One Piece Pirate Warriors 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Questo gioco mi sta cominciando a stufare....x

    Raccogliere tutte le monete segrete è noioso in modo assurdo. Per prenderle bisogna farle per forza in modalità singolo giocatore ed a difficoltà normale perchè altrimenti non ce la si fa a prendere 3 S.

    Inoltre la strategia di gioco è stupida: prendere un personaggio overpower (Ener, Aokigi, Kizaru), usi lo stile con R1, carichi la barra alleato, usa l'alleato, usa l'attacco speciale dell'alleato, usa l'attacco speciale di livello 2 per due volte, apri lo scrigno per raccogliere la carne o la birra e ripeti.
    STOP
    Usare le combo lunghe non premia perchè sempre finiscono con l'essere interrotte e a subire danni ingenti che non ci consentono di ricevere la S. Usare l'attacco speciale di secondo livello è più sicuro e devastante allo stesso tempo.

    Inoltre la storia non è sembrata nulla di speciale. è solo un'accozzaglia di personaggi messi a caso.

    Per certi versi è molto meglio il primo. Li non cerano tutti questi scrigni sparsi per la mappa.

    Inoltre aandando avantti si possono sbloccare due abilità con le monete che consentono la rigerazione automatica della barra speciale e dello stile con il tempo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 3/1/2014, 14:56) 
    Questo gioco mi sta cominciando a stufare....x

    Raccogliere tutte le monete segrete è noioso in modo assurdo. Per prenderle bisogna farle per forza in modalità singolo giocatore ed a difficoltà normale perchè altrimenti non ce la si fa a prendere 3 S.

    Inoltre la strategia di gioco è stupida: prendere un personaggio overpower (Ener, Aokigi, Kizaru), usi lo stile con R1, carichi la barra alleato, usa l'alleato, usa l'attacco speciale dell'alleato, usa l'attacco speciale di livello 2 per due volte, apri lo scrigno per raccogliere la carne o la birra e ripeti.
    STOP
    Usare le combo lunghe non premia perchè sempre finiscono con l'essere interrotte e a subire danni ingenti che non ci consentono di ricevere la S. Usare l'attacco speciale di secondo livello è più sicuro e devastante allo stesso tempo.

    Inoltre la storia non è sembrata nulla di speciale. è solo un'accozzaglia di personaggi messi a caso.

    Per certi versi è molto meglio il primo. Li non cerano tutti questi scrigni sparsi per la mappa.

    Inoltre aandando avantti si possono sbloccare due abilità con le monete che consentono la rigerazione automatica della barra speciale e dello stile con il tempo.

    Io con un pò si pazienza e con poca difficoltà, ho ottenuto tutti i trofei, quindi il platino del gioco :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    A me manca solo il platino. Per faro bisogna avere tutte le monete d'oro delle modalità avventura, vero?

    Qualcuno mi sa dire se è meglio giocare in facile e\o normale oppure giocare online con un amico in modalità molto difficile? Quale dei due ti consente più facilmente di avere le monete d'oro?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 5/1/2014, 13:04) 
    A me manca solo il platino. Per faro bisogna avere tutte le monete d'oro delle modalità avventura, vero?

    Qualcuno mi sa dire se è meglio giocare in facile e\o normale oppure giocare online con un amico in modalità molto difficile? Quale dei due ti consente più facilmente di avere le monete d'oro?

    Qualsiasi modalità, ma sarebbe meglio giocare ad "Ultra difficile" :sese:

    Io le ho ottenute tutte, giocando di più offline :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    confermo, io solo giocando ad ultra difficile sblocco le monete d'oro :sisi:

    di monete ne ho 400 su 540 totali ma molte le ho di bronzo, giocando in ultra difficile però le aumento in oro :sisi:

    usando Ener nei livelli in ultra difficile riesco a completarli senza problemi i livelli ma usando personaggi tipo Robin o Nami muoio subito :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Kizaru is the way :rules:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Per prendere le monete segrete ti consiglio di giocare in singolo a difficoltà normale. Giocando in 2 infatti c'è il rischio che non arrivi a superare le 1000 kill.

    Se invece vai a caccia di monete d'oro casuali e di vagonate di berry fai le missioni coop online ad ultra difficile.
    Ricorda che puoi potenziare una moneta che già possiedi direttamente dal negozio in cambio di berry.

    Dopo che sblocchi il vero finale puoi comprare dal negozio un oggetto che ti cosente di trovare più monete a fine partita.
    N.B. funziona solo se usate il pg consigliato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ok, seguirò i consigli :sisi:

    Piccola domanda: per platinarlo servono anche le monete d'oro degli "episodi alleato"? :look:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Servono le monete segrete di tutte le missioni, quindi servono anche quelle degli episodi alleati.

    Inoltre c'è anche un trofeo che chiede di fare tutte le missioni a ultra difficile. Ma per quest'altro trofeo non è importante prendere le S, quindi si può finire la missioni anche con valutazioni più basse. Quando completi una missione ad ultra difficile ti compare una medaglia sopra l'icona del livello.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ok, ci metterò anni :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Basta fare due , tre missioni al giorno e nel giro di un mese lo hai platinato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non è un platino difficile, come anche il 1° OP, ci vuole un pò di tempo, ma è fattibile :sisi:

    Comunque ho un canale di YT, che potrebbe essere utile per alcuni trofei?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Come si fa a sbloccare tutti i costumi per i pg?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Hadvar @ 6/1/2014, 14:27) 
    Come si fa a sbloccare tutti i costumi per i pg?

    Di preciso non saprei, ma andando avanti nel gioco saranno disponibili nel Negozio Berry, mentre altri si potranno acquistare come DLC :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Io ho finito la storia e tutte le missioni alleati e ho sbloccato soltanto i costumi secondari di crocodile, aokiji e kizaru.
     
    Top
    .
391 replies since 5/12/2012, 18:26   8441 views
  Share  
.
Top