Capitolo 694

"Un uomo molto pericoloso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToXiE
     
    .

    User deleted


    Oltre a ciò si spiegherebbe il perchè Vergo afferma che Law non conosce il passato Joker...quindi si tratterebbe di questo...


    ...e oltre a ciò un'altro ragazzino "emarginato" è sabo :trollface: ...
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo:
    _ Franky è una bestia, tiene testa tranquillamente a due membri della ciurma di Dofla
    _Mi aspettavo che il gruppone uscisse già in questo capitolo dal tunnel, è un po' un temporeggiamento di Oda
    _Zoro è come sempre un figo
    _Law mi sembra si sia tranquillizzato dall'ultimo capitolo
    _Il cuore di Mone ce l'aveva CC: come previsto un po' da tutti...
    _Il piatto forte è Doflamingo: si dispiace per i suoi compagni(Vergo è il primo!), aspira al trono di Roger(!!!) ed è partito per PH. Io credo che non arrivi in tempo, poichè altrimenti Oda si brucerebbe un personaggione come lui: al punto in cui sono arrivati dovrebbe perdere per forza, un po' per trama (con che scusa riparmierebbe i nostri?) un po' perchè avrebbe contro un flottaro, un VA e il monster trio....anche un ammiraglio faticherebbe...

    PS ultimamente un po' in troppi volano...
     
    Top
    .
  3. cremino
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere i Mugi contro Dofla e compagnia :xd: :xd: ma ancora non sicuro al 100 % che Dofla incontri Law e Luffy prima che lascino l'isola :dubbio:
     
    Top
    .
  4. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh capitolo stupendo!! :ener:

    Questo capitolo mette un sacco di carne al fuoco!
    Partiamo dagli addii... Se si rivelasse vera la teoria di emme (che in effetti sembra molto probabile) si capirebbe meglio il rapporto fra joker e i sottoposti: probabilmente oltre che essergli fedeli condividono gli stessi ideali, e sono pronti a sacrificarsi per la causa :sisi:
    Devo dire che ho trovato molto triste il momento degli addii, anche se i pensieri di mone (almeno credo fossero pensieri) lasciano quche dubbio... Per me è successo qualcosa in passato che ha indotto doflamingo a ricredersi sui sognatori (anche se forse non fino in fondo), e lo ha trasformato da inguaribile ottimista sempre sorridente (come nell'immagine da piccolo) a quello che è oggi, con il sorriso sempre stampato in faccia per via del trauma...


    Poco da dire invece sui mugi, law e il g5: l'unico degno di nota è franky che resiste benissimo al razzo, e continua a danneggiare la petroliera...

    Infine l'ending del capitolo è libidine pura! :*_*:

    Ora vedremo cosa accadrà, perché oltre a doflamingo, bisogna vedere se è quali mosse faranno gli altri intrallazzati, in particolare big mom, l'altro younkou nel caso non sia la mammona l'acquirentre degli smile, il fantomatico jack e infine il gruppo degli altri capitani: kid (che continuò a sostenere essere intrallazzato con Dofla per via del jolly roger) killer, apoo e hawkins :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :homer:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (Luke jr. @ 27/12/2012, 22:26) 
    Ahhhhh capitolo stupendo!! :ener:

    Questo capitolo mette un sacco di carne al fuoco!
    Partiamo dagli addii... Se si rivelasse vera la teoria di emme (che in effetti sembra molto probabile) si capirebbe meglio il rapporto fra joker e i sottoposti: probabilmente oltre che essergli fedeli condividono gli stessi ideali, e sono pronti a sacrificarsi per la causa :sisi:
    Devo dire che ho trovato molto triste il momento degli addii, anche se i pensieri di mone (almeno credo fossero pensieri) lasciano quche dubbio... Per me è successo qualcosa in passato che ha indotto doflamingo a ricredersi sui sognatori (anche se forse non fino in fondo), e lo ha trasformato da inguaribile ottimista sempre sorridente (come nell'immagine da piccolo) a quello che è oggi, con il sorriso sempre stampato in faccia per via del trauma...


    Poco da dire invece sui mugi, law e il g5: l'unico degno di nota è franky che resiste benissimo al razzo, e continua a danneggiare la petroliera...

    Infine l'ending del capitolo è libidine pura! :*_*:

    Ora vedremo cosa accadrà, perché oltre a doflamingo, bisogna vedere se è quali mosse faranno gli altri intrallazzati, in particolare big mom, l'altro younkou nel caso non sia la mammona l'acquirentre degli smile, il fantomatico jack e infine il gruppo degli altri capitani: kid (che continuò a sostenere essere intrallazzato con Dofla per via del jolly roger) killer, apoo e hawkins :sese:

    Don Flamingo mi sembra sempre più somigliante all' antagonista per eccellenza di Batman :oo:

    Il suo nome, il fatto che rida sempre :eheh:

    Forse si è proprio ispirato a lui per crearlo, però gli mancano le cicatrici ed il trucco da pagliaccio xD
     
    Top
    .
  7. Roronoa Tatsuni
     
    .

    User deleted


    però adesso dobbiamo vedere come il caro Oda riuscirà a proseguire la trama... mi spiego :
    al di là dell' arrivo di Dofla ( dettaglio cmq non trascurabile ) ci sono alcuni elementi di contrasto come per esempio se smoker resta in vita riferirà alla marina i traffici illeciti di Dofla ergo questo verrà privato del titolo di shichi, cosi' anche per Law non penso che un flottaro possa allearsi con un pirata ricercato... oppure Dofla uccide smoker in modo che la marina non scopra nulla ( cosa alquanto improbabile ) .
     
    Top
    .
  8. Gol D. Roger
     
    .

    User deleted


    Se è per questo, la marina sapeva anche del commercio di schiavi (che è illegale) a Sabaody, che era in mano a Dofla, eppure...
    Più che altro la vedrei così: Smo-san va a riferire ai superiori di ciò che succede e all'indifferenza che ne scaturisce capisce che la marina non è poi questa gran cosa, dato che predica bene e e razzola male e decide di lasciarla per altri scopi (un po' come Aokiji, Sengoku e Garp)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    o smoker arresta doflamingo a fine saga come arresta crocodile... mentre lascia andare trafalgar per avergli salvato la vita scambiando i cuori...
    non avevo dubbi che doflamingo andasse personalmente a fare il culetto a luffy.. sa come andarono le cose con crocodile, che attese fino all ultimo di scontrarsi con mugiwara e non vuole che la cosa si ripeta, probabilmente

    o doflamingo arriva a PH quando se ne sono già andati tutti o se arriva in tempo il primo pezzo grosso del NW a cadere sarà lui... e magari l idea che doflamingo sia un nobile (tipo i genitori di sabo, non proprio un drago celeste) forse inizia a prendere forma
     
    Top
    .
  10. tom targaryen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deuteros @ 27/12/2012, 23:24) 
    o smoker arresta doflamingo a fine saga come arresta crocodile... mentre lascia andare trafalgar per avergli salvato la vita scambiando i cuori...
    non avevo dubbi che doflamingo andasse personalmente a fare il culetto a luffy.. sa come andarono le cose con crocodile, che attese fino all ultimo di scontrarsi con mugiwara e non vuole che la cosa si ripeta, probabilmente

    si ma andare da solo contro law-rufy-smoker-zoro-sanji ecc è un suicidio :ener:
     
    Top
    .
  11. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    Smoker sa bene com'è la marina e come va il mondo... Sarà un pg pungball ma non è sprovveduto (come dimostra il discorso nella grotta quando è nel corspo di tashigi)...

    Sappiamo che non riferirà di vergo perché molto probabilmente non gli crederebbero... Perché dovrebbe esporsi coi superiori per doflamingo quando sa che con i suoi agganci si parerebbe il sedere?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    CITAZIONE (tom targaryen @ 27/12/2012, 23:37) 
    CITAZIONE (Deuteros @ 27/12/2012, 23:24) 
    o smoker arresta doflamingo a fine saga come arresta crocodile... mentre lascia andare trafalgar per avergli salvato la vita scambiando i cuori...
    non avevo dubbi che doflamingo andasse personalmente a fare il culetto a luffy.. sa come andarono le cose con crocodile, che attese fino all ultimo di scontrarsi con mugiwara e non vuole che la cosa si ripeta, probabilmente

    si ma andare da solo contro law-rufy-smoker-zoro-sanji ecc è un suicidio :ener:

    forse ha qualche asso nella manica... di certo non è uno sciocco e qualcosa gli frullerà nella mente.... magari vuol far scontrare trafalgar con luffy tramite manipolazione dei corpi... spero che oda non stia trollando e si scontrino perchè ne uscirebbe qualcosa di pazzesco... 3 ex supernove contro il più misterioso dei ''vecchi'' shichibukai...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Capitolo stupenderrimo...ma come ha già chiesto uno (scusa se non vado a rileggere il nick) ad inizio thread, e come del resto avevo già dubitato io in un altro:

    la gestione del frutto di baby 5 è decisamente errata....il ricomponimento in quel modo è una prerogativa dei logia, quindi conferma tutto il mio fastidio nell'averla vista diventare addirittura un missile.

    Monet non penso sia morta, siamo in OP

    Lo scontro con Doflamingo me lo aspettavo prima di WA, ma onestamente se avvenisse subito ci perderemmo almeno 4-5 sottoposti, quindi penso che accadrà qualcosa, magari un rapimento, per cui l'atto finale si sposterà su Dressrosa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    risolta come previsto la faccenda Smoker/Monet :eheh:
    Franky ci fa capire ancora una volta a che livello pazzesco sono arrivati i Mugi :ener:

    Baby 5 mi convince sempre più e spero di ritrovarla su DressRosa, riguardo al suo potere si differenzia dai rogia perchè si ricompone solo quando esplode per sua volontà e non quando viene colpita, è un pò al limite ma ci può stare

    ma il vero mattatore del capitolo è certamente DoFlamingo, tra discorsi d'addio e l'ambizione di diventare re dei pirati che ci mostrano un suo lato nuovo e un altro tassello del suo frutto (a proposito, ultimamente Oda si sta sbizzarendo a proporre frutti con molteplici applicazioni soprattutto ai livelli più alti, es. Kuma o Law)
    l'interesse per la sua discesa in campo è altissimo, ma spero e credo sia solo un assaggino in stile odiano e lo scontro decisivo sarà rimandato a DressRosa, magari staccando un attimo con una capatina a Wa
    sui motivi del rinvio ci si può sbizzarrire: i più probabili per me sono un intervento di Smoker che si sdebita lasciando scappare i Mugi perchè Law sostiene che è ancora presto per lo scontro col fenicottero, oppure una "tregua" che permetta a DoFlamingo di portare in salvo CC e ai Mugi di abbandonare l'isola sempre per volere di Law... infine sarebbe interessante anche una DoFlamingo che asfalta tutti, ma in 10vs1 sarebbe troppo anche per lui :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    Beh direi un degno capitolo per chiudere il 2012, peccato per la pausa infinita ora :rufy:

    Come predetto e sostenuto da molti CC si è dato la zappa sui piedi eliminando la sua "fidata" Monet e lasciando a tutti la possibilità di continuare il loro viaggio, che poi l'arpia sia morta non ci metto la mano sul fuoco, troppe volte abbiamo visto morti ricomparire...

    Franky su sta dimostrando un avversario troppo forte per Buffalo e Baby 5, anche se l'ultima comunicazione con Dofla sembra che parlino tranquillamente, vedo dura però la sconfitta del robottone che si è dimostrato nettamente superiore per ora!

    Non so voi ma come si è riformata Baby5 mi ricorda come si ricreava Majin Bu :*_*:

    Non sono sicuro sia Law a dirlo ma figo quando qualcuno dice che non vorrebbe trovarsi Zoro come nemico...anche se lo sono già XD

    Quasi toccante il discorso di addio tra Dofla e Vergo ormai consapevole della sua fine annunciata, sempra relamente dispiaciuto il flottaro anche se un po' distaccato, come del resto il suo personaggio ha sempre dimostrato.

    Ma il boom del capitolo arriva alla fine, il grande Donquijote Doflamingo, membro della flotta dei 7, ha preso letteralmente volo con direzione PH :ener: :*_*:
    Spettacolo, mi ricorda troppo l'apparizione di Kuma su TB dopo che era stato tutto distrutto dai Mugi e Moria sconfitto, pure qui c'è un big come CC agonizzante e un flottaro pronto a fare piazza pulita, anche se per scopi diversi!

    Sarà una lunga attesa, la mia idea è che difficilmente Oda ci mostra l'intera ciurma del flottaro per poi lasciarla nell'ombra, e mi suona strano anche quando affermano che uscito di nuovo da solo, che vuole dire???
    Ora come ora azzardo che non avrebbe speranze contro Law,Rufy,Zoro,Sanji e Smoker, i suoi sottoposti presenti sull'isola al momento non mi sembrano capaci di spostare l'ago della bilancia, perciò per il flottaro nonostante la sua forza lo vedo sconfitto...ma sono solo supposizioni, certo è che gli girano un bel pò' e la rabbia spesso porta a decisione affrettate ed errate, non vorrei succedesse anche a lui!!!
     
    Top
    .
228 replies since 27/12/2012, 09:53   9551 views
  Share  
.
Top