Pokemon Versione X e Pokemon Versione Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    magari hanno fatto un connubiotra le due cose anche se in quel caso sorge il problema Z a meno ce non sia il figlio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    spero che siano uber difensivi, un po come lugia e oh-oh, magari fatti apposta per bloccare gli uber troppo pericolosi come mewtwo, darkrai, kyureshiram...
    non se ne può più di draghi che sparano iperraggi, anche se i bimbi li adorano.

    tranne dragheon. lui potrà sparare tutti gli iperraggi che vuole.


    per curiosità, le galline hanno i cromosomi Z, quindi il problema è risolto, xerneas è il pokemon donna, yveltal l'uomo, e il dragone marino è il pollo. :xd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Credo sia una fan art, ma non sarebbero male queste evoluzioni finali:


    Soprattutto Chespin :nono:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    mha, non sono brutti, ma sono sempre le solite fanart che escono a ogni generazione, prendono lo starter, lo ingrossano e gli aggiungono dettagli.

    riguardo al dibattuto tipo luce, ma secondo voi se volevano farlo uscire, non era più logico lanciarlo insieme a pokemon bianco?
    al posto di drago-elettro e fuoco potevano fare le mascot tipo buio e tipo luce.
    per me è troppo tardi per un nuovo tipo, se ci sono squilibri tra elementi sono abbastanza leggeri, e possono essere risolti con nuovi pokemon, o potenziando quelli vecchi.
    la prima generazione in questo senso era un disastro, e i tipi nuovi servivano. il tipo luce non serve a una mazza.
    massimo veleno superefficacie su acqua ci starebbe.
    il vero problema è che i team climatici ora sono troppo forti.
    siccità, piovischio e sabbiafiume dovrebbero essere depotenziate, anziche fare condizioni climatiche permanenti dovrebbero finire dopo 5 turni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    Sono bruttissime quelle fan art!!!!!
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Uao ci state andando dentro con le Teorie :asd:

    Cmq ora che lo Guardo Bene il Cervo X mi ricorda quello che aiouta Black Star in Soul Eater :asd: :asd:

    Se quelli sono i nomi dei Leggendari sono parecchio inpronunciabili :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 10/1/2013, 10:42) 
    Uao ci state andando dentro con le Teorie :asd:

    Cmq ora che lo Guardo Bene il Cervo X mi ricorda quello che aiouta Black Star in Soul Eater :asd: :asd:

    Se quelli sono i nomi dei Leggendari sono parecchio inpronunciabili :oo:

    Il cervo con quel nome potrebbe pure essere dell'Organizzazione XIII :asd: :oo:
    In ogni caso, quoto Piero, le Fan art delle evoluzioni degli starter che fanno goni volta sono le versioni super-pompate delle forme base :sisi:
    A proposito di teorie, ho letto di alcuni che vedendo come alla Game Freak adorino la combo Fuoco/Lotta (perché è una gran figata ed una delle migliori combo del gioco :sese:) hanno ipotizzato per Fennekin come stadio finale una volpe-monaco combattente :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 10/1/2013, 17:27) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 10/1/2013, 10:42) 
    Uao ci state andando dentro con le Teorie :asd:

    Cmq ora che lo Guardo Bene il Cervo X mi ricorda quello che aiouta Black Star in Soul Eater :asd: :asd:

    Se quelli sono i nomi dei Leggendari sono parecchio inpronunciabili :oo:

    Il cervo con quel nome potrebbe pure essere dell'Organizzazione XIII :asd: :oo:
    In ogni caso, quoto Piero, le Fan art delle evoluzioni degli starter che fanno goni volta sono le versioni super-pompate delle forme base :sisi:
    A proposito di teorie, ho letto di alcuni che vedendo come alla Game Freak adorino la combo Fuoco/Lotta (perché è una gran figata ed una delle migliori combo del gioco :sese:) hanno ipotizzato per Fennekin come stadio finale una volpe-monaco combattente :asd:

    Mhhhh..... Lo sai socio anchio ho pensato Monaco Shaolin per Fennek ma c'è già Infernape come Guerriero Cinese :dubbio:

    Blaziken è Giapponese , Emboar è Greco Romano

    Fennek potrebbe essere Arabo :asd:

    Chi punta sul tipo Fuoco Lotta come Evoluzione Finale per Fennek ? :asd:

    Però sapete che vi dico io spero che la forma finale della Rana sia Lotta Acqua è sempre statauna combinazione fighissima secondo me però sarebbe come copiare Poliwrath :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Emboar poi ha anche alcune caratteristiche in comune con i costumi dei luchadores messicani, come alcuni dettagli del volto :sisi:
    Alla fine se ci pensi tutti gli starter fuoco/lotta prendono da tradizioni di paesi che hanno sviluppato arti marziali differenti :sisi:
    Comunque, resta il fatto che nel video usa un qualche tipo di raggio :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 10/1/2013, 18:44) 
    Emboar poi ha anche alcune caratteristiche in comune con i costumi dei luchadores messicani, come alcuni dettagli del volto :sisi:
    Alla fine se ci pensi tutti gli starter fuoco/lotta prendono da tradizioni di paesi che hanno sviluppato arti marziali differenti :sisi:
    Comunque, resta il fatto che nel video usa un qualche tipo di raggio :sisi:

    Uffa è vero adesso ci saranno anche delle nuove mosse da studiarsi e impararsi :sospiro:

    Cmq io spero che il la Volpe resti Fuoco puro o almeno abbia un tipo al di fuori del lotta

    La Rana la vorrei Acqua Lotta :sese:

    Chespin...... Mi sa di Erba Terra ma mi piacerebbe avere un altro Pokemon Erba Acqua *______*

    C'è solo Ludicolo di quel tipo :sospiro:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Chespin sembra una specie di castoro, ma di pokémon del genere c'è già Bibarel, inoltre i colori fanno pensare ad n qualche tipo di pokémon Erba/Terra :sisi:
    Spero che Fennekin alla fine non sia Fuoco puro, perché alla fine conviene poco.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Un altra cosa che ho trovato strana è il fatto che i primi Pokemon ad essere rivelati per questa generazione siano stati gli Starter e i Leggendari del Gioco

    Quando dalla 3 alla 5 erano altri i Pokemon ad essere stati rivelati per primi

    Oh a proposito voi vi aspettate una Forma Evoluta di un Pokemon di 5 Generazione ?

    Anche se non ce ne sono molti della 5 Gen che non si evolvono :dubbio:

    Io sto ancora aspettando la forma Evoluta di Farfech'd e di Chimecho :sese:

    C'era una Fan Art di una forma Evoluta di Chimecho che era uno spettaccolo assurdo :homer:

    Si evolveva con la Pietrabrillo ed era una Campanaella con L'aureola e le Ali da Angioletto *__*
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Ci sono diversi Pokémon nelle varie generazioni che sono rimasti senza evoluzione, sarebbe carino se facessero una cosa simile alla quarta generazione, ossia Pokémon nuovi ed evoluzioni di quelli vecchi come hanno fatto con Electabuzz e Gligar :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  14. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 9/1/2013, 23:32) 
    se ci sono squilibri tra elementi sono abbastanza leggeri, e possono essere risolti con nuovi pokemon, o potenziando quelli vecchi.

    non concordo, pokemon acqua, elettro, lotta, terra e ovviamente drago sono di una livello superiore agli altri, è vero che lo sono anche per via del movesets, ma non solo.

    il tipo normale : è una cippa offensiva e le piglia dalla lotta=> è noiosissimo da usare(per me)
    spettro : offensivamente non merita elogi, oggettivamente non è strettamente in vantaggio con nessun tipo, le difese non sono invalicabili
    veleno : avvelena , ma con tossina lo possono fare tutti, non dà potenziamenti alla cosa e l'unico con cui è è super efficace è l'erba, difese cm sopra.

    questi a parer mio sono i 3 tipi super cipposi :sese:

    il ghiaccio: offensivamente sarebbe forte (soprattutto attspk) ma le prende + o - da tutti e l'unico pkm veloce che ha è fisico (ammetto le sue pecche derivano soprattutto dai pkm inadatti per via delle statistiche, sarebbe bastato che glaceon avesse avuto le stat di espeon e non sarebbe in questi lidi)
    erba : simile al ghiaccio : le piglia da tutti e in più fa meno male
    roccia: offensivamente non è fortissimo (e le sue mosse sono imprecise e nessuno ha capito il perché ) ma soprattutto le piglia da tutti come l'erba

    per queto questo (sempre a mio parere) è il trio difese-marce.
    piuttosto che scarsi li ritengo una scommessa spesso troppo rischiosa.


    fuoco, psico, buio, acciaio, coleottero e volante hanno i loro pro e contro che, sempre a mio parere li rendono equilibrati.
    purtroppo ammetto che è difficile omettere dal giudizio le statistiche e il movesets
    ad esempio i pkmon terra puri sono pochissimi e fanno pure schifo escluso groudon e cm ho detto un pkmon ghiaccio attkspk alto e alta velocità farebbe strage quindi non è un problema di tipo.
    però penso di essere stato piuttosto realistico con i tre super cippa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE
    il tipo normale : è una cippa offensiva e le piglia dalla lotta=> è noiosissimo da usare(per me)
    spettro : offensivamente non merita elogi, oggettivamente non è strettamente in vantaggio con nessun tipo, le difese non sono invalicabili

    elettro non può essere definito forte. è debole a terremoto e ha resistenze ridicole (volante, acciaio).
    è utile giusto per alcuni pokemon, che comuqnue devono sempre appoggiarsi a introforza ghiaccio.

    il tipo normale è offensivamente debole, però difensivamente è forte, ha solo una debolezza, e un immunità (a spettro) e non è poco, è per questo che chansey e blyssey sono così tosti.

    molti altri sono meno usati, ma comunque forti, come snorlax, togekiss, ambipom, ursaring, cinccino, porygon-z, stoutland.. c'e ne sono tantissimi validi, e hanno moveset vastissimi e pericolosi.

    CITAZIONE
    roccia: offensivamente non è fortissimo (e le sue mosse sono imprecise e nessuno ha capito il perché )

    terrakion.
    se pietrataglio avesse 100 anzichè 80 di precisione, sarebbe inarrestabile. ha pure il brutto colpo probabile.
    offensivamente roccia è micidiale.

    spettro è immune a normale e lotta, e non è poco. gli spettro devono essere insidiosi, non dovrebbero puntare sull'attacco.
    in pratica sono quello che i veleno non sono riusciti a essere.

    CITAZIONE
    l ghiaccio: offensivamente sarebbe forte (soprattutto attspk) ma le prende + o - da tutti e l'unico pkm veloce che ha è fisico (ammetto le sue pecche derivano soprattutto dai pkm inadatti per via delle statistiche, sarebbe bastato che glaceon avesse avuto le stat di espeon e non sarebbe in questi lidi)

    penso che il ghiaccio abbia intenzionalmente poche difese, deve essere fragile.
    guardate kyurem nero.. gli hanno messo statistiche incredibili per sperare di renderlo più forte. e ora dove sta? in OU.
    povero, voleva essere uber.

    per l'erba il discorso è un po complicato.
    perchè le mosse di erba non sono offensivamente molto convenienti.
    però moltissimi pokemon erba sono oggettivamente potentissimi se gli viene dato un secondo tipo.
    abomansow fa nevicare, e tra geloscheggia-sostituto e parassiseme può essere molto ostico.
    celebi pur avendo un tipo poco difensivo, ha mille possibilità di fregarti, curare il suo team e colpire duro nello stesso tempo.
    wimsicott ha quel po di velocità in più che lo rende fastidiosissimo.
    cradily nella sabbia può raggiungere difese altissime, e piantando le radici non può essere cacciato via.
    venusaur e vectreebel raddoppiano la velocità nel sole e con crescita, anche attacco e attacco speciale. in una mossa sola.
    shaymin-cielo ha una debolezza x4 a gelescheggia. eppure è uber, e ciò la dice lunga.
    virizion non lo ho mai usato, però è molto versatile.
    ferrothorn è il più grande pokemon difensivo mai inventato.
    e per ultimo breloom. il pokemon fungo-canguro che le game freak si diverte a rendere a ogni generazione più potente.


    nel gioco i tipi non vogliono essere tutti uguali, ognuno ha caratteristiche sue, non si può pretendere che ghiaccio abbia più difesa fisica, o che psico abbia più attacco, o che acciaio debba esser più veloce..

    che poi, yveltal potrebbe essere buio-veleno con levitazione, particolarmente figo perchè non ha debolezze.

    e xerneas acciaio-spetro, un accostamento che ho sempre voluto :ener:
     
    Top
    .
1933 replies since 8/1/2013, 14:18   23863 views
  Share  
.
Top