Pokemon Versione X e Pokemon Versione Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (¬•Roxas V. @ 8/1/2013, 19:03) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 8/1/2013, 18:49) 
    La Teoria sulle Cordinate mi pare la più Probabile per ora e poi ora c'è la moda dei Leggendari Trio :sisi: e nel DNA non esiste il Cromosoma Z

    Poi c'era già Deoxys questi 2 sarebbero quindi Alieni ?

    Marfell è da un era che non ti fai vedere :asd:

    Scusate l'OT muahahahhaahhahahahahahahahhahahah :teach: :teach: :brook: :mr2: :brook: :teach: :mr2: :brook: :teach: :brook: :asd: :asd: :xd: :xd: :xd: :xd:

    Uno non può ricordarsi i nomi della gente sparita da 1 secolo e si non ho guardato il nome troppo pigro :asd:

    Fine OT
    SITO
     
    Top
    .
  2. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    brutti non sono , l'unico modo per capire quale è X e quale è Y è guardare il colore dei titoli....
    prima vedevo solo Y......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    Oh mio dio grazie!!!
    Il 3ds c'è l'ho e pure xl quindi sono salvo.....è meno male era ora che fosse 3D!!!! Dovevano farlo da nero e bianco 2


    Sono elettrizzato nn vedo l ora di iniziare questa nuova avventura

    La grafica dei pokemon e delle lotte nn mi sembra male....ho dubbi sulle ambientazioni e percorsi...il personaggio sembra un avatar della wii (infatti è Nintendo)

    X e Y io penso subito a DNA o maschio e femmina e nn alle coordinate

    Nn credo che la mappa sarà l Europa pikachu all inizio fa partire un fulmine dalla torre effeil che circonda tutto il mondo per intendere un lancio mondiale

    Ora voglio sapere oltre a questi starter che mi piacciono molto, soprattutto la ranocchia, quali sono i pokemon del gioco!!!
    Poi spero che un bel remake arrivi
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,265

    Status
    nel trailer si vede che il personaggio si muove in una città con una simil-tour eiffel sullo sfondo.
    e guarda come è vestito: borsetta, occhiali da sole.. è palesemente un omaggio all'europa.

    inoltre il collegamento X, Y, Z e il fatto che sia il primo gioco in 3D sul intendo 3Ds è troppo forte.
    molto più del semplice XX=femmina, quindi X e XY=maschio, quindi Y.

    pare che i legganderi siano ispirati a una leggenda nordica dove un aquila, un cervo e un drago hanno un qualche ruolo nell'apocalisse.
    quindi anche qui si torna all'europa e al fatto che ci sarà un terzo leggendario, il drago Z.

    perchè è così popolare la storia dei cromosomi? ok, magari ci sarà anche quello, ma non vedo molti agganci.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 8/1/2013, 20:13) 
    nel trailer si vede che il personaggio si muove in una città con una simil-tour eiffel sullo sfondo.
    e guarda come è vestito: borsetta, occhiali da sole.. è palesemente un omaggio all'europa.

    inoltre il collegamento X, Y, Z e il fatto che sia il primo gioco in 3D sul intendo 3Ds è troppo forte.
    molto più del semplice XX=femmina, quindi X e XY=maschio, quindi Y.

    pare che i legganderi siano ispirati a una leggenda nordica dove un aquila, un cervo e un drago hanno un qualche ruolo nell'apocalisse.
    quindi anche qui si torna all'europa e al fatto che ci sarà un terzo leggendario, il drago Z.

    perchè è così popolare la storia dei cromosomi? ok, magari ci sarà anche quello, ma non vedo molti agganci.

    PORCA PU***NA E' VERO !

    E' UNA LEGGENDA VICHINGA !

    L'Aquila era il Dio della Caccia e aiutava i Vichingi a procurasi il cibo nei periodi di gelo

    Il cervo si diceva portava la Notte e trainava le Stelle così da aiutare i Navigatori a seguire la via per mare

    Il drago Multistesta era l'incarnazione del male e della Distruzione

    COME HO FATTO A NON RICORDARMENE :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Quindi adesso anche i miti vichinghi?
    Figata :sese:
    Più Pokémon va avanti e più mostra la multiculturalità delle origini delle varie leggende e dei leggendari da ruolo divino :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    SUPER NEWS !!!

    CONFERMATA UNA NUOVA FORMA EVOLUTA DI EEVEE PER LA 6 GENERAZIONE !



    MA VAIIIIIIII *__________*

    Ecco perchè Eeevee in Giappone era dappertutto perchè dovevano promuovere la sua nuova forma Evoluta :asd:

    OK ORA PARTE IL TOTO TIPO

    IO DICO CHE SARA' TERRA O SPETTRO
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,265

    Status
    solo una?
    allora direi drago.
     
    Top
    .
  9. Carmelol~
     
    .

    User deleted


    This is the future!
    Fantastica genialata da parte della GameFreak! Sto vedendo molte reazioni positive in giro, e poi molta gente che aveva abbandonato alla 4° generazione ma ora vedendo queste novità vuole riprendere :*_*:
    X e Y, legati al DNA... Chissà la storia dietro i leggendari :eheh:
    Che poi non scherzano affatto... l'uccellaccio rosso è da brividi :*_*:
    Molto belli questi starter, soprattutto Fennekin <3 (sperando che non diventi fuoco/lotta :asd: ) anche se dal trailer si vede che usa psicoraggio, quindi dovrebbe essere fuoco/psico!
    Riguarda Eevee, io direi una bella evoluzione spettro o veleno! :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Acciaio o Drago sarebbe una cosa simpatica :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    E un evee volante??? Ahahahaha
    Spero in un drago! Sarebbe figherrimo!!!
    Anche se acciaio ho già in mente una specie di robolince

    Spettacolo sono contento ma adesso ritorno al mio bianco 2 che ne devo allenare molti altri ...600 sono tanti sarò ben impegnato fino alla prossima uscita....che sarà ad ottobre?
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Giovedì c'è Pokemon Smash e Sabato esce il nuovo Numero di Corocoro sono certo che ci sapranno dare altre informazioni al riguardo :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  13. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    uno solo, non di +?
    allora o è drago(spero di no)
    o è normale.....
    non puoi fare un acciaio senza roccia e terra o un veleno senza coleottero, nè un lotta senza spettro, per me.
     
    Top
    .
  14. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 9/1/2013, 11:35) 
    uno solo, non di +?
    allora o è drago(spero di no)
    o è normale.....
    non puoi fare un acciaio senza roccia e terra o un veleno senza coleottero, nè un lotta senza spettro, per me.

    perchè non si possono fa acciaio senza roccia e terra o un veleno senza coleottero o un lotta senza spettro?
    mi pare che l'unico tipo che non sia mai uscito singolo è il tipo volante
    poi non vedo che motivo abbia la game freak a dare a evee un evoluzione di tipo normale quando già evee è normale
     
    Top
    .
  15. Carmelol~
     
    .

    User deleted


    Comunque ripensando a Fennekin, la volpe Fennec è notturna e abita il deserto del Sahara... Quindi Fuoco/Buio o Fuoco/Terra :asd:
     
    Top
    .
1933 replies since 8/1/2013, 14:18   23863 views
  Share  
.
Top