Classifica di forza completa dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    dei ringraziamenti per l'aiuto nello stilare i vari campi di votazione sono sono sempre graditi eh? :asd:
     
    Top
    .
  2. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 3/10/2012, 16:18) 
    dei ringraziamenti per l'aiuto nello stilare i vari campi di votazione sono sono sempre graditi eh? :asd:

    Si in effetti un grazie da voi lo gradirei volentieri :sisi:

    Intanto cambiamo il turno, Binks il tuo voto lo aggiungo non appena lo completi :sisi:

    Il livello di Kuro è pari a 35.85

    Passiamo da un personaggio dal livello medio-basso (anzi basso-basso) ad uno dal livello abbastanza alto.


    Magellan


    jpg

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Azz, ABBASTANZA :asd:
    Magellan

    Forza Fisica: 6 Boh, non ci ha fatto vedere nulla di meramente fisico, se non un placcaggio ad Ace incatenato, ma gli do il 7 politico perchè è bello grosso comunque :sisi: Forse metterò 6 i seguito, vedo prima come mettono gli altri

    Velocità: 6 Si conta anche la velocità degli attacchi ovviamente. Come agilità è messo maluccio, ma gli Hydra non sono tanto lenti, le Chloroball neanche, ed il Doku Gumo ha un effetto abbastanza rapido :sisi:

    Riflessi: 6.8 Non è scarso in riflessi, e lo dimostra quando Rufy si sposta dietro di lui con il G2nd cercando di colpirlo e lui si gira cacciando un Hydra dalla mano :sisi:

    Capacità Mentali: 7.7 Si concentra molto sulla tazza del suo WC :oo: ... Seriamente, quando combatte non pensa ad altro, e in situazioni serie annichilisce con estrema rapidità e freddezza chi gli si para davanti, vedasi Teach :sisi: ... Inoltre non perde le staffe nonostante l'intrusione e l'imminente evasione nella sua prigione.

    Resistenza: 7.8 Jet Bazooka non gli fa più di tanto, ok che va in ginocchio ma stop. Regge inoltre i colpi dei mortai nascosti dai muri di cera, una leggera scazzottata da Champion Luffy e un Gigant Stamp (non lo considero come preso in pieno ovviamente, ma comunque è un bel botto :sisi: )

    Esperienza: 7 La sua carriera ad ID è confermata dai tempi del Chapter 0 (quindi più o meno 22 anni fa), e dovendo tenere a bada i prigionieri più disparati credo che, nonostante non siamo a conoscenza di suoi ipotetici viaggi, l'esperienza non gli manchi :nono:

    Letalità: 9.5 Una bestia. Il suo Doku Gumo stordisce indipendentemente dalla resistenza. Un Hydra ben assestato (dopo un Doku Gumo ok) mette K.O. Rufy, che in quanto a resistenza è parecchio sviluppato. Sempre uno solo di questi Hydra mette K.O. tutta la ciurma di Teach. Ed il bello è che è praticamente il suo "attacco base". Il venom demon UCCIDE al solo contatto con una goccia che si diffonde per tutto il corpo, un potere che definire micidiale è un eufemismo :sisi:

    Potenza Distruttiva: 7.6 Raid, vedi se dico bene. Come potenza distruttiva si intende quanti danni fa con un colpo? Posso quindi prendere come esempio le Chloro Ball e i pugni del Venom Demon, o anche gli effetti del veleno? Senza gli effetti del veleno gli do il voto che ho scritto :sisi:

    Difesa: 8 In quanto a difesa è messo più che bene, il veleno comune gli permette di evitare di essere attaccato da chi non è un folle come Rufy, mentre il kinjite gli permette di non essere proprio attaccato, se non a distanza :nono: ... dobbiamo solo vedere come funziona l'haki dell'armatura su di lui :sisi:

    Versatilità: 7 Abbastanza versatile sù, nonostante i suoi attacchi siano basati solo sul veleno lo utilizza in svariati modi, per lunghi spostamenti (venom road), stordire il nemico (doku gumo) e farlo fuori :asd:

    Haki: 1 Non ne ha mostrato, quindi per ora lo darei per Assopito...

    Somma: 81.4

    Edited by ShadowsAsgard - 4/10/2012, 13:34
     
    Top
    .
  4. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Kuro

    - Forza fisica: 2.3 (Il suo punto di forza è la velocità, ma i suoi colpi comunque per un uomo normale non sono male)

    - Velocità: 6.8 (Uno dei personaggi più rapidi comparsi ad inizio manga, è il suo punto di forza)

    - Riflessi 3.9 (Per muoversi a quella velocità, li ha sviluppati ma non troppo dato che riesce a farsi immobilizzare come un fesso)

    - Intelligenza + tempra mentale 8.6 (Il suo piano è perfettamente congegnato. Tanto di cappello)

    - Resistenza 1.3 (Steso da una sola testata. Non un granché)

    - Esperienza 4 (È stato un pirata piuttosto famoso in quelle rotte e un po' di esperienza l'avrà avuta)

    - Letalità 1.8 (Al di fuori degli artigli e della velocità, non mi pare molto letale)

    - Potenza Distruttiva 1.7 (La sua potenza distruttiva dipende tutta dagli artigli e una volta andati quelli, è un comune umano)

    - Difesa 1.4 (La sua unica difesa è la velocità, scarsina)

    - Versatilità 1.5 (Oltre alla velocità con cui esegue le sue tecniche, c'è poco altro)

    - Haki 1 (non pervenuta)

    Totale: 34,4

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Magellan


    - Forza fisica: 6 (Non ha mostrato molto della sua forza fisica, ma comunque è riuscito a placcare uno come Ace che anche da incatenato non è certo uno con le gambe molli)

    - Velocità: 6.4 (Media tra velocità fisica, dove e scarsino e velocità degli attacchi dove si rivela molto più pericoloso)

    - Riflessi 7.3 (Riesce a stare dietro a Rufy in G2, scusate se è poco :asd:)

    - Intelligenza + tempra mentale 7.8 (Ha gestito una prigione come quella di ID senza che ci fossero fughe, fino all'arrivo di Rufy. Quando combatte non va per il sottile e si dimostra freddo e spietato.)

    - Resistenza 7.4 (Regge ai colpi di Rufy e se la gioca anche con BN e compagnia. Non fosse stato per Shyriu o come cavolo si scrive, non sarebbero usciti vivi da lì. E aveva appena combattuto contro gli evasi.)

    - Esperienza 8.5 (Per essere stato alla guida di ID, di esperienza deve averne avuta per forza. Solo il fatto che abbia tenuto tutto sotto controllo fino all'arrivo di Rufy ne è una dimostrazione)

    - Letalità 10 (Perché dieci? Per il semplice fatto che con il Venom Demon ucciderebbe chiunque solo toccandolo. A meno che non si abbia l'antidoto. Se dovessi pensare ad un personaggio foriero di morte in OP, penserei proprio a Magellan)

    - Potenza Distruttiva 6.8 (I suoi colpi non sono devastanti in quanto "distruttivi", sono devastanti in quanto grazie al veleno riescono ad uccidere o rendere inerme chiunque o quasi.)

    - Difesa 7.2 (Il veleno è un deterrente abbastanza forte dall'evitargli attacchi, eppure abbiamo visto difese ben più resistenti di queste. Mi chiedo come andrebbe uno scontro tra lui ed un Haki user.)

    - Versatilità 7.9 (È vero, si basa tutto sul veleno. Ma il veleno delle sue tecniche viene usato in modi diversi e per scopi diversi. Ha una gamma di attacchi abbastanza ampia)

    - Haki 1 (non pervenuta, finora)

    Totale: 76,3
     
    Top
    .
  5. God Raiden
     
    .

    User deleted


    Qui c'è molta roba da dire :asd:

    Magellan

    Forza Fisica: 6 Non ha dimostrato molto il direttore in questo campo, ma è comunque bello grosso, e io penso che, per sopportare tutte quelle botte, il suo corpo debba essere parecchio possente, quindi capace di scatenare una forza sovrumana, almeno la media da guerriero gliela metto.

    Velocità: 5.4 Lui di per se non è molto veloce, ma i suoi attacchi lo sono, tanto che riescono a mettere in difficoltà un avversario agile come Rufy.

    Riflessi: 7.2 Più che buoni, riesce a seguire i movimenti di un tizio supersonico molto più veloce di lui.

    Capacità Mentali: 7.5 Abbastanza ingegnoso come nemico, ha sviluppato molte tecniche e strategie per abbattere i suoi avversari, inoltre sa mantenersi calmo e freddo in una lotta.

    Resistenza: 7.8 Concordo con SA, ha dimostrato una buona resistenza , ha retto senza troppi problemi dei colpi in Gear 2 di Rufy.

    Esperienza: 7.5 Comanda la più grande prigione del mondo, ha quindi a che fare con i criminali più pericolosi, deve essere per forza parecchio esperto. Inoltre durante lo scontro con Rufy ha dimostrato di essere un veterano nell'arte del combattimento.

    Letalità: 9.8 Non penso ci sia molto da spiegare, ha uno dei frutti più letali di tutto il manga, la sua tecnica migliore può uccidere un uomo con una goccia, è molto vicino alla vetta, ma non gli do 10 perché penso che il personaggio più letale in assoluto sia un altro.

    Potenza Distruttiva: 8.5 Il suo veleno di base scioglie i muri, il Venom Demon potrebbe distruggere la stessa ID, un potere parecchio distruttivo, oltre che molto letale.

    Difesa: 6.5 La difesa di un rogia si conta 7 (5 è troppo poco, l'ho coretto), nonostante la difesa di Magellan sia pesantemente offensiva non penso che arrivi ai livelli difensivi dell'intangibilità, se il direttore avesse avuto anche l'haki dell'armatura gli avrei dato più di 7.

    Versatilità:7.5 Attacchi liquidi, attacchi gassosi, attacchi penetranti, tunnel per il trasporto, direi che il bestione sa essere molto versatile :sisi:

    Haki: 1 non è mai mostrato, credo che lo abbia assopito, come una persona normale

    Totale: 74.2

    @SA: Per potenza distruttiva si intende la capacita di creare devastazione senza la forza bruta, e Magellan scioglie edifici interi con il suo potere :sese:

    Edited by God Raiden - 4/10/2012, 00:56
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ammazza, che cambiamento di potenza :asd:

    Magellan

    Forza Fisica: 6 Non ha avuto modo di provarla, ma vista la stazza ed il ruolo che copre, la sua forza deve essere sicuramente ben sopra la media.

    Velocità: 5.5 Lui non è molto rapido, ma i suoi attacchi lo sono, specialmente l'ydra, che come abbiamo visto è capace di stendere l'intera ciurma di Teach in un secondo.

    Riflessi: 7 Combatte bene con Rufy, un avversario Agile, ma un avversario non troppo esperto e che pian piano grazie ai Veleni diventa sempre più impacciato e prevedibile.

    Capacità Mentali: 7 ha una buona tempra mentale, che gli permette di restare freddo e impassibile negli scontri, riesce a capire bene come gestire situazioni complicate ed a controbatterle facilmente.

    Resistenza: 7.5 ha una buona resistenza, ma un Jet Bazooka lo ha messo in Ginocchio.

    Esperienza:7.8 comanda la prigione che ha visto molti dei più percilosi individui del mondo, e prima di arrivare a quella poszione ha sicuramente svolto tanti altri ruoli nella marina.

    Letalità: 9.5 indubbiamente uno dei poteri più letali del manga, è questo il punto di Forza del Direttore, tuttavia solo il suo attacco migliore è completamente letale, per questo non prende il punteggio massimo.

    Potenza Distruttiva: 8.5 il Venom Demon potrebbe sciogliere l'intera ID, e scusatemi se è poco.

    Difesa: 7.5 come ha detto Raid, la difesa di un Rogia vale 7 se non è troppo offensiva, beh, quella di Magellan offre un ottima difesa, ma lo rende comunque tangbile, tuttavia, forse l'haki non basterebbe in certi casi a rendersi completamente immuni, qualche schizzo potrebbe saltare chissà dove.
    Versatilità:8.8 gas respirabili, ydra a più teste, demoni velenosi enormi, armature difensive e chi più ne ha più ne metta.

    Haki: 1 non gli do 0 anche se non lo ha mostrato, perchè è uno di quei personaggi che non si sà se lo possiede e che comunque ha buona possibilità di risvegliarlo

    Totale: 76,1
    CITAZIONE
    @SA: Per potenza distruttiva si intende la capacita di creare devastazione senza la forza bruta, e Magellan scioglie edifici interi con il suo potere :sese:

    no, aspetta, la potenza distruttiva è una cosa, la forza un altra, se la forza crea distruzione, allora la potenza distruttiva in quel caso si conta con la forza.

    Edited by Argenn - 10/10/2012, 14:58
     
    Top
    .
  7. Supernova96
     
    .

    User deleted


    MAGELLAN
    Forza fisica: 6.8 (non ha dimostrato in molte occasioni una forza eccessiva, ma penso che sia comunque temibile)
    Velocità: 6 (non mi sembra molto veloce, tuttavia mostra una discreta velocità con l'utilizzo del Venom Road)
    Riflessi: 7.3 (è riuscito a stare dietro a rufy in gear 2 quindi penso che abbia dei riflessi più che buoni)
    Intelligenza: 7.7 (ci ha mostrato di saper riflettere con logica anche nei momenti critici)
    Resistenza: 7.8 (è resistito a molti colpi di rufy in gear 2, non è da poco)
    Esperienza: 7.5 (è molto abile nell'amministrare anche le faccende più complicate)
    Letalità: 9.6 (se subisci uno dei suoi attacchi schiatti quindi...)
    Potenza distruttiva: 8.8 (il suo veleno ha dimostrato di poter essere molto pericoloso)
    Difesa: 7.2 (non ha una grande difesa, ma il veleno lo protegge dagli attacchi)
    Versatilità: 7.7 (può mutare il tipo di attacco pur avendo come elemento base solo il veleno)
    Haki: 1 (non lo ha mostrato, forse non ce l'ha o forse deve ancora imparare a padroneggiarlo)
    Totale: 77.4

    PS: Ragazzi sono io stupido o i vostri conti non tornano? :oo:
     
    Top
    .
  8. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Magellan
    Forza fisica: 7
    Velocità: 6
    Riflessi:7
    Intelligenza: 7
    Resistenza: 8
    Esperienza: 8
    Letalità: 10
    Potenza distruttiva: 9
    Difesa: 7
    Versatilità: 7
    Haki: 1
    Totale 77
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    - Forza fisica: 6 (Non ha avuto modo di provarla, ma vista la stazza ed il ruolo che copre, deve essere sicuramente sopra alla media)

    - Velocità: 6 (Il venom road è abbastanza veloce)

    - Riflessi 7,5 (E' riuscito a seguire gli spostamenti di un tizio supersonico)

    - Tempra mentale 7 (Ha dimostrato di saper riflettere con logica nei momenti critici, e mantiene la calma e il sangue freddo durante i combattimenti)

    - Resistenza: 7,5 (regge parecchi colpi di rufy in G2)

    - Esperienza: 8 (Comanda la prigione più grande e pericolosa prigione del mondo, e per essere arrivato a quel ruolo deve avere molta esperienza)

    - Letalità: 9,8 (Il secondo frutto più letale imho)

    - Potenza Distruttiva: 8,5 (Il venom demon poteva sciogliere tutta impel down...)

    - Difesa: 8 (Difesa offensiva)

    - Versatilità: 7,4 (Possiede attacchi molto versatili anche se incentrati sul veleno)

    - Haki: 1 (Non ha mostrato mostrato di saperlo padroneggiare)

    Totale: 76,7
     
    Top
    .
  10. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 4/10/2012, 00:31) 
    no, aspetta, la potenza distruttiva è una cosa, la forza un altra, se la forza crea distruzione, allora la potenza distruttiva in quel caso si conta con la forza.

    Non ho ben chiaro quello che mi vuoi dire :?:

    Comunque mi son scordato una caratteristica: il raggio d'azione.

    Dite che va contato? perché se volete modificare è meglio farlo subito :oo:
     
    Top
    .
  11. Rackham
     
    .

    User deleted


    MAGELLAN

    Forza fisica: 6.2; anche se non ha mostrato una particolare forza, la sua stazza e la sua posizione a ID non dovrebbe essere un tipo deboluccio.

    Velocità: 6.8; lui non mi sembra molto veloce, ma le sue tecniche lo sono abbastanza da permettergli di attaccare velocemente anche avversari più veloci di lui.

    Riflessi: 7; riesce a seguire i movimenti di Rufy anche mentre usa il Gear2

    Capacità mentali: 7.5; mantiene sempre il sangue freddo e a riflettere nonostante le situazioni difficili

    Resistenza: 8; resiste abbastanza ai colpi del G2

    Esperienza: 8.5; durante la sua carriera è riuscito a mantenere l'ordine ad ID e saprà quindi gestire i problemi in maniera eccellente (Rufy doveva evadere per forza, ma siccome ad Oda un solo evaso non bastava, ha fatto evadere mezza prigione, povero Magellan :asd: )

    Letalità: 9.8; se vieni colpito dal suo veleno sei praticamente morto, le speranze di essere curato sono pochissime

    Potenza distruttiva: 9; bastano due parole: Venom Demon

    Difesa: 6.3; se la difesa dei rogia vale 7 allora Magellan non è molto al di sotto. Inoltre, il veleno, difende e attacca contemporaneamente

    Versatilità: 7.5; il fatto di poter usare il veleno sotto forma di gas, liquido e solido e di poterlo usare in modi diversi garantisce al direttore un buon vantaggio.

    Haki: 1; probabilmente assopito

    Totale: 77.6

    CITAZIONE (God Raiden @ 4/10/2012, 15:45) 
    Comunque mi son scordato una caratteristica: il raggio d'azione.

    Dite che va contato? perché se volete modificare è meglio farlo subito :oo:

    In effetti potrebbe essere un parametro da inserire visto che sono molti i personaggi che usano attacchi a distanza (più o meno ravvicinata), proprio come magellan o i rogia. Forse andrebbe messo un valore standard anche per questo parametro, un 5/6 fisso ai fruttati che possono usare attacchi a distanza semplicemente grazie al loro potere, al contrario di altri come Franky o chi usa il Rankyaku

    Edited by Rackham - 4/10/2012, 17:12
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Nah, non mi pare tanto incisivo... oddio, ci sono sicuramente PG che basano il proprio attacco solo sulla fisicità, ma non vuol dire che essa sia meno importante del lungo raggio, altrimenti dovresti mettere anche un valore combattimento corpo a corpo :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Magellan
    - Forza fisica: 6 E' molto grosso, non dimostra niente, quindi è normale

    - Velocità: 5 Ecco. E' lento, e il venom road gli consente di spostarsi più velocemente che a piedi, ma neanche quello è velocissimo :oo:

    - Riflessi 7,5 Segue rufy :sisi:

    - Tempra mentale 8 Ha un ruolo importante, per essere a capo della prigione non credo basti essere forte. in oltre organizza bene le forze a disposizione durante la fuga di rufy e co.

    - Resistenza: 7,5 Si becca qualche colpo da rufy, non troppi, ma non cade mai :oo:

    - Esperienza: 7 Prima di diventare direttore di ID ha sicuramente fatto qualcos'altro :sese:

    - Letalità: 9 Uccide solo a toccarlo. Non prende 10 solo perchè alla fine si salvano tutti dal suo veleno :asd:

    - Potenza Distruttiva: 8 Può sciogliere la pietra :sisi:

    - Difesa: 7 Non dispone di tecniche difensive, ma gioca sul fatto che l'avversario si avvelena se lo colpisce

    - Versatilità: 9 Ha sfoderato molte tecniche

    - Haki: 1 Niente :oo:

    Totale: 75

    CONTATTI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Magellan:

    Forza fisica: 6,5 (non ha dato grande dimostrazione di forza fisica..)

    Velocità: 6,5 (non mi sembra neanche un tipo molto veloce..)

    Riflessi: 7,5 (segue gli spostamenti di rufy in gear 2.. )

    Capacità mentali: 7 (mantiene il sangue freddo in qualsiasi situazione..)

    Resistenza: 7,5 (regge alcuni di colpi di rufy in gear 2 )

    Esperienza: 8 (per essere il direttore della prigione più grande del mondo devi averne parecchia)

    Letalità: 9,5 (uno dei frutti più letali che ci siano)

    Potenza distruttiva: 8,5 (ricordate il "vecchio" Venom Demon? :asd: )

    Difesa: 8 (difesa offensiva)

    Versatilità: 8,5 ( gas, hydra, demoni velenosi, armature difensive, ecc... [cit] )

    Haki: 1 (non ne ha fatto dimostrazione..)

    Totale: 78,5

     
    Top
    .
  15. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 4/10/2012, 16:53) 
    Nah, non mi pare tanto incisivo... oddio, ci sono sicuramente PG che basano il proprio attacco solo sulla fisicità, ma non vuol dire che essa sia meno importante del lungo raggio, altrimenti dovresti mettere anche un valore combattimento corpo a corpo :sisi:

    effettivamente, se si inserisce il valore per gli attacchi a distanza si dovrebbe inserire anche quello per gli attacchi ravvicinati per essere coerenti con la valutazione...
     
    Top
    .
2300 replies since 28/9/2012, 22:54   104858 views
  Share  
.
Top