Capitolo 683

"Una ragazza glaciale "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Ok, credo che l'ipotesi dell'anka possa essere scartata... :asd:
    Ma perchè tutti gli uccelli mitologici che hanno a che fare col freddo possono divorare elefanti? :asd: Uno zoan mitologico per monet mi sarebbe piaciuto molto... :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hebiwara

    Group
    Pirate
    Posts
    51
    Location
    Umbria

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 3/10/2012, 18:25) 
    Interessante anche questo spunto... sebbene da MF gli ipotetici Zoan Mitologici spuntano come funghi, mentre dovrebbero essere la categoria più rara.
    Personalmente preferirei modifiche di Law unite a un Paramisha (nonostante la momento non mi piaccia l'idea di un Frutto del freddo :s:).

    Sinceramente anch'io non ne sarei contento. Sarebbe uno spunto colto e particolare, ma, come giustamente hai detto tu, quella categoria di frutti dovrebbe essere la più rara, quindi vederne comparire due nel giro di poco tempo e molto simili tra loro (visto che l'Anka non è altro che la versione glaciale della fenice) sarebbe troppo ripetitivo... Tanto da farmi storcere il naso... Anch'io spero in un semplice Paramisha e che l'aspetto animalesco della spia sia dovuto ai poteri di Law...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    Grazie del capitolo!!! :*_*: :*_*: :*_*:

    Solo io mi aspettavo che Law fosse pelaticcio, tipo un frate?! :xd:
    Tutti quei capelli quando Vergo gli fa volare via il cappello sono stati una delusione!!! :(
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    e fù così che il DFS tornò!


    One Piece: "Devil's Fruit Site"



    DFS: "Yes, my master?"



    One Piece: "RISE!!"



    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE
    E, checchè ne dica la donna-uccello, non credo che risalire sarà un grosso problema per un uomo di gomma... :nono:

    ho l'impressione che là sotto Rufy potrebbe fare qualche strano incontro...


    CITAZIONE
    Chopper come prevedibile era in MP per trattenere i bambini assatanati... anche se non capisco perchè non abbia usato il Guard Point (più grosso in modo da ostruire meglio il passaggio, risente meno dei colpi, durata illimitata); immagino si possa imputare all'ingenuità del dottore. :eheh:

    questo l'ho notato anche io, mi sembra esagerato se solo col MP Chopper riesca a tenere testa ai bambini, ma visto che anche Robin è in difficoltà potrebbe essere, sarebbe un brutto segnale per la gestione dei rapporti di forza nel NW da parte di ODA

    Smoker vs Vergo ci sarà, e non ho mai avuto dubbi a riguardo: gli scambi con Law e Sanji ci hanno mostrato che il sottoposto di DoFlamingo è davvero un pezzo grosso e questo per il fumoso sarò davvero lo scontro decisivo: se perde ancora non sarà più percepito come una reale minaccia (parlo di percezione dei lettori ovviamente), se vince si proietterà al livello dei big del mondo di OP, e non sono così sicuro del risultato

    le critiche a Rufy le capisco poco: Monet lo intrappola solo perchè lo prende di sorpresa e ciò nonostante lui ne esce abbastanza brillantemente, non vedo dove abbia rischiato di essere sconfitto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    che balle però, lo scontro tra Rufy e CC viene nuovamente rimandato, che il Gommoso torni subito, oppure accadrà qualcosa di strano là sotto?

    secondo me se ne torna con il cappello di Law, che guarda caso è caduto nell'oscurità.

    vorrei sapere qual'è in effetti il potere di Monet, paramisha della neve? che sia veramente così dura la neve compatta? :oo:

    Smoker vs Vergo, finalmente dopo quasi 700 capitoli, vedremo il Fumoso sopraffarre un pezzo semi-grosso.

    a proposito, ma Law che spara l'eletricità? :oo:

    cosa sarebbe, l'elettroshock? :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    i rapporti di forza del NW non potranno mai fare riferimento alla situazione di Chopper in MP perchè lui stesso dice che non sarà facile fermarli senza ferirli, quindi non si sta affatto impegnando ma vuole solo bloccarli senza fare loro del male....uguale Robin
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 3/10/2012, 19:22) 
    a proposito, ma Law che spara l'eletricità? :oo:

    cosa sarebbe, l'elettroshock? :asd:

    Ma è il counter shock :oo: l'ha già usato contro lo Yeti Cool Brother :oo: ...sarebbe il defibrillatore :sisi:
    Avrà aumentato l'intensità della scossa :asd:


    ps: a questo punto Ener è inutile :sisi: :asd:



    CITAZIONE
    Solo io mi aspettavo che Law fosse pelaticcio, tipo un frate?! :xd:

    tumblr_mba68eCSn71qfhjdj

    :bugy:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 3/10/2012, 18:00) 
    il frutto di Mone è ancora difficile da inquadrare, io aspetterei di sapere qualcosa in più sinceramente....

    anche se come prima differenza direi che quello di Mone è un paramisha (o forse no), non so neanche io

    io penso possa gestire il "meteo" e indurlo alla neve non credo che lo generi dal corpo , per me può essere in relazione alle folate di vento generate da dragon : lei fa cadere la neve lui "richiama" raffiche di vento cmq sono tutte illazioni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 3/10/2012, 19:36) 
    CITAZIONE (nick2810 @ 3/10/2012, 18:00) 
    il frutto di Mone è ancora difficile da inquadrare, io aspetterei di sapere qualcosa in più sinceramente....

    anche se come prima differenza direi che quello di Mone è un paramisha (o forse no), non so neanche io

    io penso possa gestire il "meteo" e indurlo alla neve non credo che lo generi dal corpo , per me può essere in relazione alle folate di vento generate da dragon : lei fa cadere la neve lui "richiama" raffiche di vento cmq sono tutte illazioni

    Nel capitolo 681 si vede che monet fa uscire la neve dall'ala :sisi:
     
    Top
    .
  11. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiru111 @ 3/10/2012, 19:09) 
    le critiche a Rufy le capisco poco: Monet lo intrappola solo perchè lo prende di sorpresa e ciò nonostante lui ne esce abbastanza brillantemente, non vedo dove abbia rischiato di essere sconfitto

    esatto le critiche sono proprio perché si fa prendere di sorpresa, dopo l'enorme figura di merda con CC e l'avviso di zoro.


    il resto concordo grossomodo con quello che hai detto tu
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    io penso possa gestire il "meteo" e indurlo alla neve non credo che lo generi dal corpo

    nello scorso capitolo però si vede che genera dalla Ali la barriera che Rufy ha infranto.

    da quanto si è visto ora, l'ipotesi più probabile è un paramisha della neve che funziona proprio come il dela-dela più o meno.

    anche perchè se non genera un elemento, come crea quella barriere?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 3/10/2012, 19:41) 
    CITAZIONE (gigiru111 @ 3/10/2012, 19:09) 
    le critiche a Rufy le capisco poco: Monet lo intrappola solo perchè lo prende di sorpresa e ciò nonostante lui ne esce abbastanza brillantemente, non vedo dove abbia rischiato di essere sconfitto

    esatto le critiche sono proprio perché si fa prendere di sorpresa, dopo l'enorme figura di merda con CC e l'avviso di zoro.

    vabbè ma che doveva fare? Monet non lo attacca diretttamente e un attacco preventivo nei confronti di una ragazza non è nel personaggio di Rufy, poi reagisce immediatamente e come ho detto non si trova mai davvero in pericolo

    CITAZIONE
    i rapporti di forza del NW non potranno mai fare riferimento alla situazione di Chopper in MP perchè lui stesso dice che non sarà facile fermarli senza ferirli, quindi non si sta affatto impegnando ma vuole solo bloccarli senza fare loro del male....uguale Robin

    può anche essere così, infatti il mio è più che altro un presentimento ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Per me Mone può solo creare delle pareti di neve solida (delle kamakura).
     
    Top
    .
  15. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    resto dell'idea che dopo l'avvertimento di zoro non sia accettabile il fatto che non l'abbia schivato o una volta rinchiuso sfondato tutto con un third gear. (parare squisitamente personale )

    beh la neve sono cristalli di H2O potrebbe averla ottenuta dal vapore acqueo...

    cmq ho pensato ad un'altra cosa : ma siccome le ali gliele ha impiantate law non è che è stato l'uccello a mangiare il frutto? non è che lei può nuotare o addirittura utilizzare + frutti?????
     
    Top
    .
122 replies since 3/10/2012, 16:20   3706 views
  Share  
.
Top