Capitolo 683

"Una ragazza glaciale "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Capitolo semplicemente da OP.
    Giusto equilibrio tra botte,gag,dramma ed epicità..Rufy che sfonda il pavimento sghignazzando soddisfatto in faccia a Monet per poi precipitare a peso morto vale da solo un capitolo da 7....Non so voi,ma a me il gommoso sembra davvero molto,mooolto preoccupato di come uscire dal deposito dei rifiuti... :asd:
    Come previsto,Chopper ha dovuto ricorrere al monster point per contrastare i bambini in crisi d' astinenza...ma ovviamente rifiuta di maciullarli selvaggiamente nonostante stiano a pestarlo in tutti i modi possibili...che bravo medico :mr2:
    Monet continua a guadagnare punti su punti....sta diventando uno dei miei personaggi femminili preferiti di OP...bella,intelligente e bastarda...cosa volere di più...?
    Veniamo a quello che si annuncia come il piatto forte del prossimo capitolo....Law aveva calcolato tutto,meno l' arrivo del furente viceammiraglio/pirata/ Vergo...la scena di Law che usa lo shambles riprendendosi il suo cuore per poi venire scalciato selvaggiamente dal fidanzato di smoker dopo averlo appena toccato delinea chiaramente la caratura di questo personaggio...anche lui già tra i miei preferiti in assoluto...
    Tutto fatto quindi,il piano di law è stato sventato e Vergo può divertirsi a strizzargli sadicamente il cuore e a suonarlo come un tamburo...Sbagliato!Ecco che arriva magicamente il fumoso,che cerca di ridimensionare con relativo successo lo standard di fichezza di Vergo giunto a livelli esorbitanti dopo la scena del Counter Shock,dicendo di volerla fare finita alla svelta con una feccia del suo calibro...speriamo sia finalmente all' altezza delle sue parole...
    I believe in :smoker:

    Edited by Axel_Mugi - 8/10/2012, 21:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 3/10/2012, 19:41) 
    nello scorso capitolo però si vede che genera dalla Ali la barriera che Rufy ha infranto.

    da quanto si è visto ora, l'ipotesi più probabile è un paramisha della neve che funziona proprio come il dela-dela più o meno.

    anche perchè se non genera un elemento, come crea quella barriere?

    quoto. Sembrerebbe come il dela dela :sese:

    momento :oo:

    ma di mone si vedono le braccia :oo:, non è possibile che le ali gliele abbia impiantate Law :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    ma come fa ad usare il gear3 li dentro che non ci sta neanche....e poi lui stesso dice che lo sfonderà
    (Rufy dice: "lo distruggo subito") ma poi Mone lo avvolge e comincia a sentire freddo e a perdere le forze ma riesce comunque a divincolarsi.....non vedo proprio il problema.....

     
    Top
    .
  4. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    le braccia non si vedono solo nel flashback?
     
    Top
    .
  5. Soyrico²
     
    .

    User deleted


    bel capitolo..

    apparte la questione delle mini avventure che non mi piace affatto, un bel capitolo.. monet ha un potere legato al freddo, ghiaccio.. sarà un bel paramisha interessante.. rufy si caccia sempre nei guai, chissà come si salverà xD monet a quanto pare è cattiva cattiva.. ma io sinceramente credo ancora in qualche sorpresa finale.. alla fine fa così per la sua vita, o chi lo sa per la vita di qualcun altro.. law senza cappello assomiglia molto a dragon, sicuramente molti di voi se ne sono accorti.. chi lo sa c'è qualche collegamento, spero di no ovviamente.. finalmente lo "scontro finale".. smoker vs vergo.. vai smokerrrr

    grazie allo staff soprattutto ai nuovi arrivati ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 3/10/2012, 20:27) 
    le braccia non si vedono solo nel flashback?

    Si :asd: hai ragione, errore mio :sisi:

    CITAZIONE
    . law senza cappello assomiglia molto a dragon, sicuramente molti di voi se ne sono accorti.

    :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    nel flashback ha sia le gambe che le braccia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Smoker deve vincere, anche se non so come... Velgo mi sembra superiore :sisi:
    CITAZIONE
    law senza cappello assomiglia molto a dragon, sicuramente molti di voi se ne sono accorti..

    :oo:
     
    Top
    .
  9. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atypical @ 3/10/2012, 20:35) 
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 3/10/2012, 20:27) 
    le braccia non si vedono solo nel flashback?

    Si :asd: hai ragione, errore mio :sisi:

    quindi che ne pensi?
     
    Top
    .
  10. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Vergo si prenderà la lezione che merita da Smoker
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 3/10/2012, 20:37) 
    CITAZIONE (Atypical @ 3/10/2012, 20:35) 
    Si :asd: hai ragione, errore mio :sisi:

    quindi che ne pensi?

    Per quale assurdo motivo si è fatta piantare le zampe e le ali? :asd:
    Viene detto che ha fatto operazioni ai prigionieri perchè erano immobilizzati da gas :oo: ...ma lei sembrava sana :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12. Soyrico²
     
    .

    User deleted


    246554_371858902888244_862824532_n

    presa da OP spunti di riflessione.. sinceramente come cosa non mi entusiasma molto, ma vediamo.. io ora vado.. come vedete ho fatto un commento striminzito.. domani lo rileggo meglio :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    naso diverso, mento diverso, sopracciglia diverse, testa diversa, capelli diversi, barba diversa, occhi diversi, denti diversi.
    dragon e law sono per caso in un inquadratura uguale, ma sono diversissimi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Finalmente è ritonato il capitolo settimanale by DFF :xd:

    -Cover: bella e simpatica l'avventura di caribo, penso sia quasi giunta alla fine...

    -Monet: dopo mille ipotesi sui possibili poteri della ragazza scopriamo finalmente che si tratta di un paramisha della neve...

    -bellissima la faccia di Rufy a pag. 6 quando distrugge il pavimento e subito dopo ci cade dentro :asd:

    -bello anche il combattimento tra Law e Vergo, con quest'ultimo avvantaggiato anche perchè possiede il cuore di Law.... se ci fate caso anche Vergo con l'indurimento dell'haki dell'armatura diventa nero, almeno la parte del corpo o l'oggetto che usa per colpire l'avversario, a questo punto mi viene da pensare che il colore nero è solo un fattore che avviene per i fruttati...

    ...ed infine il tanto atteso scontro Smoker vs Vergo, sicuramente il fumoso avrà la meglio e diventera capo del G-5 o addirittura Ammiraglio (grazie ad una possibile promozione) e farà rapporto su quanto accaduto su PH e via con le nuove taglie :xd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    grazie del capitolo, per fare ipotesi aspetto perchè per ora sono abbastanza confuso ahahaha XD
    comunque, è vero che oda spesso disegna tutte ragazze bellissime, ma mone, ha disegnato a mone un viso stupendo, al di là che sia o no cattiva, e non ne sono ancora sicuro, però ha una faccia bellissima, sinceramente è uno dei visi di donna più bello che abbia mai visto in one piece, non mene èro reso conto, prima del primo piano che ha fatto oda a pag 13.
    vbb lo ammetto, sono cotto di mone ahahahah XD
    comunque cotta apparte, grazie ancora del capitolo dfs!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
122 replies since 3/10/2012, 16:20   3706 views
  Share  
.
Top