Pokemon Versione X e Pokemon Versione Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Non so se č un fake, ma ho letto che sono stati rilasciati i tipi degli starter (o delle evoluzioni, ora non so)

    Chespin: Erba-Buio
    Fennekin: Fuoco-Psico
    Friakie: Acqua-Lotta

    :oo:
    Non linciatemi se sono Fake :oo:
     
    Top
    .
  2. Carmelol~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 10/1/2013, 22:42) 
    Non so se č un fake, ma ho letto che sono stati rilasciati i tipi degli starter (o delle evoluzioni, ora non so)

    Chespin: Erba-Buio
    Fennekin: Fuoco-Psico
    Friakie: Acqua-Lotta

    :oo:
    Non linciatemi se sono Fake :oo:

    Ancora non ho letto notizie ufficiali a riguardo, comunque sarebbero proprio come li avevo immaginati io :asd: Ci stanno :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Pokémon X e Pokémon Y. Prossimamente Pokémon Pistacchio e Pokémon Fragola: "scegli il tuo gusto!" :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Eddai Rafko, non fare il nostalgifag :asd:
    Ha un senso almeno, la tipologia di Pokémon di Zekrom non aveva senso :oo:
    "Nero Ideale" :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 10/1/2013, 22:42) 
    Non so se č un fake, ma ho letto che sono stati rilasciati i tipi degli starter (o delle evoluzioni, ora non so)

    Chespin: Erba-Buio
    Fennekin: Fuoco-Psico
    Friakie: Acqua-Lotta

    :oo:
    Non linciatemi se sono Fake :oo:

    Ho controllato e non c'č ancora niente al riguardo ma se fossero veri.....

    Chi aveva ragion e ? chi ? Chi ? :mr2: :mr2: :mr2:

    Cespin Erba Buio WTF ? O__o

    perň dai Erba Buio č un bel tipo gli unici che lo hanno sono un Catus Messicano e un Eremita del Vento :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 10/1/2013, 20:58) 
    il tipo normale č offensivamente debole, perň difensivamente č forte, ha solo una debolezza, e un immunitŕ (a spettro) e non č poco, č per questo che chansey e blyssey sono cosě tosti.

    se pietrataglio avesse 100 anzichč 80 di precisione, sarebbe inarrestabile. ha pure il brutto colpo probabile.



    penso che il ghiaccio abbia intenzionalmente poche difese, deve essere fragile.

    mi pare che diciamo proprio le stesse cose
    č difficile trascendere le statistiche e dei singoli pokemon appartenenti al tipo specifico
    per fare bene quest'analisi bisognerebbe :
    - non considerare i doppi tipi : impossibile per volante terra e difficilissimo per molti altri
    - non considerare le statistiche: il problema č che oggettivamente sono spesso in relazione al tipo (ad es per gli acciaio difesa>difspk quasi sempre) inoltre ci sono pokemon costruiti per quel tipo specifico (per es blissy)
    - non considerare le abilitŕ: sebbene il piů facile hanno relazioni con i tipi (tyrannitar e abomasnow)
    - non considerare le mosse : il che č molto assurdo in realtŕvisto che sono una ragione primaria di classificazione : certi tipi hanno mosse comuni, spesso pure mt, con potenza maggiore a cento e precisione maggiore di 85 , altri no, inoltre per certi tipi come appunto il veleno si deve parlare di tossina e delle altre mosse venefiche dal punto di vista offensivo e difensivo (per es pkmon fuoco che si possono scottare)
    - non considerare i propri gusti personali: da sempre il problema maggiore i pkmon elettro sono i miei preferiti considero essere deboli solo a terremoto ma superefficaci 2 tipi e resistenti ad altri 2 forse troppo rilevante , probabilmente tanto quanto i tuoi elogi ai pkmon spettro....

    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 10/1/2013, 22:42) 
    Non so se č un fake, ma ho letto che sono stati rilasciati i tipi degli starter (o delle evoluzioni, ora non so)

    Chespin: Erba-Buio
    Fennekin: Fuoco-Psico
    Friakie: Acqua-Lotta

    :oo:
    Non linciatemi se sono Fake :oo:

    sta storia degli starter buoi-psico-lotta č vecchiotta,
    ergo dubito... cmq non sarebbe male

    Edited by Izzar Bu. F. - 11/1/2013, 13:23
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    nel trailer sembra, e dico sembra, che i tre starter usino mosse psico, buio e lotta. quindi i tipi secondari potrebbero essere quelli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 11/1/2013, 17:11) 
    nel trailer sembra, e dico sembra, che i tre starter usino mosse psico, buio e lotta. quindi i tipi secondari potrebbero essere quelli.

    Chespin usa Areoassalto , Froakie usa Acrobazia mentre quella di Fenekkin sembra Psiconda
    SITO
     
    Top
    .
  9. Carmelol~
     
    .

    User deleted


    A me l'attacco di Chespin sembra piů Nottesferza...
    Comunque con questa scelta di tipi ci sarebbe un perfetto equilibrio fra i 3, dato che c'č il famoso circolo vizioso fra Buio, Psico e Lotta :asd:
     
    Top
    .
  10. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    e quello della rana pare rapigiro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    cambiando argomento, spero che ripropongano il tema del rivale forte.
    cioč come N e blu. perchč da molta piů soddisfazione cooscere un prescelto e impegnarsi per prenderlo a calci, piuttosto che scoprire di essere il prescelto.
     
    Top
    .
  12. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    per me sarebbe figo se certi scontri fossero pilotati a nostro sfavore che almeno qualche volta si perdesse nella trama
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    sarebbe figo mettere avversari troppo forti per il proprio livello, che quindi ti battono.
    perň ci sono gli scambi.. quindi in pratica fin da subito potresti avere pokemon forti.. nuova regola che impedisce di scambiare pokemon oltre certi livelli?

    sembra quasi che dobbiamo farlo noi il gioco :asd:
     
    Top
    .
  14. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    sarebbe figo se mettessero una trama principali con personaggi difficili da battere
    caspita mi ricordo che gli unici personaggi difficili dabattere erano quelli che avevano il tipo superefficace rispetto al tuo (i bei tempi di verdefoglia che quando sceglievi come startercharmender passavi i guai perchč il primo capopalestra era roccia e il secondo acqua
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    come fa il gioco a essere davvero difficile se nelle lotte nessuno switcha? č una mossa base nel gioco tra esseri umani.
     
    Top
    .
1933 replies since 8/1/2013, 14:18   23863 views
  Share  
.
Top