Capitolo 683

"Una ragazza glaciale "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Però battere un vice ammiraglio senza neanche un graffio mi è sembrato una gran cosa all'epoca....c'è anche da dire che Smoker ha abbassato la guardia, non pensando che Law potesse fare una mossa così drastica
     
    Top
    .
  2. Supernova96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 8/10/2012, 23:41) 
    la cosidetta "divinizzazione di vergo" è molto più sensata di quella che ha riguardato trafalgar law un paio di mesi fa quando il bulleto è stato messo su un piedistallo e considerato onnipotente solo perchè ha ownato una mocciosa come tashigi e battuto smoker (aka "ho un rogia di mer**")

    vergo
    -ha rischiato di fratturare la gamba di un certo sanji post time skip (che fa degli arti inferiori il suo punto di forza) e tuttora il cuoco accusa il colpo.
    -ha mostrato una resistenza fuori dal comune incassando dei diable jamble e il defibrillatore poi.
    -ha dato prova di una forza micidiale attraverso rokoushiki e haki coniugati ...

    perciò è molto più lecito divinizzare lui che trafalgar law.

    :sisi:

    Pur essendo un discreto fan di Law, ammetto che la sua divinazione era un po' fuori luogo, mentre quelle di Vergo è sensata e provata dai "mini" scontri in cui ha partecipato, uscendone sempre senza troppe preoccupazioni :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Ed eccomi qui puntuale come al solito!

    Eh?

    3 settimane? Sono passate 3 settimane?

    Naaaa, non dite scemenze...

    ...me ne sarei accorto se fossero passate 3 setti..E' IL 23 OTTOBRE?!


    :wapol:

    Occhei...comunque ecco qua i llink per la freddura del 683 (che é già tra le thumb piccoline di quelle vecchie...eh sì, perché ho recuperato fino alla 685...non mi gratto tutto il giorno il sedere...cioé...non sempre :asd:)...meglio tardi che mai muahahaha

    ^_________________________^




    ---------------------------------------------------------------

    Commentino sul capitolo? Vabbé delle miniavventure poco da dire... (tranne che tifo per i G-5 :asd:)

    Sgravato il potere difensivo della donna-uccello...meno male che Rufy ha dimostrato un minimo di furbizia...

    Io se fossi stato in Chopper quei bambini li prendevo a randellate! :zoro: Altro che! :asd:

    Mocha é l'unica che mi sta simpatica... ^_^ anche quando non é in sé.

    Che scontro tra Vergo e Law! E qui si nota che contro avversari davvero veloci se non può usare in tempo i suoi trucchi Law ne risente molto di più...già con Smoker si vedeva che negli scontri fisici puri risentiva se le mosse erano troppo veloci...qui avendo il cuore che ne mina le abilità ha già perso in partenza...peccato. Sarei stato curioso di sapere a massima potenza se poteva tener testa a Vergo o comunque no.
    SITO
     
    Top
    .
122 replies since 3/10/2012, 16:20   3706 views
  Share  
.
Top