Capitolo 693

"Sacrificati per me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Do Fla boh...prima adora i suoi sottoposti...poi chiede loro di morire...mah. Vedremo.

    Il potere di Baby5 devo dire che così mi piace di più...è troppo ridicola quando si trasforma :asd: Buffalo poi ha un look muy cool... (ha le eliche ricciute sugli stivali :asd:)

    Franky sta bene comunque e li massacrerà tutti?

    Finalmente si vede che il generale ha delle armi decenti...che fosse solo la macchinetta inutile e comica vista sull'isola degli uomini pesce mi avrebbe deluso assai.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    A me il frutto di baby5 non piace molto.
    assomiglia (in forma spadica) al potere di mr.1. E' vero però che lei trasforma tutta se stessa in una spada, mentre Das Bornes ha ogni sua parte affilata come una lama... cmq non mi piace lo stesso :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,240
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Tatsuni @ 19/12/2012, 14:27) 
    CITAZIONE
    Vi state tutti dimenticando che Caesar ha intenzione di spappolare il cuore, quindi anche nell'eventualità che fosse di Smoker non riuscirebbero a recuperarlo.

    beh puo' sempre intervenire dofla che ordina a CC di portare il cuore con se a dressrosa...

    A parte il fatto che Doflamingo non sa che Caesar ha il cuore di Smoker (e non gli è ne fregherebbe nulla), come dovrebbe comunicare con Caesar ?
     
    Top
    .
  4. Shuichi Minamino
     
    .

    User deleted


    E' molto probabile che il cuore in mano a Caesar sia quello di Monet, devo dire che sono rimasto molto deluso da Baby 5 e Buffalo, pensavo fossero molto più forti, chissà se nel prossimo capitolo, vedendo la loro reale forza al 100% possano mettere in difficoltà Franky...

    A proposito del discorso tra Monet e Dofla, penso sempre di più che quest' ultimo sia un vile doppiogiochista al limite dell' immaginabile, troppo crudele.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    grazie del capitolo DFS,

    credo che buffalo e baby 5 abbiano fatto vedere ben poco della loro forza, e credo anche che franky non sia ferito.
    cover da sbavare :O___
     
    Top
    .
  6. Roronoa Tatsuni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Vi state tutti dimenticando che Caesar ha intenzione di spappolare il cuore, quindi anche nell'eventualità che fosse di Smoker non riuscirebbero a recuperarlo.

    beh puo' sempre intervenire dofla che ordina a CC di portare il cuore con se a dressrosa...

    A parte il fatto che Doflamingo non sa che Caesar ha il cuore di Smoker (e non gli è ne fregherebbe nulla), come dovrebbe comunicare con Caesar ?

    non lo so una volta preso da baby5 e buffalo puo' comunicarglielo con la ricetrasmittente!! non mi sembra cosi' impossibile come cosa...
    poi lo dici solo tu che a dofla non gli fregherebbe nulla avere il cuore di smoker!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,240
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Tatsuni @ 19/12/2012, 16:13) 
    CITAZIONE
    A parte il fatto che Doflamingo non sa che Caesar ha il cuore di Smoker (e non gli è ne fregherebbe nulla), come dovrebbe comunicare con Caesar ?

    non lo so una volta preso da baby5 e buffalo puo' comunicarglielo con la ricetrasmittente!! non mi sembra cosi' impossibile come cosa...
    poi lo dici solo tu che a dofla non gli fregherebbe nulla avere il cuore di smoker!!

    Ma se stanno combattendo contro Franky ......oltretutto Doflamingo non sa nulla del cuore di Smoker....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    comunque mi sembra strano che DoFlamingo faccia saltare in aria così tutta PH, compreso il tanto prezioso CC, che è si un logia ma è stato messo ko e per quanto ne sa il fenicottero potrebbe anche aver perso i sensi e data la l'enorme importanza dello scienziato e il carattere del flottaro che di certo non è il tipo che corre dei rischi
    o c'è qualcos'altro sotto o una (per me) incongruenza :sisi:

    per il resto bel capitolo che riallaccia un po i fili in vista della chiusura con tanto di cliffhangerone finale e mostra delle tecniche sfiziose sia da parte del generale che della combo fenicotteresca, molto badass la cover :*_*:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 19/12/2012, 14:33) 
    Do Fla boh...prima adora i suoi sottoposti...poi chiede loro di morire...mah. Vedremo.

    Ma in realta' Monet lo aveva pure detto che se non fosse stata in grado di adempiere alla sua missione Doflamingo l' avrebbe uccisa. Ci sta che adesso debba sacrificarsi per lui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    Grazie del capitolo! :D

    Tristezza infinita per Monet... :( Anch'io ho subito pensato che il cuore che ha CC sia in realtà quello di lei... forse il carrello con tutta la combriccola arriverà in tempo per evitare che CC lo distrugga. O almeno lo spero: mi sta simpatica, sarebbe un peccato farla sparire così... inoltre la vedrei bene nella ciurma di Law. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  11. JackSkeletron94
     
    .

    User deleted


    Riguardo la cover, chi è il tizio disegnatop sopra Scratchmen Apoo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,046

    Status
    CITAZIONE (JackSkeletron94 @ 19/12/2012, 19:49) 
    Riguardo la cover, chi è il tizio disegnatop sopra Scratchmen Apoo?

    è Big Mom.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Un'altra cover non convenzionale che in parte fagocita il capitolo! :bang:
    Qualcosa di buono lo portano 'sti movies, dopouttto... :asd:
    Ad ogni modo illustrazione fantastica sulla Nuova Era. :homer:
    Assai probabile che il tizio in alto a sinistra sia un primo mezzo scorcio di Kaido, vista la presenza degli altri Yonkou e il volto coperto. :sese:
    E primo sguardo post-timeskip sui membri di spicco della ciurma di Law (almeno sono vivi! :rules: ) e sul Grand'Ammiraglio Sakazuki... che abbia deciso di farsi il pizzetto vista la carica (sia Sengoku che Kong sono muniti di peli sul viso)? :xd:
    Unica nota stonata l'orrendo colore rosa di Momonosuke... forse era quello il difetto del Frutto... :evilasd:
    E pure la cover del Jump è meglio di quella allusiva della volta scorsa... :xd:

    Non male lo scambio di colpi tra Franky e gli sgherri di Dofla. :sese:
    I poteri di Baby5 mi son piaciuti (la potenza di fuoco è notevole e la trasformazione in armi molto sfiziosa), buona la collaborazione con Buffalo; Franky mostra qualche arma in più dello Shogun (incluso il potentissimo scudo :ride:) e sembra tenere testa egregiamente.
    Finale un po' dubbio, ma dubito che il robottone sia rimasto molto danneggiato...

    Devo dire che non mi aspettavo un finale del genere, con Monet di nuovo in pista e più fedele che mai a quel gran bastardone di Joker, che dimostra di possedere un'abilità manipolatoria da paura. :oo:
    O almeno questo è ciò che desumo, ma per avere dei sottoposti che sono prontissimi a sacrificarsi per te senza neanche doverlo chiedere e col sorriso sulle labbra, qualcosa dietro dev'esserci (soprattutto viste le parole stranamente dolci del fenicottero). :eheh:

    Tuttavia se è vera l'ipotesi (che trovo geniale) dell'asso nella manica di Law, ossia lo scambio di cuori tra Smoker e Monet, -e ciò è molto probabile vista l'enfasi posta su CC col cuore del fumoso in mano e dal fatto che Oda è solito buttare indizi per rispolverarli al momento opportuno- dovrebbe neutralizzarsi facilmente anche questa minaccia...
    Anche se un po' mi spiace per l'arpia... :( Ma è proprio come con Vergo: Doflamingo non perdona. :nono:
     
    Top
    .
  14. MonkeyD.Rufy2Y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild Dipi @ 19/12/2012, 14:41) 
    A me il frutto di baby5 non piace molto.
    assomiglia (in forma spadica) al potere di mr.1. E' vero però che lei trasforma tutta se stessa in una spada, mentre Das Bornes ha ogni sua parte affilata come una lama... cmq non mi piace lo stesso :asd:

    Si ma lei puo' trasformare qualsiasi parte del suo corpo o l' intero corpo in qualunque tipo di arma, non solo spada. Comunque notevole il fatto che i sottoposti di Dofla siano tutti pronti a mettere in gioco la propria vita per il giovane lord. Monet sta per commettere una pazzia, qui il piano rischia davvero di saltare. E poi cosa ci vuol fare Caesar con il cuore di Smoker? capitolo comunque assai bello :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Boh a me è sembrato solo un capitolo ad allungare il brodo. 4-5 pagine (non ricordo quante) per mostrare Rufy che aspetta i compagni, in questa specifica circostanza, totalmente inutili IMHO.

    Monet aveva detto a Rufy che se non lo contrastava Joker l'avrebbe uccisa, ed ora rischia la vita per lui? Ma insomma si decidesse se lo fa perchè è forzata o perchè è scema!

    Un po' forzato il frutto di Baby 5 quando diventa un missile (se scoppia scoppia, non è che lei può rimanere viva...cosa scoppia sennò? mica è un rogia...)

    Adoro One Piece, ma non posso sempre farmi piacere tutto =)
     
    Top
    .
112 replies since 18/12/2012, 21:14   3987 views
  Share  
.
Top