Capitolo 694

"Un uomo molto pericoloso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tom targaryen
     
    .

    User deleted


    monet temo sia mortissima :usop: comunque spero proprio che il dofla non venga sconfitto a PH cosa che sarebbe ridicola.........
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (VergilYamato @ 27/12/2012, 13:15) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 27/12/2012, 13:14) 
    A Natale funziona sempre così: capitolo (693) - pausa - capitolo (694) - pausa - capitolo (695).
    Tuttavia noi abbiamo avuto in anticipo il 694, quindi è come se non ci fosse stata la prima pausa, perciò ora è come se ci fosse una doppia pausa. :sisi:

    Ma ho visto che sono usciti anche Bleach e Naruto...quindi doppia pausa anche per loro??? :cry:

    Sì, il discorso vale per tutti i manga del Jump. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU... :(

    Video

    Edited by VergilYamato - 27/12/2012, 13:29
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    212

    Status
    capitolo bellissimo!!!
    più guardo baby 5 più mi sembra di vedere Sanji versione femminile.. :asd:
    che venga una volta per tutte detto che non c'era nessun accordo tra Law e Monet..l'arpia è fedele fino alla fine al suo capitano.. :sisi:
    in questo capitolo s'intravedono meglio le caratteristiche della ciurma di Doflamingo..tutti i sottoposti sono fedeli al loro capitano e lui a modo suo sembra tenerci anche se mette i suoi piani al primo posto..nonostante tutto si è creato una ciurma invidiabile..eh si sono dispiaciuta anche io per Vergo e Monet..ma spero che vengano lo stesso salvati e portati a dressrosa..
    Secondo me Doflamingo dara una bella lezione a tutti e si porterà via la sua ciurma più Cesar..però stavo pensando che forse ci sarà anche svelato il misterioso collegamento tra Momo e Dofla..e se Dofla catturasse Momo?Almeno Rufy lo inseguirebbe davvero incacchiato.. :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,083
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Ma i cuori congelati dei rogia si feriscono anche se lo fa uno senza haki?

    CITAZIONE (Don Homer @ 27/12/2012, 12:50) 
    CITAZIONE
    L'ipotesi era presente anche sui primi spoiler di AP...
    Comunque avevi previsto anche Vergo già defunto, cosa che non è ancora accaduta

    Potrebbe essere accaduta i questo capitolo...

    Non è comunque accaduta nello scorso

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Mentito a Monet
    Comunque lo è, ma solo perchè avrebbe dovuto saltare in aria

    La sala sarebbe esplosa comunque

    Da come parlava a Monet pareva che Vergo fosse già defunto e sepolto

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Vergo è ancora in salute, semplicemente pensava di star per schiattare causa esplosione
    Monet secondo me è ancora viva, molto malmessa ma può ancora sopravvivere

    1)Ma se Law lo aveva pure avvertito che la stanza del Sad doveva eslpodere

    E secondo me sopravviverà lo stesso

    CITAZIONE
    2) Se ti traffiggono il cuore crepi

    Se ti tagliano la testa crepi
    Nella realtà muori anche se ti trapassano da parte a parte con un pugno di magma ma Rufy ha solo una cicatrice
    Zoro più o meno avrebbe dovuto morire in ogni combattimento

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Se te lo spappolano è un conto, se te lo trafiggono, sei un rogia, è anche freddo...
    Muori se ti tagliano la testa (ma sui rogia neanche questo è certo)

    E non è solo perchè è Oda
    Anche prendendo una serie come Bleach



    Gli unici morti in OP sono stati accompagnati da minimo un cap intero dedicato alla morte

    1) Caesar contava di ammazzare Smoker trafiggendogli il cuore...

    Non credo che Ener tirando un El Thor al padre di Konis cercasse di fargli un favore
    E di sopravvissuti a scene simili ce ne sono a decinaia...
    Appena ho tempo butto giù un elenco :D

    CITAZIONE
    2)Che c'entra Bleach ?

    C'entra solo per dire che non è così anormale nei manga WSJ e per prevenire gli attacchi al fatto che solo Oda fa sempre sopravvivere tutti in modi assurdi

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 27/12/2012, 13:14) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 27/12/2012, 12:33) 
    CC ha appena pugnalato anche il mio cuore!
    Ma è così lunga la pausa?

    A Natale funziona sempre così: capitolo (693) - pausa - capitolo (694) - pausa - capitolo (695).
    Tuttavia noi abbiamo avuto in anticipo il 694, quindi è come se non ci fosse stata la prima pausa, perciò ora è come se ci fosse una doppia pausa. :sisi:

    Non ricordavo ci fosse una pausa dopo :(

    CITAZIONE (Lotus. @ 27/12/2012, 13:29) 
    in questo capitolo s'intravedono meglio le caratteristiche della ciurma di Doflamingo..tutti i sottoposti sono fedeli al loro capitano e lui a modo suo sembra tenerci anche se mette i suoi piani al primo posto..

    Ripeto, secondo me è una relazione a senso unico...
    Loro lo venerano ma a lui frega ben poco di tutti loro
    Unico che gli interessa è CC causa legami con Yonko e denari che gliene vengono
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    "In One Piece non muore mai nessuno..."

    Per me Mone è morta, e attenzione alle implicazioni, soprattutto per Ceasar.
    Altra cosa: i G-5 sembrano anche loro davvero morti !

    Franky, epico...dice bene M, il potere di Baby5 ricorda quasi un rogia :oo:

    Finale che non mi aspettavo.
    La mossa del Boss diretto a Punk Hazard, credo non fosse proprio pronosticabile.
    A questo punto credo sia molto possibile la fuga del gruppo nel "primo posto utile" per sfuggirgli, che guarda caso sarà proprio Wa. :sisi:
    Lo scontro a PH non credo abbia senso. Magari una scaramuccia per dare prova della forza del fenicottero e dare l'input ai nostri di fuggire a Wa con il "pacchetto" Ceasar in pugno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    L'ultima immagine di Doflamingo diventa lo sfondo del mio desktop!! :)
    Il fenicottero che se la ride ma è su tutte le furie se ha deciso di intervenire personalmente!Scatenerà un pandemonio!!!
    Cmq al 99% Monet e Vergo sono morti senza se e senza ma...una pugnalata al cuore e un esplosione più shinokuni non credo proprio che siano soppravvissuti,sono curioso di vedere quanto Oda farà durare baby 5 e Buffalo prima che li faccia scomparire da one piece...se non vengono salvati da dofla gli do 3 capitoli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,083
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 27/12/2012, 13:45) 
    Per me Mone è morta, e attenzione alle implicazioni, soprattutto per Ceasar.
    Altra cosa: i G-5 sembrano anche loro davvero morti !

    I G-5 sono salvi da quando è stato shinokunizzato Kinemon
    Vuol dire che una cura ci deve essere

    Secondo me Monet è ancora viva, immensamente malmessa ma ancora viva
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Però un momento.
    Lo sapevo che con Odacchi non devo mai cantare vittoria, maledetto :asd:

    Mone è rogia.
    E Ceasar non ha Haki.
    :nami:

    E' seccante la superiorità con cui Oda ci manda fuori strada :asd:
     
    Top
    .
  10. shishisonson
     
    .

    User deleted


    Si ma Monet accusa sicuramente il colpo, quindi è da capire se CC ha effettivamente l'haki o se dopo il taglio di Law la parte diventa tangibile (non è possibile che l'haki di Law, sicuramente usato nel colpo originale, sia ancora attivo)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,083
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 27/12/2012, 13:59) 
    Però un momento.
    Lo sapevo che con Odacchi non devo mai cantare vittoria, maledetto :asd:

    Mone è rogia.
    E Ceasar non ha Haki.
    :nami:

    E' seccante la superiorità con cui Oda ci manda fuori strada :asd:

    CITAZIONE (shishisonson @ 27/12/2012, 14:07) 
    Si ma Monet accusa sicuramente il colpo, quindi è da capire se CC ha effettivamente l'haki o se dopo il taglio di Law la parte diventa tangibile (non è possibile che l'haki di Law, sicuramente usato nel colpo originale, sia ancora attivo)

    Difatti, anche quello è un punto estremamente strano...

    Non si capirebbe però neanche come mai CC sia convinto di poter trafiggere il cuore di Smoker?
    Congelando i rogia si riesce a far cose del genere? Dubito...
    O soffre solo finche il cuore è pugnalato e poi si riforma non appena si toglie la candela di ghiaccio?

    Tra l'altro se Sanji lo venisse a sapere e lei fosse veramente defunta che ne penserebbe di Law?
    A meno che Law non pensi di "ricomporla" poi...

    Odio dover aspettare così tante settimane per rischiare di non scoprirlo comunque al prossimo capitolo :zoro:

    Edited by hanatazaro - 27/12/2012, 14:10
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    secondo me non conta nulla che Monet sia un rogia...quello è il suo vero cuore e il potere del frutto non può incidere in questo caso...infatti quando CC lo pugnala esce sangue...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Non c'è molto da capire è semplice...Law ha hakizzato il mes permettendo al suo corpo di toccare il rogia in questione e separare il vero cuore...un pò come un colpo di spada se non è hakizzato porta via il braccio rogiato che si rigenera,se è hakizzato il braccio mozzato è quello del corpo vero,che c'è da capire???
    Se CC avesse l haki l'avrebbe usato per resistere qualche colpo di Rufy...e già bello che sia resistito così tanto a Rufy se poi avesse avuto anche l'haki dalla sua...
     
    Top
    .
  14. Rackham
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico :*_*:
    Franky si dimostra all'altezza dei sottoposti di Dofla (anche grazie al fatto che ha trovato un avversario che ha un potere che Franky può contrastare benissimo).
    L'addio di Dofla a Vergo e le ultime parole di Monet sono quasi commoventi, sembrano quasi le scene che sarebbero accadute se al posto di loro tre ci fossero stati Rufy, Zoro e Nami.
    Doflamingo che, a sorpresa, parte furioso per PH e che stravolge tutte le previsioni sulla prossima saga.

    L'unica parte che mi fa restare con un dubbio è il sorriso di Vergo dopo il ringraziamento di Dofla; non riesco a capire se si tratti un sorriso "felice" per il ringraziamento ricevuto o un sorriso sarcastico, come se Vergo sapesse che in realtà a Dofla non importa niente dei suoi sottoposti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    156

    Status
    Giusto qualche riflessione:

    Da un po' di tempo mi stavo chiedendo perchè negli ultimi capitoli Doflamingo venisse continuamente apostrofato come "signorino", "young master" in inglese e cose così.
    Mi ricorda clamorosamente una famiglia mafiosa, in cui il Dofla riveste la parte del figlio del Boss.
    Infatti, chi è il tizio che fa notare che ancora una volta il fenicottero è uscito senza compagnia? Secondo me è suo padre, vero boss dell'isola.

    E se il figlio gestisce tutti quei traffici criminali, caspita, non oso immaginare il padre, che magari non avrà molto potere in combattimento (o magari ce l'avrà, non si può nemmeno escludere che sia lui il fantomatico "Jack"), ma che a livello di influenze potrebbe addirittura essere superiore al fenicottero.

    In estrema sintesi, e la butto lì, il vero boss è il padre di Doflamingo, che presto ci verrà presentato come vertice di un'intrecciatissima rete di criminalità globale. E giuro che se ci azzecco, dopo aver corso nudo in mezzo alla neve, mi santifico.

    Ah, dimenticavo..

    Monet si alza la maglietta con un'ala e, oltre a non avere il cuore.. non ha le tette.
     
    Top
    .
228 replies since 27/12/2012, 09:53   9551 views
  Share  
.
Top