo per certo che prima della sua sconfitta nessuno dei suoi piani è mai fallito e oltre a rimanere freddo anche nelle difficoltà lo stesso Oda ci informa che è anche più intelligente di Nami.

    - Resistenza: 4 considerando che resiste a tre colpi di Rufy e che al gommoso basta un attacco per mettere ko un uomo pesce direi che Kuro abbia una resistenza oltre il limite umano e simile a quella di uomo pesce ben allenato.

    - Esperienza: 2,5 esperienza limitata al più debole dei mari.

    - Letalità: 3,2 i suoi attacchi risultano letali nei confronti di gente normale e di comuni marines, ma risultano poco efficaci contro gente più allenata.

    - Potenza distruttiva: 2,5 si limite a qualche taglio nel terreno.

    - Difesa: 2,5 difesa limitata agli artigli che si possono spezzano facilmente; più che altro si dimostra difficile da bloccare grazie alla sua enorme velocità.

    - Versatilità: 2,2 ha solo un tipo di attacco.

    - Haki: 0 credo sia più corretto affibbiargli uno 0 visto che non possiede alcun tipo di Haki.

    TOTALE: 35,9
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    piccolo OT per non creare discussioni ^^
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 30/9/2012, 21:26) 
    vorrei fare un piccolo appunto sulla potenza distruttiva
    secondo questi parametri paradossalmente le medie di 2 personaggi molto distanti a livello di forza come rayleigh e ener potrebbero essere stranamente vicini visto che rayleigh non ha una grandissima forza distruttiva mentre ener può distruggere un isola

    beh, Mihawk taglia in 2 le montagne, e senza impegnarsi, Ray anche se è più debole, non dovrebbe essere troppo lontano da ciò.

     
    Top
    .
  13. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    - Forza fisica 3 appena sopra la media di un uomo normale

    - Velocità 5 veloce..si, ma non così tanto

    - Riflessi 4 riflessi..dati dalla sua velocità discreta

    - Intelligenza + tempra mentale 7 abbastanza intelligente

    - Resistenza 3 resistente come una cheerleader

    - Esperienza 4 poooca esperienza

    - Letalità 5 da non sottovalutare

    - Potenza Distruttiva 2 davvero poca robbba

    - Difesa 2 insignificante

    - Versatilità 3 ....

    - Haki 0 .......

    TOT 38
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    KURO

    - Forza fisica: 3 (ero indeciso parecchio, considerando che in ONE PIECE frantumano muri come fossero di cartapesta, l'uomo comune è un concetto molto relativo. Mi sembra tuttavia più forte di un marine comune, quindi gli do 3 invece di 2)

    - Velocità: 6,5 (influenzato inevitabilmente dai commenti antecedenti, credo che una via di mezzo tra 6 e 7 sia il giusto rapporto per uno lascia Bolt ai 40 metri)

    - Riflessi: 5 (non riesco a staccare di molto il concetto di riflessi da quello di velocità, cavolo se vado a 400 km/h e non ho i riflessi mi spiaccico contro qualcosa. Avrei dato anche 6, ma abbasso di un punto pensando comunque al discorso di schivare i colpi)

    - Intelligenza + tempra mentale: 7 (mi allineo a quanto detto da altri, ha elaborato un piano ingegnoso, se avesse altre caratteristiche potrebbe essere una specie di Law come macchinazioni)

    - Resistenza: 2 (qui iniziamo a crollare coi voti, 1 lo do solo alle comparse, ma lui ci va molto vicino)

    - Esperienza: 2 (idem come sopra, alla fine parliamo di un pg che appare ad inizio manga e marginale rispetto alla rotta maggiore, che esperienza gli si può dare...)

    - Letalità: 3 (non arriva ad un uomo pesce, ma credo che almeno per questo campo sia sopra all'uomo con ottime abilità)

    - Potenza Distruttiva: 2 (come detto sopra anche Nami ormai può distruggere una parete rocciosa, per esagerare, pertanto quel che fa Kuro non può essere considerato a mio avviso di più di un ottimo umano)

    - Difesa: 1,5 (l'1 lo do solo alle comparse e mi ripeto, ma se il punto forte di Kuro è l'attacco, la difesa di conseguenza non può andare tanto sopra all'unità)

    - Versatilità: 2 (c'ha l'abilità di un giocoliere del circo, tolti quei coltelli non sa fare nulla, e tra l'altro è talmente fissato che pure anni dopo esserseli tolti si sistema gli occhiali come se li avesse -> idiota)

    - Haki: 1 (lo 0 non è previsto dalla guida, quindi gli do il valore minimo, equivalente all'uomo comune, senza uno straccio di ambizione).


    TOT: 35
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    In accordo con l'autore del topic, ho cancellato tutti i post di discussione in cui si sono stabilite le regole (che trovate raissunte nel primo post) in modo da snellire il topic.
    Cinque pagine!! :oo:
     
    Top
    .
2300 replies since 28/9/2012, 22:54   104853 views
  Share  
.
Top