Capitolo 693

"Sacrificati per me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Mi sembra palese che l'arma non verrà attivata. Propendo anche io per una mossa furba di Law che ha disattivato il sistema, non credo che Monet verrà fermata, da chi poi? Se ne stanno andando tutti.
    Non credo neanche che Monet sarà reclutata tra i mugiwara. Per chi l'ha accostata a Robin vorrei ricordare che lei non si sarebbe mai sacrificata per Crocodile!
    Capitolo che alla fine non ci dice molto, un po' di azione con Franky, preparativi per la partenza dall'isola e sacrificio di Monet. Mantiene indubbiamente l'hype alto per l'anno venturo. E secondo me comunque Franky non è stato per niente sconfitto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,938
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Mi unisco al COSOM! COmitato per la SOpravvivenza di Mone! :oo:

    Il capitolo mi è scivolato via in un attimo, credevo quasi fosse più corto!

    Quali sono le ipotesi per la bocca e l'occhio sopra la cover? :dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Bene,capitolo molto carino...franky tiene testa ai 2 sottoposto di dofla che fino ad ora non hanno mostrato niente di eccezionale anzi... vedremo la potenza del missile che danni ha procurato,CC non riesce a muoversi ma quando ci riuscira probabilmente uccidera Monet prima che faccia saltare tutto,Kinemon guarirà o non guarira?!?In ogni caso i big del nuovo mondo dopo PH faranno la loro mossa e probabilmente vedremo tante ma tante mazzate!!! :rufy: :zoro: :nami: :usop: :sanji: :chopper: :robin: :franky: :brook:
     
    Top
    .
  4. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 19/12/2012, 12:25) 
    Mi unisco al COSOM! COmitato per la SOpravvivenza di Mone! :oo:

    Il capitolo mi è scivolato via in un attimo, credevo quasi fosse più corto!

    Quali sono le ipotesi per la bocca e l'occhio sopra la cover? :dubbio:

    Mi pare si sia ipotizzato l'occhio di Big Mom e la bocca di Kaido.. :look2:

    Grazie per il capitolo! :sisi:

    Capitolo sicuramente meno spettacolare dello scorso,ma comunque pieno di enfasi :oo:

    Ma quando vedremo Franky senza il generale? :look2:

    Mone kamikaze di Doflamingo :oo: e io che volevo vederla nella ciurma di Law :sisi:

    Il samurai non puo' morire,non puo'! :nono:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    82

    Status
    Gran bel capitolo... Sinceramente Monet mi sarebbe piaciuta in ciurma, così Zoro avrebbe avuto qualcun'altro con cui fare gag oltre e a Sanji! Ed essendo un buonista spero rinsavisca e non prema il bottone! Però credo che lo farà e tutto salterà in aria mentre tutta la banda riesce a fuggire dando inizio alla successiva saga.... Speriamo arrivino in fretta combattimenti seri come ad Alabasta, Enies Lobby e su Thriller Bark!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 19/12/2012, 12:25) 
    Mi unisco al COSOM! COmitato per la SOpravvivenza di Mone! :oo:

    Il capitolo mi è scivolato via in un attimo, credevo quasi fosse più corto!

    Quali sono le ipotesi per la bocca e l'occhio sopra la cover? :dubbio:

    io mi unisco al COSOV,COmitato per la SOppravvivenza di Vergo :asd: ma mi unisco anche al COSOM :croco:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Io invece spero che Monet crepi e in malo modo, anche.
    Mi piacerebbe invece l'ipotesi di Kimeon and son nella ciurma. Un frutto ancestrale ci starebbe bene.

    Secondo me il cuore è proprio di smoker cosi questo implicherebbe andare dal feniocottero
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,238
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (ragno84 @ 19/12/2012, 13:42) 
    Secondo me il cuore è proprio di smoker cosi questo implicherebbe andare dal feniocottero

    Impossibile perchè Caesar il cuore lo vuole spappolare, quindi se fosse di Smoker il fumoso morirebbe.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Tatsuni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Secondo me il cuore è proprio di smoker cosi questo implicherebbe andare dal feniocottero

    Impossibile perchè Caesar il cuore lo vuole spappolare, quindi se fosse di Smoker il fumoso morirebbe.

    non sono daccordo... cioè se il cuore è di smoker diventa una faccenda personale tra marina e doflamingo, non credo che rufy ma soprattuto law decidano di andare a dressrosa per aiutare un marine e non credo proprio che smoker accetti il loro aiuto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,238
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (hanubis @ 18/12/2012, 22:29) 
    il cuore che ha in mano Crown potrebbe essere di Monet; in fondo non abbiamo prove che quello sia davvero il cuore del fumoso.

    Deve essere il cuore di Monet, perchè se no Smoker crepa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 19/12/2012, 12:06)
    sarebbe davvero bello, che CC spezza il cuore di Smoker e si vede Monet morire.

    A me dispiacerebbe per la morte di Monet :sisi: c'era tanta gente da far morire, non proprio le :cry:

    Io punto sempre sul fatto che Monet e Law erano d'accordo, Law gli fa troppi complimenti :sisi: e non è da lui :asd:


    A proposito: nello scorso capitolo Law non aveva detto a Rufy che ora toccava a lui andare a prendere CC? Dice "Ora sarò costretto ad inseguirlo" :oo: Quindi io per questo capitolo mi aspettavo che Law andasse dove si trova CC :oo:

    Con l' Ope Ope potrebbe "spostarlo" nel carrellino (come ha fatto col cappello) e fare così anche con Monet, se mai ci fosse qualcosa sotto :asd:

    CITAZIONE
    un odei tanti inganni fatti da quel furbacchione di Law, che mi sta piacendo sempre più come Pg.

    Vedi, te l'avevo detto io :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,238
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Tatsuni @ 19/12/2012, 14:00) 
    CITAZIONE
    Impossibile perchè Caesar il cuore lo vuole spappolare, quindi se fosse di Smoker il fumoso morirebbe.

    non sono daccordo... cioè se il cuore è di smoker diventa una faccenda personale tra marina e doflamingo, non credo che rufy ma soprattuto law decidano di andare a dressrosa per aiutare un marine e non credo proprio che smoker accetti il loro aiuto

    Vi state tutti dimenticando che Caesar ha intenzione di spappolare il cuore, quindi anche nell'eventualità che fosse di Smoker non riuscirebbero a recuperarlo.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Tatsuni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Impossibile perchè Caesar il cuore lo vuole spappolare, quindi se fosse di Smoker il fumoso morirebbe.

    non sono daccordo... cioè se il cuore è di smoker diventa una faccenda personale tra marina e doflamingo, non credo che rufy ma soprattuto law decidano di andare a dressrosa per aiutare un marine e non credo proprio che smoker accetti il loro aiuto

    Vi state tutti dimenticando che Caesar ha intenzione di spappolare il cuore, quindi anche nell'eventualità che fosse di Smoker non riuscirebbero a recuperarlo.

    beh puo' sempre intervenire dofla che ordina a CC di portare il cuore con se a dressrosa...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Ma quanto diavolo sta lavorando Oda?! Sono tre settimane che fa cover a colori, per non parlare di tutti i disegni per il film Z... Assurdo. Come minimo si prende due settimane di pausa xD

    Si sarà portato avanti nelle pause che si prese tempi addietro...sarà in progetto da mesi e mesi 'sto film...

    Però sì è un mostro lui. Forse solo Mashima o Araki mi spaventano altrettanto :asd:

    Poi va te a cercare l'autore più produttivo in assoluto lì dentro...bisognerebbe conoscerli dal vero. Non che serva ammazzarsi di lavoro, in teoria se tieni i ritmi del manga che publichi bon.

    Il più lento è di sicuro l'autore di Bastard!! :asd: Lui e i suoi manierismi...

    CITAZIONE
    - Monet viene fermata da CC che ha ricevuto il cuore sbagliato

    Sono l'unico idiota che non pensa mai a queste cose... :bugy:

    Potrebbe essere molto probabile.

    Law furbone.

    Se non fosse che ha troppi fanboy e fa troppo il figo lo adorerei. Mi piace il suo potere (anche se è troppo sgravo), mi piace il suo look (tranne le occhiaie da emo), mi piace la sua ciurma...e, almeno per ora, mi piace il suo modo di fare. Vabbè peccato.

    Il tizio in alto a sinistra nella cover (che a proposito è... :chopper: :chopper: :chopper:) sono sicuro come l'oro che sia Kaido! Dall'altra parte in fondo c'è la mammona...ahhh che bello Kaido..Kaido...non vedo l'ora di vederlo! O di vedere i nuovi flottari! O di vedere la marina! Voglio vedere tuttooooo! :asd:

    Sakazuki con i baffetti non si può vedere... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    con tt nel carrello frecciargento e ironman-franky, per l'eventuale fuga di CC oda si dovrebbe inventare qualcosa di veramente esagerato, considerato che sanji vola!

    b5 e buffalo sono degli idioti: chiedersi perché li attacca quando c'avete il tatuo di dofla sui denti e di certo non siete là per caso , mentre franky c'ha il jolly roger sulla pancia ....
    cmq franky è piuttosto arguto: dovrebbe iniziare a mirare sull'elicottero, in fin dei conti è piuttosto scontato un qualche supporto in tempi +o- brevi
    spero che mone crepi di una morte violenta (spappolamento cardiaco) ma vergo sopravvivi
     
    Top
    .
112 replies since 18/12/2012, 21:14   3987 views
  Share  
.
Top