Capitolo 683

"Una ragazza glaciale "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Non credo che Vergo avrebbe battuto Law anche senza il suo piccolo vantaggio....Law, è comunque uno dei 7 e una delle tre supernove più promettenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scandinavian Explorer

    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,342
    Location
    Lofoten Islands

    Status
    finalmente son riuscito a rimettermi in pari (ero rimasto al 675)
    che dire, c'è talmente tanta di quella carne al fuoco che non so da che parte rifarmi :*_*:
    parto da Smoker (e probabilmente Law) vs Vergo, si preannuncia uno scontro di quelli epici, Law le ha prese di santa ragione ma senza cappello e tutto malconcio ha il suo stile :asd: (mi ricorda molto Ace :sisi:)
    poi Rufy nella "discarica" son veramente molto curioso di vedere cosa c'è in quei meandri :brook:
    amo Doflamingo, e voglio che entri nella mischia il prima possibile :D
    e son veramente molto curioso di vedere il ruolo che avrà l'alleanza di Kid, Apoo e Hawkins, la cosa potrebbe farsi molto interessante
    insomma, i prossimi capitoli promettono veramente bene, e Punk Hazard si sta rivelando veramente stupenda, Oda sta tirando veramente il top, la cosa si fa veramente interessante, vediamo come prosegue che ci son veramente molte cose interessanti in corso di svolgimento :rufy:

    Edited by Matte92 - 4/10/2012, 23:37
     
    Top
    .
  3. Supernova96
     
    .

    User deleted


    Law senza cappello... :rules:
     
    Top
    .
  4. tom bombadillo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 4/10/2012, 19:25) 
    Monet nel flashback ha sia le gambe che le braccia....dubito sia stato Doflamingo

    potrebbe aver fatto una visitina a CC.....
    ps quanto vorrei ricevere io un abbraccio gelido da monet :sanji: ........
     
    Top
    .
  5. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tom bombadillo @ 4/10/2012, 22:58) 
    ps quanto vorrei ricevere io un abbraccio gelido da monet :sanji: ........

    Non sei l'unico...a parte gli scherzi, mi aspetto che o Nami o Robin la sfidino, visto che gli uomini della ciurma non picchierebbero mai una donna(e pure figa)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,081
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (alexpozzi90 @ 5/10/2012, 14:41) 
    parte gli scherzi, mi aspetto che o Nami o Robin la sfidino, visto che gli uomini della ciurma non picchierebbero mai una donna(e pure figa)

    Zoro potrebbe farlo... e anche Usop penso (ha battuto Perona)
    Ma Sanji penso sarà pronto a difenderla da loro se si riunisce al gruppo :D

    Comunque spero in un Nami/Robin vs Monet
    Spererei Robin ma temo sarà Nami
     
    Top
    .
  7. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    In effetti ci sta: Nami vede che cerca di fregare i bambini e si incazza subito attaccandola con tutto quello che ha...è abbastanza plausibile
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    E in più Nami dovrebbe sapere come contrastare la neve di Monet, quindi ci potrebbe stare uno scontro tra le due
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    Probabilmente arrivo tardi, comunque dubito che Oda intenda giocarsi subito gli attori principali... Per me Vergo e Yukina Monet fuggiranno da PH portandosi dietro Caesar (il fulcro della strategia di Law) e Momonosuke, e i Mugi li inseguiranno (insieme a Kinemon, Smoker e Law stesso eventualmente). Viceversa, i due scagnozzi x e y inviati come supporto da Doflamingo prenderanno le mazzate.

    CITAZIONE (Supernova96 @ 4/10/2012, 22:51) 
    Law senza cappello... :rules:

    Incredibile a dirsi, ma stava meglio con quel coso ridicolo in testa...
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (.:Anubis:. @ 4/10/2012, 09:52) 
    Secondo me Monet ha il frutto Avis Avis modello Articuno :asd:

    Copione! :asd:

    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 2/10/2012, 14:55)
    Abbiamo scoperto il frutto di Monet: Avis Avis modello Articuno :asd:

    :sese:

    Comunque d'accordissimo con Horus, escluso il fatto che Vergo secondo me non deve uscire da PH. Che diamine, 'sto Smoker dovrà pur servire a qualcosa!

    Sono d'accordo anche riguardo al fatto del cappello :asd:
     
    Top
    .
  11. tom bombadillo
     
    .

    User deleted


    mah, monet prima lascia passare chopper e poi dice a rufy che verrà uccisa dal dofla in caso di cattura di ceasar e ciò mi porta a pensare che Oda ha qualcosa in mente per la nostra cara arpia.........
     
    Top
    .
  12. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Ormai però non penso che possa ritrattare e passare dalla parte dei "nostri"....a meno che non stia con Law che nel caso non sarebbe proprio dalla parte dei Mugi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per me Caesar viene catturato da Law. Vergo non lo so, ma spero che Smoker lo fracchi di botte...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    212

    Status
    chissà magari Mone quando vede Chopper pensa di sbrigarsela sola..infatti subito dopo lo scontro con Rufy la vediamo giungere da chopper e gli altri...comunque ancora l'arpia rimane un bel enigma.. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Commento in ritardo :oo:

    La cover ci mostra il fratello scemo di caribou che va a salvare il proprio fratello altrettanto scemo, è legato con una corda e non si libera... :asd:
    Yarisugi ha una bella spada :eheh: , mi aspetto un buono stile di combattimento e una buona forza combattiva da lui :sese:

    La mocciosa bambina dell'altra volta, ha visto un altro bambino trasformarsi in un drago e l'unica domanda che gli viene da fare è "Ma gli danno da mangiare?" :oo:

    Passiamo allo pseudo-scontro Monet vs Rufy, monet è inquietante :oo: me la immagino con una voce dolce e agghiacciante (le ultime parole famose, nell'anime gli metteranno una voce stridula... :asd: ) :sese: , belle le ipotesi sul tipo di frutto di monet, quelle che mi ispiravano di più erano quella sul roc (mia :asd:) e qualla sull'arka, peccato che siano uccelli immensi... Ora sono per il paramisha del freddo, l'abbraccio gelato non credo che sia imputabile a un possibile paramisha della neve :nono:
    Non capisco quelli che si lamentano della sconfitta (che sconfitta non è) di rufy, era in uno spazio ristretto e bloccato da dieci strati di neve (e una ha retto un jet gatling hakizzato), alla fine rufy ,rompendo il pavimento, si libera e cade come un idiota nell'area di stoccaggio dei rifiuti :asd:

    Ed ecco che si arriva a chopper, che cerca di fermare i bambini soldato (bambini trasformati in soldati giganti, bambini trasformati in draghi, armi di distruzione di massa... Che cosa avrà in mente cesare? :oo: ) mi aspettavo una resistenza maggiore da parte del Monster Point :sisi:

    Chopper viene salvato dal resto dei mugi e gli racconta cosa è successo, sta cercando di proteggere la "caramella" insieme a mocha, la caramella sembra simile a quella mangiata da smiley ma non credo abbiano lo stesso effetto, non farà mica esplodere i bambini... :oo:

    Ed ecco che appare monet, agghiacciante come sempre :oo: , che cerca di fermare mocha... Momento, dov'è barbacacca? :oo:

    Ed ora arriviamo alla parte più bella del capitolo, velgo pesta law tunz , ora velgo è ufficialmente uno dei miei pg preferiti :sese: , fighissimo il calcio a law, e fighissimo il modo in cui riprende il cuore (pagina 15, vignetta n.6 :sese: ) dopo la gomitata e il pugno law usa il counter shock, che io credevo fosse una specie di onda d'urto :oo: , completamente inutile contro velgo ma che aumenta il suo livello di fighezza :sese:
    "Che peccato" :ohyes:
    Law stava meglio con quell'orrendo berretto in testa...

    Con l'arrivo di Smoker inizia il tanto atteso scontro Fumoso vs Bambù demoniaco, sarà uno scontro epico :sese:
     
    Top
    .
122 replies since 3/10/2012, 16:20   3706 views
  Share  
.
Top