One Piece Pirate Warriors 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    in un video su you tube (forse postato in questo stesso topic) si vede zoro di livello 100 :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (•Mike• @ 2/9/2013, 16:42) 
    in un video su you tube (forse postato in questo stesso topic) si vede zoro di livello 100 :sisi:

    Si lo postai io :oo:

    Se non erro, dovrebbe esserci la spiagazione di come raggiungere il max livello :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Luca
     
    .

    User deleted


    Video
    Trovato un tutorial in Inglese :rules:
    Non ho capito mooolto bene ma penso bisogni finire il gioco nella difficoltà maggiore (non ho capito se bisogna avere tutto A),comprare una specie di Power-Up (?) che ti permette di farli salire oltre il 50 :sospiro: (se qualcuno ha tradotto meglio di me mi faccia sapere dato che non sono un master in Inglese :comeno: )
    That's not easy.......... :bleah:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Monkey D. Luca @ 2/9/2013, 16:56) 
    Video
    Trovato un tutorial in Inglese :rules:
    Non ho capito mooolto bene ma penso bisogni finire il gioco nella difficoltà maggiore (non ho capito se bisogna avere tutto A),comprare una specie di Power-Up (?) che ti permette di farli salire oltre il 50 :sospiro: (se qualcuno ha tradotto meglio di me mi faccia sapere dato che non sono un master in Inglese :comeno: )
    That's not easy.......... :bleah:

    A ecco come si fà :oo:

    Poi stasera lo guarderò bene :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Dai commenti che leggo qui, pare sia bello.
    Non ho mai giocato al primo, ed è il primo gioco di questo genere che gioco, spero di non pentirmi.
    Mi sa che mi prendo la collector :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Unica cosa, non ho ancora trovato il modo, di come sbloccare la difficoltà ultra hard :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    La modalità ultra difficile si sblocca facendo il vero finale, ossia sbloccando e facendo i due livelli segreti :sisi:

    Comunque io ho portato tutti i pg al livello 50 grazie ai berry guadagnati giocando in ultra difficile :oo:

    Poi facendo tutti i diari degli episodi alleati e ho completato tutto il diario dei pirati mi manca solo di sbloccare le restanti monete e gli oggetti della galleria incluso il giocare online :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (•Mike• @ 16/9/2013, 14:05) 
    La modalità ultra difficile si sblocca facendo il vero finale, ossia sbloccando e facendo i due livelli segreti :sisi:

    Comunque io ho portato tutti i pg al livello 50 grazie ai berry guadagnati giocando in ultra difficile :oo:

    Poi facendo tutti i diari degli episodi alleati e ho completato tutto il diario dei pirati mi manca solo di sbloccare le restanti monete e gli oggetti della galleria incluso il giocare online :sese:

    Allora a me mancherebbe l'ultimo livello, comodi i berry per aumentare di livello, anch'io li sto utilizzando :sese:

    Ma ci sono trofei online per caso?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Per i trofei online ancora non lo so :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Mi sto ponendo una domanda, che differenza cè tra le due modalità del diario principale, con quelle della partita veloce? :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Che con la modalità partita veloce puoi usare tutti i pg che vuoi, per esempio nel diario dei pirati in alcuni livelli non potevi usare alcuni pg perché erano già nel livello, mentre nella partita veloce puoi usare chi vuoi in qualsiasi livello :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Altra domanda, giocando a modalità ultra hard, ho fatto apparire su dei pg una coccarda con una stella, che ogni 5 dovrebbe sbloccarmi l'abilità per aumentare di livello il pg oltre i 50.
    Ho acquistato l'abilità nel negozio berry, soltanto che per aumentare di livello il pg, non mi fà usare i berry, come mai? :oo:

    Poi, nell'online, non si possono fare le 5 missioni per sbloccare tale l'abilità? :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Platino preso :hannyabal:

    Se vi serve qualche dritta, non chiedete a me :oo: :asd:

    Ora ho solo intenzione di prendere, forse, il costume di Zoro Film Z :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Solo per la giornata di oggi, Onepiece Pirate Warriors 2 al prezzo scontato di 31 euro al gamestop!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 18/12/2013, 06:51) 
    Solo per la giornata di oggi, Onepiece Pirate Warriors 2 al prezzo scontato di 31 euro al gamestop!

    Buon prezzo :sese:

    Anche se io lo pagai 20€ :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
391 replies since 5/12/2012, 18:26   8441 views
  Share  
.
Top