Capitolo 694

"Un uomo molto pericoloso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    :oo:




    Non ho parole :oo:
    Questo capitolo è un qualcosa di EPICO! :sese:
    Innanzitutto, confutata la teoria dell'autodistruzione di Baby 5: semplicemente esplode e si ricompone, com'è giusto che sia.
    General Frany fantastico, sembra davvero essere indistruttibile :sese:

    E ora arrivano le note dolenti...
    Come previsto Caesar aveva in mano il cuore di Monet... Diamine, diamine diamine! Ma perchè non lo ha strizzato e basta come ha fatto con tutti? :snif: ... La mia adorata Monet :( ... Prego Dio Oda che non sia morta, almeno lei... perchè quel poveraccio di Vergo invece dovrebbe essere saltato in aria, anche se col sorriso sulle labbra... Che scene tristi, davvero, non sono mai stato così dispiaciuto per dei sottoposti... Dofla che li congeda con quelle parole poi...

    Sarò stupido io, ma credo che Doflamingo sia per loro una sorta di "capitano" come Rufy, anche con lui quelli della ciurma sono disposti a fare di tutto. Inoltre il "diventerai il Re dei Pirati" di Monet fa intendere che Dofla non era poi tanto un non-sognatore... Anche lui punta all' One Piece. Inoltre il fatto che ora sia incazzatissimo e si stia dirigendo a PH secondo me sta a significare che tiene non soltanto ai suoi dannatissimi piani, ma anche ai suoi sottoposti :sisi:

    Riguardo la sua abilità nel volo, credo sia una sua abilità, non certo un utilizzo del Geppou dato che non sono presenti disegni di "impatto con l'aria" :nono: D'altronde anche a MF, per evitare il pugno i Oars Jr lo vedemmo volare sopra quest'ultimo :sisi:

    Però credo siano un po' in svantaggio numerico i cattivoni... insomma, 3 contro 12 non è proprio uno scontro equilibrato... se poi Momo è in grado di fare qualcosa e Kinemon si riprende ne sono 14 :oo:

    Io tifo per Dofla sinceramente :sisi: ... Sto iniziando ad adorare nuovamente questo personaggio :sese:

    Edited by ShadowsAsgard - 27/12/2012, 11:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 27/12/2012, 11:01) 
    ecco una cosa che era difficile prevedere: Dofla sta andando su PH, il che questo vuol dire che non c'è bisogno che i mugi vadano a Dress Rosa, ma la cosa probabilmente si risolverà su PH stesso

    oppure sarà come dice hanatazaro, anche se non trovo il senso di tornare a Dressrosa quando il dofla sta andando da loro :sisi:

    complimenti a chi aveva detto per il fatto dello scambio di cuori :sisi:

    Secondo me salverà i sottoposti da morte certa e ci sarà una dimostrazione del suo potere per rimandare tt lo scontro a dressrosa a parer mio :sisi:
    Lo scambio coi cuori ormai era chiaro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    minchia, la fine del capitolo è da Paura!! Doflamingo che Vola da DressRosa a PH è tropo figo!!

    peccato dobbiamo aspettare 3 settimane! oddio! quando oddio le pausa natalizie ç_ç

    CITAZIONE
    Ma Baby 5 come fa a ricomporsi se non è un rogia???

    non è un Rogia, ma è il suo potere, anche Bugy si ricompone, eppure non è Rogia.

    lei può essere colpita, ma ovviamente se si dirtugge per effetto del suo frutto, può ricomporsi :sese:

    ora con Doflamingo si aprono più ipotesi, non avrei mai pensato un suo viaggio verso PH, che tenga davvero ai suoi sottoposti?

    penso che si potrebbe vedere Doflamingo a PH fare il culo a qualcuno dei nostri amati, forse Law o addirittura Rufy, ma che lo scontro venga interrotto.

    e comunque in un modo o nell'altro, sarebbe figo che Doflamingo vada lì per salvare Vergo e lo riporti a DressRosa, in modo che possiamo nuovamente vederlo all'opera.

    la saga su DressRosa dove viene sconfitta tutta la ciurma di Dofla è d'obbligo, e da òì ci sarà un ulteriore aumento di Taglia per i nostri :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Epico il finale del capitolo! Epico e inaspettato. :sese:

    Andando con ordine:
    - viene spiegato come faccia Baby 5 a ricomporsi dopo essersi trasformata in missile: semplicemente si ricostruisce dai vari pezzi dell' arma ormai distrutta. Sembra quasi un Rogia, ma non lo e'. Vabbe'.
    -Franky che si canta la canzoncina sul Robot Pirata da solo e' qualcosa di geniale. :asd: :xd:
    -Doflamingo sembra davvero avere grande stima dei suoi sottoposti, ringrazia persino Vergo, appena sconfitto.... anche se secondo me la questione e' molto relativa, nel senso: antepone gli obbiettivi da raggiungere alla sua ciurma.. preferendo uccidere tutti tranne lo scienziato, che gli e' ancora utile. Si', Monet e il suo vice gli stanno a cuore; ma se deve vincere, non ci pensa due volte ad ammazzarli tutti.. almeno, io la personalita' del fenicottero l' ho intesa cosi'.
    -Addirittura Monet si mette a dire che Joker sara' l' uomo che diventera' Re dei Pirati... :oo: Mi sa che lo scontro con Rufy e' qualcosa di irrimediabile. :asd:
    -E alla fine il cuore era di Monet. Addirittura Crown lo infilza.... questo farebbe pensare che l' arpia sia morta, ma non ne sarei cosi' sicuro. C' e' gente che e' sopravvissuta a Bombe Atomiche... quindi. :asd: Obbiettivamente, sarebbe la scelta migliore quella di farla morire cosi'.. ma al tempo stesso avrei sperato ci fosse molto piu' da dire al suo riguardo.
    Scena finale, come ho detto, sconvolgente!! Doquijotte e' diretto su Punk Hazard.. e ci va camminando sull' aria, probabilmente attraverso i suoi fili invisibili. Fantastico. :asd: :rules: Notate bene la sua espressione: a me da l' idea che dietro quel sorriso perenne e costante ci sia un pirata furibondo oltre ogni limite. :sese:
    Certo, se arrivasse dopo la dipartita dei Mugi sarebbe un po' deludente. Spero dunque che Rufy e co. potranno, anche solo brevemente, assaggiare la potenza del piu' forte degli Shichibukai (dopo Mihawk)!
     
    Top
    .
  5. Rolling nut
     
    .

    User deleted


    Quindi Caesar aveva il cuore di Law, poi lo da a Vergo, poi il proprietario lo riprendere grazie a Smoker; Law aveva il cuore di Monet e aveva preso pure quello di Smoker, ma a CC dà quello della segretaria, ingannandolo. Quindi ora è Law ad avere il cuoricino del fumoso.. chissà quando glielo darà ma credo che non proverà a catturare nessuno stavolta, come andò ad Alabasta.

    Doflamingo ringrazia e da l'ultimo saluto a Vergo, poco dopo c'è un'esplosione nella stanza e questa viene riempita da Shinokuni.. Vergo può salvarsi solo se si salva Kinemon e qualcuno lo recupera, fornendogli lo stesso trattamento.

    Monet è stata colpita al cuore... se questa non è una sentenza di morte non so cos'altro possa esserlo.

    Ma soprattutto, DOFLA STA ARRIVANDO :look2: Guardando le sue mani e dita, direi che sta usando il suo potere, visto che il movimento sembra essere quello. Sarebbe poetico se venisse "solo" a riprendersi i subordinati, ma se sta venendo a recuperare Caesar dovrà vedersela con Rufy, Law, Zoro, Smoker, Sanji, è troppo anche per lui!

    Capitolo fantastico :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    EmmeKira hai ragione...nonostante il sorriso è furibondo...e come non potrebbe esserlo?Ha perso sottoposti fidati e potenti e tutto il sad in un colpo solo grazie a dei rookie!!!
    Inoltre se Monet afferma che diventerà il re dei pirati probabilmente deve essere estremamente potente!Personalmente il suo potere potrebbe essere alla pari di un imperatore...
     
    Top
    .
  7. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Non ho molte parole da proferire....so solo che la crudeltà di Oda non ha alcun limite nel mostrarmi uno shichibukai inferocito che vola a tutta velocità verso PH ora che dobbiamo sorbirci una pausa di 3 settimane...personalmente questa si preannuncia come una delle attese più snervanti che io ricordi da quando seguo OP.. :zoro: :zoro: :zoro:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,083
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Tento di rispondere a (quasi) tutti!

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 27/12/2012, 10:29) 
    Il prossimo capitolo uscirà il 15-16 gennaio (martedì o mercoledì), senza possibilità di anticipo. :)

    CC ha appena pugnalato anche il mio cuore!
    Ma è così lunga la pausa?
    Dofla, metti il turbo!

    CITAZIONE (Don Homer @ 27/12/2012, 10:58) 
    Ci avevo azzeccato, il cuore in mano a Caesar era quelllo di Monet. A quanto pare ci siamo giocati anche Vergo.

    L'ipotesi era presente anche sui primi spoiler di AP...
    Comunque avevi previsto anche Vergo già defunto, cosa che non è ancora accaduta

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    C'è gente che è sopravvissuta a peggio...
    e magari la sua rogità aiuta un pochino
    Zoro viene infilzato al petto in un mucchio di situazioni

    1)Se ti trafiggono il cuore muori, punto. Non vedo scappatoie.
    2)Se cosi fosse Caesar non sarebbe stato sicuro di poter uccidere Smoker
    3)Non mi sembra sia stato mai trafitto al cuore....

    Se te lo spappolano è un conto, se te lo trafiggono, sei un rogia, è anche freddo...
    Muori se ti tagliano la testa (ma sui rogia neanche questo è certo)

    E non è solo perchè è Oda
    Anche prendendo una serie come Bleach
    Harribel è stata tagliata in due ed è ancora viva
    Hinamori infilzata in pieno petto e perfettamente in salute
    La bambina scimmia è stata tagliata in due ma è sopravvissuta


    Gli unici morti in OP sono stati accompagnati da minimo un cap intero dedicato alla morte
    In Bleach
    l'unica morte certa tra i buoni è quella del vecchio Yama e anche lui ha avuto onoranze funebri... e anche il suo tenente che però non aveva detto una parola e ha avuto lo stesso tutti gli onori
    tra i cattivi persino Ginjo ha avuto una sepoltura!


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Par che Vergo sia in salute e in contatto telefonico
    (Dofla ha dunque mentito?)

    A me pare più un messaggio d'addio...

    Mentito a Monet
    Comunque lo è, ma solo perchè avrebbe dovuto saltare in aria

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    L'imprevisto è che Dofla è in viaggio per PH
    Il che apre a due possibilità
    1 - Dofla le suona a Law che sta alzando troppo la cresta e torna a Dressrosa dove ci sarà lo scontro
    2 - Oda ci stupisce tutti, la coppia Rufy-Law riesce a batter Dofla direttamente e si parte per lo yonko!

    Dipende se arriva in tempo...

    Secondo me è possibile, più che altro sarebbe molto trollico da parte di Oda farlo partire e metterci un botto di aspettative per non farlo neanche arrivare

    Si scoprirà che ha la sindrome di Zoro :D

    CITAZIONE (Mike® @ 27/12/2012, 11:01) 
    ecco una cosa che era difficile prevedere: Dofla sta andando su PH, il che questo vuol dire che non c'è bisogno che i mugi vadano a Dress Rosa, ma la cosa probabilmente si risolverà su PH stesso

    oppure sarà come dice hanatazaro, anche se non trovo il senso di tornare a Dressrosa quando il dofla sta andando da loro :sisi:

    Il fatto è che non ci sta andando tutta la ciurma...
    Indi o Dofla viene battuto facilmente lì oppure torna indietro
    Mi pare improbabile che Oda ci abbia mostrato i suoi compagni per non farli vedere
    L'altra possibilità è che si spostino altrove, verso il governo o verso l'imperatore

    CITAZIONE (VergilYamato @ 27/12/2012, 11:30) 
    L'ultima pagina di questo capitolo è indescrivibile!!! :*_*: :*_*: :*_*:
    Ora che hanno fatto veramente arrabbiare Dofla sono veramente mazzate per tutti anche se non credo che possa vincere contro Law,Rufy,Zoro messi insieme a meno che non sia in grado di controllarli veramente...

    Secondo me se arriva
    - o batte tutti e anche facilmente (tipo Lucci, Crocodile e tutti i nemici importanti)
    - o viene battuto incredibilmente (ma mi pare molto dura)

    CITAZIONE
    Franky si sta rivelando un osso troppo duro per combatterlo con delle armi,baby 5 potrebbe essere la donna giusta per franky :robin: e Buffalo se ne sta a guardare tranquillo!!! :oo:

    Che Buffalo sia solo un bravo mezzo di trasporto?

    CITAZIONE
    Cmq MALEDETTO ODA!!!HA FATTO UCCIDERE VERGO E MONET!!!(anche se la morte di quest'ultima era ormai scontata!!!),nonostante tutto Vergo ha sorriso sul punto di morte e dofla gli ha detto pure addio e grazie...per quanto mi riguarda dovrà farne di nuone azioni oda per recuperare questa...non fa morire pg come Barbabruna ma i sottoposti di Dofla si!Aggiungo solo !?****@%&!!? :zoro: :zoro: :zoro:

    Vergo è ancora in salute, semplicemente pensava di star per schiattare causa esplosione
    Monet secondo me è ancora viva, molto malmessa ma può ancora sopravvivere

    CITAZIONE (.:Anubis:. @ 27/12/2012, 11:41) 
    A me sembra che Cc abbia pugnalato il cuore con una candela di ghiaccio che nn è famosa per la sua acuminatezza :sese: per me monet è viva e in qualche modo capirà che al fenicottero non importa nulla dei suoi subordinati!
    Magari mi sbaglio e One piece virerà sul genere splatter :asd:

    quotone!

    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 27/12/2012, 11:48) 
    Come previsto Caesar aveva in mano il cuore di Monet... Diamine, diamine diamine! Ma perchè non lo ha strizzato e basta come ha fatto con tutti? :snif: ... La mia adorata Monet :( ... Prego Dio Oda che non sia morta, almeno lei... perchè quel poveraccio di Vergo invece dovrebbe essere saltato in aria, anche se col sorriso sulle labbra... Che scene tristi, davvero, non sono mai stato così dispiaciuto per dei sottoposti... Dofla che li congeda con quelle parole poi...

    Secondo me Dofla intanto se la ride pensando a quanto sian fessi a morir per lui

    CITAZIONE
    Inoltre il "diventerai il Re dei Pirati" di Monet fa intendere che Dofla non era poi tanto un non-sognatore... Anche lui punta all' One Piece.

    Questo è il punto che mi lasciò più confuso...
    Secondo me lui più che allo One Piece punta al regno sui pirati attraverso un controllo del mondo con inclusi imperatori e governo che si prostrano a lui...

    CITAZIONE
    Inoltre il fatto che ora sia incazzatissimo e si stia dirigendo a PH secondo me sta a significare che tiene non soltanto ai suoi dannatissimi piani, ma anche ai suoi sottoposti :sisi:

    Pare più incapperato per la mancata esplosione e per il fatto che qualcuno stia mettendo le mani sul suo CC (vagonata di soldi e controllo sugli yonko) che per i suoi sottoposti

    CITAZIONE
    Riguardo la sua abilità nel volo, credo sia una sua abilità, non certo un utilizzo del Geppou dato che non sono presenti disegni di "impatto con l'aria" :nono: D'altronde anche a MF, per evitare il pugno i Oars Jr lo vedemmo volare sopra quest'ultimo :sisi:

    Che sappia autoburattinarsi? :D

    CITAZIONE
    Però credo siano un po' in svantaggio numerico i cattivoni... insomma, 3 contro 12 non è proprio uno scontro equilibrato... se poi Momo è in grado di fare qualcosa e Kinemon si riprende ne sono 14 :oo:

    Secondo me basta che la maggior parte resti dentro
    Comunque anche CC che adesso tutti schifano al primo scontro ha schiacciato Rufy, Robin e Franky (se non ricordo male) senza problemi...

    CITAZIONE (VergilYamato @ 27/12/2012, 11:49) 
    Secondo me salverà i sottoposti da morte certa e ci sarà una dimostrazione del suo potere per rimandare tt lo scontro a dressrosa a parer mio :sisi:
    Lo scambio coi cuori ormai era chiaro

    Secondo me la morte per loro è più certa se lui arriva lì e decide di punirli per il mancato adempimento del loro lavoro...

    CITAZIONE (EmmeKira @ 27/12/2012, 12:07) 
    -E alla fine il cuore era di Monet. Addirittura Crown lo infilza.... questo farebbe pensare che l' arpia sia morta, ma non ne sarei cosi' sicuro. C' e' gente che e' sopravvissuta a Bombe Atomiche... quindi. :asd:

    Il sacrificio di Pell... abbiamo pianto tutti per lui
    L'inutilissimo padre di Konis, beccato in pieno da un El Thor mentre difendeva sua figlia...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,292
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    L'ipotesi era presente anche sui primi spoiler di AP...
    Comunque avevi previsto anche Vergo già defunto, cosa che non è ancora accaduta

    Potrebbe essere accaduta i questo capitolo...
    CITAZIONE
    Mentito a Monet
    Comunque lo è, ma solo perchè avrebbe dovuto saltare in aria

    La sala sarebbe esplosa comunque

    CITAZIONE
    Vergo è ancora in salute, semplicemente pensava di star per schiattare causa esplosione
    Monet secondo me è ancora viva, molto malmessa ma può ancora sopravvivere

    1)Ma se Law lo aveva pure avvertito che la stanza del Sad doveva eslpodere
    2) Se ti traffiggono il cuore crepi
    CITAZIONE
    Se te lo spappolano è un conto, se te lo trafiggono, sei un rogia, è anche freddo...
    Muori se ti tagliano la testa (ma sui rogia neanche questo è certo)

    E non è solo perchè è Oda
    Anche prendendo una serie come Bleach



    Gli unici morti in OP sono stati accompagnati da minimo un cap intero dedicato alla morte

    1) Caesar contava di ammazzare Smoker trafiggendogli il cuore...
    2)Che c'entra Bleach ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    potrebbe anche essere che Doflamingo arriva da CC prima di Rufy e co. e lo porta via su DressRosa in modo che gli altri debbano inseguirlo per forza.

    anche se la cosa mi sembra parecchio forzata, ubsomma, è impossibile che il Dofla arriva sull'isola prima che Rufy arriva da CC :oo:

    penso che nel prossimo capitolo Dofla farà la sua comparsa davanti ai Mugi a fine capitolo, quando loro arrivano da CC e pensano di averlo finalmente catturato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 27/12/2012, 12:57) 
    potrebbe anche essere che Doflamingo arriva da CC prima di Rufy e co. e lo porta via su DressRosa in modo che gli altri debbano inseguirlo per forza.

    anche se la cosa mi sembra parecchio forzata, ubsomma, è impossibile che il Dofla arriva sull'isola prima che Rufy arriva da CC :oo:

    penso che nel prossimo capitolo Dofla farà la sua comparsa davanti ai Mugi a fine capitolo, quando loro arrivano da CC e pensano di averlo finalmente catturato

    Concordo sarebbe un giusto colpo di scena! :sisi:
    Perlopiù vedremo un mini combattimento secondo me,il vero scontro sarà su dressrosa...sopo averci chiarito le sue abilità recupererà CC e i suoi subordinati(solo baby 5 e Buffalo probabilmente)per battere momentaneamente in ritirata visto che tutti i mugi+ Law + Smoker è un pò troppo anche per lui!
     
    Top
    .
  12. shishisonson
     
    .

    User deleted


    Quindi CC sa imprimere l'haki nelle armi... interessante!
    Capitolo ottimo, secondo me Doflamingo non è più forte di Rufy-Law ma, a meno che Law non conosca bene i suoi poteri, potrebbe sfruttare il fattore sorpresa per batterli almeno in un primo round!
    Sono curioso di vedere l'efficacia del vento di Nami sul gas spero ne spazzi via un bel po così da non interferire in eventuali combattimenti all'uscita e.. si, sono d'accordo con chi dice che c'è un rapporto sbilanciato tra "buoni" e "cattivi", poi è da vedere cosa farà Smoker, secondo me non avrà più ruoli se non di riportare alla fine tutto l'accaduto.
    Poi mi parrebbe davvero strano se ora andassero tutti a dressrosa, però mi gaserebbe un sacco un bell'inseguimento via mare da un'isola all'altra!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (shishisonson @ 27/12/2012, 13:12) 
    Quindi CC sa imprimere l'haki nelle armi... interessante!
    Capitolo ottimo, secondo me Doflamingo non è più forte di Rufy-Law ma, a meno che Law non conosca bene i suoi poteri, potrebbe sfruttare il fattore sorpresa per batterli almeno in un primo round!
    Sono curioso di vedere l'efficacia del vento di Nami sul gas spero ne spazzi via un bel po così da non interferire in eventuali combattimenti all'uscita e.. si, sono d'accordo con chi dice che c'è un rapporto sbilanciato tra "buoni" e "cattivi", poi è da vedere cosa farà Smoker, secondo me non avrà più ruoli se non di riportare alla fine tutto l'accaduto.
    Poi mi parrebbe davvero strano se ora andassero tutti a dressrosa, però mi gaserebbe un sacco un bell'inseguimento via mare da un'isola all'altra!

    Non credo proprio che CC sappia usare l'haki...la tecnica di Law è stata utilizzata con l'haki quindi la parte separata dal corpo è diventata tangibile!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (hanatazaro @ 27/12/2012, 12:33) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 27/12/2012, 10:29) 
    Il prossimo capitolo uscirà il 15-16 gennaio (martedì o mercoledì), senza possibilità di anticipo. :)

    CC ha appena pugnalato anche il mio cuore!
    Ma è così lunga la pausa?

    A Natale funziona sempre così: capitolo (693) - pausa - capitolo (694) - pausa - capitolo (695).
    Tuttavia noi abbiamo avuto in anticipo il 694, quindi è come se non ci fosse stata la prima pausa, perciò ora è come se ci fosse una doppia pausa. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 27/12/2012, 13:14) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 27/12/2012, 12:33) 
    CC ha appena pugnalato anche il mio cuore!
    Ma è così lunga la pausa?

    A Natale funziona sempre così: capitolo (693) - pausa - capitolo (694) - pausa - capitolo (695).
    Tuttavia noi abbiamo avuto in anticipo il 694, quindi è come se non ci fosse stata la prima pausa, perciò ora è come se ci fosse una doppia pausa. :sisi:

    Ma ho visto che sono usciti anche Bleach e Naruto...quindi doppia pausa anche per loro??? :cry:
     
    Top
    .
228 replies since 27/12/2012, 09:53   9551 views
  Share  
.
Top