One Piece Pirate Warriors 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE
    Anche se io lo pagai 20€ :oo:

    Si ma avevi dato via due giochi usciti da poco, quindi alla fine c'hai perso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 18/12/2013, 08:49) 
    CITAZIONE
    Anche se io lo pagai 20€ :oo:

    Si ma avevi dato via due giochi usciti da poco, quindi alla fine c'hai perso.

    Si :oo:

    :asd:

    Diciamo che non li usavo piú, quindi per non farli svalutare gli ho dati dentro per OP :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Vabbè io adeso vado a prenderlo, se ti va di aggiungermi trovi l'ID nella mia firma.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    L'ho preso anch'io con questa offerta. :sese:
    Solo che in questi giorni non ho tempo neanche per provarlo... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. S2EM
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!
    ho OP Pirate Warriors 2 da un paio di settimane e ho sbloccato quasi tutti i pg (manca qualche mugi 2 anni fa, quindi nulla di che), il mio id se interessa è Dr_Coturd (ma è possibile invitare gli amici aggiunti a giocare? come?). Detto ciò: mi è piaciuto proprio tanto! mi aspettavo diventasse noioso invece è stata una scommessa vinta su tutti i fronti.

    Sapete per caso se si parla di un pirate warriors 3? cosa vorreste?
    io vorrei più personaggi (li preferirei anche in DLC per il 2 a dire il vero...) perché secondo me non si può vedere un Magellan, un Lucci e qualche altro così ben fatti come gameplay da avversario ed inutilizzabili se non come supporto -_- poi come meccaniche di gioco aggiunterei un tasto per parare/contrattaccare col giusto tempismo (sarebbe bella una barra di energia per i Rogia che possono diventare intangibili salvo poi restare senza poteri quando finisce!) e un tasto per saltare se ben inserito nelle meccaniche di combattimento (attacchi in salto e così via). Voi cosa vorreste?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE
    Solo che in questi giorni non ho tempo neanche per provarlo... :asd:

    Stessa situazione :asd:
    Inoltre ho ancora due giochi da finire prima di iniziare questo

    CITAZIONE
    ho OP Pirate Warriors 2 da un paio di settimane e ho sbloccato quasi tutti i pg (manca qualche mugi 2 anni fa, quindi nulla di che), il mio id se interessa è Dr_Coturd (ma è possibile invitare gli amici aggiunti a giocare? come?)

    Se vuoi sbloccare i mugi di 2 anni fa ,senza fatica, li puoi scaricare gratuitamente dal ps store
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Qualcuno mi sa dire se dopo aver finito il finale alternativo, sbloccherò finalmente Akainu e Teach (nelle due versioni) ? :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    col finale alternativo si sbloccano: KIzaru, Ener, Law, Akainu

    invece teach doppia abilità si sblocca facendo il diario di teach doppia abilità :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Uffff,però almeno il diario di Teach a una e due abilità si sblocca con il finale alternativo? Oppure devo fare altri diari degli alleati? Per ora ho fatto tutti quelli fino a BB
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    mi sembra che il diario di teach doppia abilità è fra gli ultimi ad essere sbloccato ma non mi sembra che sia collegato agli altri per sbloccarlo.

    oppure viene sbloccato alla fine del finale alternativo :sisi:

    non mi ricordo bene perchè l'ho finito mesi fa :sisi: ma facendo una tra queste 2 cose si sblocca :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Non ci ho giocato moltissimo, però posso dire già da ora che mi ha sorpreso. :sisi:
    Credevo che la trama sarebbe stata bruttina, non essendo presa dal manga, invece è piuttosto carina.
    A differenza del primo gioco, qui non sai mai cosa succederà dopo e sono riusciti ad inserire molte scene del manga in questa trama inventata, senza forzare più di tanto le cose.

    Al momento il personaggio reso meglio secondo me è Marco, è davvero spettacolare quando combatte. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Le monete segrete si ottengono solo nella modalità storia oppure si possono ricevere anche in quelle online?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    L'online ancora non l'ho provato, ma negli episodi secondari ne trovi un sacco. :sisi:

    Una cosa che mi ha deluso di questo gioco è Zoro.
    Non che sia fatto male, però il suo repertorio di mosse è abbastanza povero... anche per colpa di Oda, va detto... :asd:
    La mossa "base" con quadrato-quadrato-quadrato, ovvero l'Ashura, è piuttosto brutta e debole; ci sono alcune mosse belle, ma richiedono delle combe più lunghe e complicate.
    Le mosse speciali sono state scelte male secondo me, avrei voluto sicuramente il Canto Funebre del Leone, che invece è relegata all'R2 ed è TROPPO lenta (tutte le volte che tento di farla mi colpiscono prima che finisca :asd: ).
    Anche l'Haki è piuttosto anonimo, potevano osare un po' e mettere una modalità Ashura che durasse tot tempo con super-mossa finale (come Rufy, di cui però non sopporto lo Storm :xd: ).
    A questo punto preferisco la versione pre-TS (che ancora devo sbloccare), se è come nel primo Pirate Warriors. :sisi:

    Mihawk è una macchina da guerra invece. :oo:

    P.S. Il Grande Balzo del Drago di Zoro, ovvero la mia firma, non c'è vero?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 29/12/2013, 23:25) 
    L'online ancora non l'ho provato, ma negli episodi secondari ne trovi un sacco. :sisi:

    Una cosa che mi ha deluso di questo gioco è Zoro.
    Non che sia fatto male, però il suo repertorio di mosse è abbastanza povero... anche per colpa di Oda, va detto... :asd:
    La mossa "base" con quadrato-quadrato-quadrato, ovvero l'Ashura, è piuttosto brutta e debole; ci sono alcune mosse belle, ma richiedono delle combe più lunghe e complicate.
    Le mosse speciali sono state scelte male secondo me, avrei voluto sicuramente il Canto Funebre del Leone, che invece è relegata all'R2 ed è TROPPO lenta (tutte le volte che tento di farla mi colpiscono prima che finisca :asd: ).
    Anche l'Haki è piuttosto anonimo, potevano osare un po' e mettere una modalità Ashura che durasse tot tempo con super-mossa finale (come Rufy, di cui però non sopporto lo Storm :xd: ).
    A questo punto preferisco la versione pre-TS (che ancora devo sbloccare), se è come nel primo Pirate Warriors. :sisi:

    Mihawk è una macchina da guerra invece. :oo:

    P.S. Il Grande Balzo del Drago di Zoro, ovvero la mia firma, non c'è vero?

    In effetti con Zoro si sono un pò sprecati, sia come tipo di combo che come mosse speciali :sese:

    E si, Mihawk è un gran pg, lancia dei fendenti notevoli, e ha attacchi spettacolari e potenti :sisi:

    No, il Daishinkan purtroppo non cè come colpo per Zoro :nono:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Io invece to giocando con Aokiji: quadrato x4, triangolo è devastante
    Alle missioni prendo tre S senza subire neanche un danno.

    Edited by Jons D. Dany - 30/12/2013, 10:01
     
    Top
    .
391 replies since 5/12/2012, 18:26   8441 views
  Share  
.
Top