Capitolo 694

"Un uomo molto pericoloso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Oda ti imploro regalaci un duetto canoro con il grande Sogeking e l'invincibile pirata di ferro hahaha :brook: :brook: :xd: :xd:
    soge soge soge soge and the iron kiiiiiiing !!!! finendo con una posa alla Franky SUUUUUPEEERR
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,083
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (annalux90 @ 27/12/2012, 20:02) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 27/12/2012, 19:29) 
    Resteremo col dubbio Monet morta Monet viva... anche se io propendo per la seconda
    Nella peggiore delle situazioni possibili ma ancora viva
    Resta tra l'altro da capire come si è arpieggiata e perchè abbia lasciato stare Chopper...

    Ipotesi senza senso: in realtà il young master di cui parla lei è Law e quindi lei in realtà stava facendo saltare la struttura in virtù di un piano senza senso da parte di Law! Ma nella sua contorsione Law ha contorto le cose a tal punto che tutti i suoi piani si son rivoltati contro di lui... e ridacchia al pensiero visto che altrimenti capirebbero che ha fatto una figuraccia :oo:

    Ora però mi chiedo: che accadrà nel prossimo capitolo?!

    Possibile che Dofla arrivi in un capitolo quando Baby 5 e Buffalo ce ne hanno messo una decina?

    E che farà il primo che si avvicinerà a CC quando vedrà il cuore di Monet? Chi sarà? Sarà costei ancora viva in quel momento? Sarà Dofla che crederà davvero che sia il cuore di Smoker?
    O Smoker arriverà adesso davanti a CC?
    O CC continuerà a crederlo morto fino a che Smoker non lo affronterà personalmente a Dressrosa?

    Possibile che il prossimo capitolo sia solo scontro tra Baby 5 e Franky?

    quindi secondo la teoria senza senso law voleva suicidarsi? :ener:

    esatto!! :chopper:

    CITAZIONE (tom targaryen @ 27/12/2012, 23:37) 
    CITAZIONE (Deuteros @ 27/12/2012, 23:24) 
    o smoker arresta doflamingo a fine saga come arresta crocodile... mentre lascia andare trafalgar per avergli salvato la vita scambiando i cuori...
    non avevo dubbi che doflamingo andasse personalmente a fare il culetto a luffy.. sa come andarono le cose con crocodile, che attese fino all ultimo di scontrarsi con mugiwara e non vuole che la cosa si ripeta, probabilmente

    si ma andare da solo contro law-rufy-smoker-zoro-sanji ecc è un suicidio :ener:

    un suicidio per Dofla o un suicidio per Law-Rufy-Smoker-Zoro-Sanji-ecc?

    ricordo che al primo scontro CC ha battuto senza alcuna difficoltà mezza ciurma Rufy incluso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE
    ricordo che al primo scontro CC ha battuto senza alcuna difficoltà mezza ciurma Rufy incluso

    Rufy nn ha fatto altro che cercare di catturarlo xD non ha combattuto seriamente: cercava solo di abbracciarlo :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,083
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (.:Anubis:. @ 28/12/2012, 11:53) 
    CITAZIONE
    ricordo che al primo scontro CC ha battuto senza alcuna difficoltà mezza ciurma Rufy incluso

    Rufy nn ha fatto altro che cercare di catturarlo xD non ha combattuto seriamente: cercava solo di abbracciarlo :asd:

    Vero, ma che sia per questo o per chissà quale altro motivo se si arriva allo scontro probabilmente il Dofla asfalta tutti (Law incluso) senza problemi... oppure viene sconfitto in modo assai semplice stupendoci tutti e chiarendo che il prossimo vero nemico non è Dofla ma qualcuno sopra (il padre? i governativi? l'imperatore?)

    N.B: anche Lucci al primo scontro ha scagliato via Zoro e Rufy senza difficoltà alcuna...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hebiwara

    Group
    Pirate
    Posts
    51
    Location
    Umbria

    Status
    Ciao ragazzi e ragazze! Sono uscito fresco fresco dal topic del capitolo 693 ed ora commenterò il 694 per mettermi in pari dati i ritardi dovuti alle festività. Colgo l'occasione non solo per ringraziare tutto lo staff per il capitolo, ma anche per fare a tutti i miei più sinceri auguri di buone feste. Penso che dieci lettere bastino a descrivere a pieno questo capitolo 694: D-O-F-L-A-M-I-N-G-O. Sono elettrizzato a livelli indescrivibili perché ho letto il capitolo senza neanche leggere gli spoiler questa volta ed è stato un bene: non mi aspettavo una bomba atomica in pieno stomaco nell'ultima pagina! Anche se l'attesa sarà lunghissima, ciò che mi darà la forza per superare la lunga pausa, sarà la consapevolezza che uno dei miei personaggi preferiti in assoluto di tutta l'opera, è sulla strada per entrare in scena con i fuochi d'artificio! Grazie mille Oda, un gran bel regalo.
     
    Top
    .
  6. MonkeyD.Rufy2Y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 28/12/2012, 12:10) 
    CITAZIONE (.:Anubis:. @ 28/12/2012, 11:53) 
    Rufy nn ha fatto altro che cercare di catturarlo xD non ha combattuto seriamente: cercava solo di abbracciarlo :asd:

    Vero, ma che sia per questo o per chissà quale altro motivo se si arriva allo scontro probabilmente il Dofla asfalta tutti (Law incluso) senza problemi... oppure viene sconfitto in modo assai semplice stupendoci tutti e chiarendo che il prossimo vero nemico non è Dofla ma qualcuno sopra (il padre? i governativi? l'imperatore?)

    N.B: anche Lucci al primo scontro ha scagliato via Zoro e Rufy senza difficoltà alcuna...

    Secondo me i Mugi saranno in seria diffciolta' nel combatterlo e dovranno mettercela tutta... Rufy soprattutto deve dare il massimo...
    anche se i fili immaginari di DOfla sono davvero pericolosi... :O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Il fatto che siano più persone gioca a vantaggio di dofla perchè vorrà dire che potrà controllare più persone se quello è il suo potere! :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,083
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Mèt A.K.A. Rattlesnake @ 28/12/2012, 12:54) 
    Anche se l'attesa sarà lunghissima, ciò che mi darà la forza per superare la lunga pausa, sarà la consapevolezza che uno dei miei personaggi preferiti in assoluto di tutta l'opera, è sulla strada per entrare in scena con i fuochi d'artificio! Grazie mille Oda, un gran bel regalo.

    Chissà però tra quanto effettivamente entrerà in scena...
    Visto che l'attesa sarà assai lunga ho aperto un sondaggio sul prossimo capitolo ;)
    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=53325983

    CITAZIONE (VergilYamato @ 28/12/2012, 13:09) 
    Il fatto che siano più persone gioca a vantaggio di dofla perchè vorrà dire che potrà controllare più persone se quello è il suo potere! :sisi:

    Questo è vero! Ma dipende se escono tutti assieme. Per quanto mi riguarda mi aspetto che le suoni a Law per rimetterlo un po' in riga, forse anche a Rufy... ma forse Zoro si può lasciare fuori
    Il fatto strano è che al momento tutta la ciurma è riunita tranne Franky!
     
    Top
    .
  9. Roronoa Tatsuni
     
    .

    User deleted


    io non so se dofla arrivi in tempo o no però parliamoci chiaro se dovesse raggiungere PH con ancora tutti li presenti se la vedrebbe davvero male. consideriamo che ha solo due alleati Baby 5 e Buffalo; di questi due se ne possono occupare franky brook chooper usopp robin nami e il resto del G5 ( secondo me ce la fanno no? ahah ) poi arriviamo al fenicottero. possimao dire tutto quello che volgiamo, è un mostro, è uno dei piu' forti dei flottari ( se non il piu' forte ) , vuole diventare re dei pirati e tutto quello che volete ma avrebbe difronte : Law ( è un flottaro anche lui e abbiamo visto come ha sconfitto smoker senza troppi problemi ha avuto una crescita di forza esponenziale! ) Rufy ( non ci ha ancora mostrato i suoi veri miglioramenti dal momento che non ha affrontato nulla di serio per ora... ) Zoro ( secondo me quello che potrebbe stupirci di piu', si è allenato per 2 anni con il piu' forte secondo me... al livello di un imperatore , non immagino la bestia che sia diventato ) Sanji ( non sottovalutiamolo troppo, ha tenuto testa anche se per poco a Vergo, secondo me è poco al di sotto di zoro... ) Smoker ( vice-ammiraglio, un pò deludente vero ma sempre pericoloso ). NON può vincere Dofla sarebbe assurdo dai!

    mi scuso in anticipo per il gigantesco OT ma non so piu' dove scriverlo! é da 2 settimane che non riesco ha visualizzare ne la sezione domande spoiler ne quella del film Z. quando ci clicco sopra mi si apre un' altra pg con scritto PERICOLO MALWARE! cosa devo fare?????
    scusatemi ancora!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    mi scuso in anticipo per il gigantesco OT ma non so piu' dove scriverlo! é da 2 settimane che non riesco ha visualizzare ne la sezione domande spoiler ne quella del film Z. quando ci clicco sopra mi si apre un' altra pg con scritto PERICOLO MALWARE! cosa devo fare?????
    scusatemi ancora!

    prova a ripulire le catch, oppure a cambiare Browser, o a disinstallare e rinstallare il browser.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Tatsuni @ 28/12/2012, 13:30) 
    mi scuso in anticipo per il gigantesco OT ma non so piu' dove scriverlo! é da 2 settimane che non riesco ha visualizzare ne la sezione domande spoiler ne quella del film Z. quando ci clicco sopra mi si apre un' altra pg con scritto PERICOLO MALWARE! cosa devo fare?????
    scusatemi ancora!

    Utilizzi Google Chrome?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Letto il capitolo ma non 6 pagine di topic! :asd:

    Che dire... Un minuto di silenzio per Mone...

    ... :bugy:

    Che poi... Non so come possa salvarsi qualcuno da una pugnalata in pieno cuore, ma volete che Oda faccia morire uno dei personaggi più interessanti di sempre?? :oo:
    Oda?? :oo: Quello del manga degli Highlander??? :oo:

    Persino su Vergo ho dei dubbi, persino ora che è saltato per aria solo lui! Tanto Pell ci insegna che gli esplosivi in questo mondo non fanno un baffo...

    Invece ho sempre avuto il dubbio sul funzionamento del frutto di Law contro i Rogia: ma se tu mi tagli, io che sono Rogia non posso ricompormi? :dubbio: le parti tagliate non sono comunque parte di me e quindi intangibili? :?:

    Magari Mone riesce a rendere intangibile il cuore prima che sia troppo tardi, Magari Caesar così malridotto non riesce più ad usare l'haki neccessario per pugnalare la rogiata, magari Smoker si era scordato di essere un rogia a di potersi scomporre e ricomporre quando Law gli ha preso il cuore e magari a mia nonna spuntano le ruote e diventa una cariola!!! :oo:

    Non lo sò... ma ci sono un tot di cose che mi puzzano e non mi quadrano!
    Vediamo cosa ci riserverà Oda conl'arrivo del fenicotterone...

    La ciurma malmena Buffalo e Baby 5 e se ne va, arriva Dofla e ricompone i suoi sottoposti come mattoncini lego... :sisi:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 28/12/2012, 13:59) 
    CITAZIONE (Roronoa Tatsuni @ 28/12/2012, 13:30) 
    mi scuso in anticipo per il gigantesco OT ma non so piu' dove scriverlo! é da 2 settimane che non riesco ha visualizzare ne la sezione domande spoiler ne quella del film Z. quando ci clicco sopra mi si apre un' altra pg con scritto PERICOLO MALWARE! cosa devo fare?????
    scusatemi ancora!

    Utilizzi Google Chrome?

    Idem e sì, uso Chrome! :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    Ok, allora è un problema noto, dovuto ad un sito su cui sono uppati degli avatar.
    Dovrebbe essere risolto a breve.
    Se vi succede anche in altri topic segnalatelo QUI. :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Devilmaycry9
     
    .

    User deleted


    Baby 5 :*_*: ,ora uccidi Franky!!!
    Dofla in azione,bhe un capitolo eccellente :eccellente:
    Law si è dimostrato un genio anche questa volta anche sul possibile scambio si era capito già un capitolo fà però nel modo in cui lo ha detto Law,come è riuscito a farlo,è un grande...bhe ora voglio vedere cosa succede :brook:

    Edited by Devilmaycry9 - 28/12/2012, 14:53
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,083
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 28/12/2012, 14:05) 
    Che dire... Un minuto di silenzio per Mone...

    ... :bugy:

    Che poi... Non so come possa salvarsi qualcuno da una pugnalata in pieno cuore, ma volete che Oda faccia morire uno dei personaggi più interessanti di sempre?? :oo:
    Oda?? :oo: Quello del manga degli Highlander??? :oo:

    Secondo alcuni apanti medicamente si ha 1/3 di possibilità di sopravvivenza ai colpi al cuore, se ti medicano subito...

    Anch'io sinceramente dubito, abbiam visto gente girare viva e vegeta dopo aver subito danni molto più gravi

    CITAZIONE
    Persino su Vergo ho dei dubbi, persino ora che è saltato per aria solo lui! Tanto Pell ci insegna che gli esplosivi in questo mondo non fanno un baffo...

    Le esplosioni salvo cadaveri fumanti sono il modo migliore per non uccider qualcuno

    CITAZIONE
    Magari Mone riesce a rendere intangibile il cuore prima che sia troppo tardi, Magari Caesar così malridotto non riesce più ad usare l'haki neccessario per pugnalare la rogiata, magari Smoker si era scordato di essere un rogia a di potersi scomporre e ricomporre quando Law gli ha preso il cuore e magari a mia nonna spuntano le ruote e diventa una cariola!!! :oo:

    Non lo sò... ma ci sono un tot di cose che mi puzzano e non mi quadrano!

    O nevica sul cuore...
    Oppure bisogna vedere che fanno gli altri
    Il cuore è in bella vista vicino a CC e dubito che Sanji sarebbe molto felice di scoprire una cosa simile...
    In più c'è Chopper, che Monet aveva notato ma di cui non disse nulla tempo addietro...
    E Law, che forse potrebbe avere progetti per sfruttarla per i suoi scopi...
    C'è anche Franky, che solo a sentire la sua storia piangerebbe a fontana e che potrebbe credere che quel cuore sia di un suo alleato

    O potrebbe sopravvivere così, risvegliarsi a finesaga in qualche miniavventura

    CITAZIONE
    Vediamo cosa ci riserverà Oda conl'arrivo del fenicotterone...
     
    Top
    .
228 replies since 27/12/2012, 09:53   9551 views
  Share  
.
Top