Capitolo 690

"SAD"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    CITAZIONE (Don Homer @ 29/11/2012, 12:54) 
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 29/11/2012, 12:41) 
    Cioè senza vergo, questa saga non ha più cattivi...Sicuro arrivo della cavalleria doflamesca

    Ma ci devono essere per forza dei nemici ?

    si perchè è uno shonen :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ma monet ke fine ha fatto visto che il gas è proprio dietro zoro e la maniaca?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma seite tutti così sicuri che Vergo sia stato sconfitto così?

    questo è un Tipico Cliffhanger alla Oda, chi dice che Vergo non possa ancora combattere?
     
    Top
    .
  4. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 29/11/2012, 13:01) 
    ma seite tutti così sicuri che Vergo sia stato sconfitto così?

    questo è un Tipico Cliffhanger alla Oda, chi dice che Vergo non possa ancora combattere?

    Magari nel prossimo capitolo si riunisce e gonfia Law di botte :asd:

    Perché alla fine i suoi pezzi sono li, a Kinemon è bastato il contato per potersi riattaccare le parti del corpo :sisi:
     
    Top
    .
  5. giosafat
     
    .

    User deleted


    che poi nell'ultima pagina, nel quadratino dove c'è law che parla, sullo sfondo si vede il lab ma sembra tutto a posto... svista di oda?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    si ma kinemon è stato ridotto il 1000 pezzi...è più probabile che law continui a tagliuzzarlo piuttosto che vergo abbia il tempo di ricomporsi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Il gas eliminerà vergo
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. giosafat
     
    .

    User deleted


    altro particolare: law "trasporta" il suo cappello sulla sua mano, questo vuol dire che erano già in una room, ma allora il gesto subito prima della sguainata?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    il laboratorio penso che si ricomponga senza problemi...

    per il cappello Law crea una mini room sulla sua mano e lo riporta sul suo palmo...

    comunque io credo che Law grazie al potere del suo frutto abbia superato le difese di Vergo, sennò non mi spiego perchè la spada non sia nera visto che avrebbe dovuto concentrare l'haki dell'armatura nella sua arma...quindi per me non ha usato l'haki
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Quote-roulette:

    CITAZIONE (sommobuta @ 29/11/2012, 02:42) 
    Non so se sono l'unico ad averlo pensato ma...Oda fa il solito trollone, intitola il capitolo "SAD" ma ancora non ci spiega che cos'è. A conti fatti sappiamo che cosa sono gli smile, ma ancora non sappiamo effettivamente cosa sia 'sto benedetto SAD. :asd:

    Si, maledizione...mi sono spoilerato solo il titolo prima dell'uscita e pensavo anche io in un'eventuale approfondimento in materia.
    Ma di "sad" c'è solo la faccia finale di Doflamingo...che super-trollata.
    Però è figa, dai :asd:
    PS: grazie della stima, che come sai è ricambiata :sisi:
    PS2: facciamo leggere il capitolo 690 a Renzi ? :asd:

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 28/11/2012, 23:49) 
    non bisogna pensarci troppo.
    vergo usava l'haki, law pure, law ha sviluppato un haki più forte, e quindi ha vinto.

    ad esempio vergo qui è pure diventato più grosso, oltre a usare l'haki.
    penso proprio che sia il ritorno alla vita, usato pure da lucci e urogue.

    Per ora mi piace pensare piu all'utilità dello scontro precedente contro Smoker: Vergo è giustamente stancato e questo da il vantaggio chiave a Law che comunque utilizza l'haki e un colpo top 10 dei suoi.
    Ottimo il collegamento al "ritorno alla vita", non ci avevo pensato ma è corretto.
    Ero ancora perso a immaginarmi un eventuale frutto di Vergo che gli facesse modificare la consistenza/il volume delle cose.


    CITAZIONE (.:Anubis:. @ 29/11/2012, 13:00) 
    Ma monet ke fine ha fatto visto che il gas è proprio dietro zoro e la maniaca?

    Ricordo che il cuore di Mone ce l'ha Law.
    Dunque potrebbe essere un escamotage di Oda per riesumarla dalla molto probabile imbalsamazione.

    CITAZIONE (Argenn @ 29/11/2012, 13:01) 
    ma seite tutti così sicuri che Vergo sia stato sconfitto così?

    questo è un Tipico Cliffhanger alla Oda, chi dice che Vergo non possa ancora combattere?

    Eh,caspita io spero proprio di si.
    Ora che il SAD tank è sfasciato, si potrebbe anche pensare ad una fuga...
    Ma, come dicevo nel commento, Law dichiara apertamente la sconfitta imminente di Vergo. Speriamo sia solo insopportabile boria...
     
    Top
    .
  11. Admiral Sir Henry Morgan
     
    .

    User deleted


    Onestamente, credo di far parte di coloro che non hanno gradito quest' ultimo capitolo.
    Ho apprezzato il massacro perpetrato da Rufy ai danni del malcapitato Caesar Crown al quale non basta neppure l' astuzia per metter freno alla forza travolgente del suo avversario.
    Sono rimasto sinceramente commosso dall' altruismo di cui ha fornito dimostrazione il Cacciatore Bianco disposto a sacrificare persino la propria vita pur di permettere al "nemico" Trafalgar di vendicare la morte dei suoi subalterni, traditi da un infame privo di alcuna morale.
    Non ho proprio digerito la fase seguente nella quale il chirurgo chic trancia Arnold Vergo e il resto dell' isola.
    Ancor meno son concorde sul discorso riguardante i progressi compiuti dalle Supernove in seguito alla conclusione della guerra di Marineford a scapito della pigrizia degli imperatori e del Governo Mondiale.
    Se le cose stessero davvero così, Barbanera avrebbe già dovuto conquistare l' intera Rotta Maggiore dato che è senza alcun dubbio il più forte ed esperto fra i membri della "nuova era".
    Si è forse scordato Oda che gli imperatori hanno conseguito questo grado nella stessa manier descritta da Law?
    Oltretutto, non credo che la scelta di rendere le Supernove tanto forti dopo due soli anni trascorsi nel Nuovo Mondo giovi alla storia dato che, in tal modo, Oda ha creato dei personaggi pressoché ingestibili.
    Inoltre, non gradisco affatto la maniera in cui Oda sta gestendo la scottante questione dell' ambizione.
    Anzitutto, non riesco a capire se la colorazione nera sia dovuta a una sua particolare forma oppure ad un' esigenza grafica atta a far comprendere al lettore quando essa venga utilizzata.
    In entrambi in casi, credo che rimarrei fortemente deluso.
    Se si trattasse della prima alternativa, non saprei capacitarmi di come nessuno ne abbia fatto uso a Marineford.
    Rendendo scure le proprie membra assieme al bisento sismico, Barbabianca avrebbe reso il salvataggio di Ace una pura formalità.
    Inoltre, per quale ragione Marco e Vista attaccano un Sakazuki in procinto di stroncare la vita del Mugiwara senza farne ricorso?
    O per quale motivo un affannato Rayleigh non ne ha fatto uso quando affrontava Borsalino?
    Se si trattasse invece di un restling graphico, la situazione sarebbe addirittura peggiore dato che Rayleigh in persona ha spiegato che l' ambizione può essere considerata una sorta di armatura invisibile.
    Trovo inoltre che a Oda stia sfuggendo il senso della misura similmente a quanto accade negli altri shonen.
    Mi auguro soltanto che sappia ravvedersene tornando a proporre degli scontri credibili e non dei clamorosi squash goldberghiani in favore delle nuove generazioni.
    Giunti a questa situazione, non resta che domandarsi se Mihawk sia capace di dividere le acque o Garp di sollevare Atlante dal suo gravoso incarico.
    Giudizio : :nami:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 29/11/2012, 12:58) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 29/11/2012, 12:54) 
    Ma ci devono essere per forza dei nemici ?

    si perchè è uno shonen :sese:

    Ma và ? Non mi pare una grande risposta.
    CITAZIONE
    ma seite tutti così sicuri che Vergo sia stato sconfitto così?

    questo è un Tipico Cliffhanger alla Oda, chi dice che Vergo non possa ancora combattere?

    Law ha dichiarato che Vergo è spacciato, più di cosi.....
     
    Top
    .
  13. giosafat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 29/11/2012, 13:29) 
    per il cappello Law crea una mini room sulla sua mano e lo riporta sul suo palmo...

    ma che vuol dire "mini room"?? l'abilità di law consiste nel poter fare cioò che vuole all'interno della room, una mini room nella mano consentirebbe solo di fare piccole cose sulla mano. Per prendere il cappello, necessariamente questo deve trovarsi all'interno della room
     
    Top
    .
  14. Devilmaycry9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eagold @ 29/11/2012, 09:22) 
    CITAZIONE
    Ps: nella piantina in cui si vedono i puntini con Rufy, Caesar, Vergo, Smoker e Law, solo io ho notato la presenza di due puntini in più? Ok che con il fattore temporale non ci troveremo mai...ma non è che son già arrivati i due sottoposti di Doflamingo (magari uno piega lo spazio/tempo)? XD

    Buta, quei due puntini sono Barbabruna e Momonosuke ;)

    vero,ma oltre i puntini nell'ultima pagina c'è anche BigMom quindi significa che è lei l'imperatore che usa i zoo-zoo artificiali?
     
    Top
    .
  15. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Anubis:. @ 29/11/2012, 12:20) 
    Law aveva già detto che avrebbe fatto qualcosa che avrebbe reso pericoloso l'intera struttura. Secondo me il suo intento iniziale era proprio quello. X la questione del taglio secondo me nn è assolutamebte mera forza bruta anche perchè non avrebbe senso attivare una room. La questione haki invece è molto simile al nen di hunter x hunter cioè che se tu metti 50 di haki nel braccio per proteggerti e l'avversario ti colpisce con un pugno caricato di 80 di haki tu subisci un danno di 30; forse le armi sono una variabile ke fanno aumentare la potenza dell'haki rispetto al pugno nudo.
    Ma franky dov'èèè :usop:
    Vergo secondo me camminerà su due mani xD e magari fa il culo a tutti hahaha. Se invece resta cosí magari sarà il protagonisa delle nuove miniavventure stile buggy :asd:

    lo scontro tra law e vergo perme non è finito, credo che vergo sfruttera il potere del suo frutto, e riincollera le 2 parti del suo corpo.

    Edited by berta1977 - 29/11/2012, 15:02
     
    Top
    .
216 replies since 28/11/2012, 18:50   5361 views
  Share  
.
Top