Pokemon Versione X e Pokemon Versione Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 12/1/2013, 16:16) 
    come fa il gioco a essere davvero difficile se nelle lotte nessuno switcha? è una mossa base nel gioco tra esseri umani.

    del tipo personaggi con un AI decente
    o personaggi con pokemon tipo al60 quando tu al massimo li dovresti avere al 60
    ma vabe sto chiedendo troppo a un gioco destinato per un pubblico di bambini(e non mi venite a dire che siete voi il pubblico di riferimento della game freak perchè se no davvero non avete capito niente :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    L'uscita in contemporanea mondiale un po mi dispiace.. aaah il fascino di giocarci prima, non capire nulla e mostrare le scoperte agli altri :oo:
    Rest in Peace ROM Jap, mi hai servito fedelmente per 2 generazioni :cry:

    Il cervo mi pare fin troppo "figo" per esser un pokemon, ci credo che han cambiato motore grafico, con le sprites hai voglia a definirlo bene..

    Che poi, veder muoversi quell'omino mi fa troppo ridere :asd:
    Anche a me pare sicuramente l'europa, e mi piace l'idea degli assi cartesiani :sese:

    Nota a margine: Lo starter fuoco è una delle cose più anonime che io abbia mai visto, l'avessi trovato nell'erba alta nelle generazioni precedenti non lo avrei catturato..poi boh, magari quando si evolve diventa un figo e allora tutti felici, compreso me :asd:
    Gli altri due mi piacciono, alla fine è un terzetto abbastanza variegato..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,265

    Status
    CITAZIONE
    ma vabe sto chiedendo troppo a un gioco destinato per un pubblico di bambini(e non mi venite a dire che siete voi il pubblico di riferimento della game freak perchè se no davvero non avete capito niente :asd: :asd:

    fare un gioco con un target di bambini significa stare attenti ai temi che si trattano e ai messassi che si trasmettono.
    ma non significa fare un gioco ridicolmente facile, i bambini non sono stupidi, riescono a capire che se non sono abbastanza forti devono tornare indietro ad allenarsi, oppure che conviene catturare altri pokemon per sconfiggere il boss.
    anzi, da questo punto di vista sarebbe molto educativo.
    o magari siamo noi che conosciamo troppo bene sti giochi, quando in realtà sono difficili davvero :asd:


    magari ci vorrebbe una mappa più intricata, ma da quel punto di vista BW2 mi era piaciuto.
    e una trama. una trama vera però, perchè se con BW si era fatto un passo in avanti, con BW2 se ne sono fatti due indietro.
    e che i leggandari siano davvero leggendari, e non macchine di morte random che il team malvagio cerca di manipolare, e che di colpo ti diventano amici. voglio cazzuti leggendari in fondo a una grotta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    e che i leggandari siano davvero leggendari, e non macchine di morte random che il team malvagio cerca di manipolare, e che di colpo ti diventano amici. voglio cazzuti leggendari in fondo a una grotta.

    Mewtwo

    Stavate Parlando di Me ?
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 12/1/2013, 21:03) 
    CITAZIONE
    e che i leggandari siano davvero leggendari, e non macchine di morte random che il team malvagio cerca di manipolare, e che di colpo ti diventano amici. voglio cazzuti leggendari in fondo a una grotta.

    (IMG:http://smashbros.neoseeker.com/w/i/smashbros/4/48/Mewtwo.jpg)

    Stavate Parlando di Me ?

    ahahahahahaha sei forte celebi
    SITO
     
    Top
    .
  6. Carmelol~
     
    .

    User deleted


    Io intanto per ingannare l'attesa ho abbozzato una cover :asd:

    6j21sk
     
    Top
    .
  7. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e che i leggandari siano davvero leggendari, e non macchine di morte random che il team malvagio cerca di manipolare, e che di colpo ti diventano amici. voglio cazzuti leggendari in fondo a una grotta.

    questo fatto è stato inserito da quando non hanno messo più il team rocket come team nemico cioè dalla 3 regione in poi
    e poi che palle tutti sti megalomani che vogliono conquista il mondo vogliamo qualcuno che sta a pensa soltanto ai soldi
    GIOVANNI CI MANCHI
    Che tra l'altro i capi dei nuovi team e i loro vice sembrano.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,265

    Status
    che poi dopo tutti questi giochi, sarebbe pure curioso sapere che diavolo è la lega pokemon, perchè ci sono i superquattro, che senso ha il sistema delle palestre.. insomma, lo so che è solo un gioco pokemon, però un po di inquadramento sarebbe carino.
     
    Top
    .
  9. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 13/1/2013, 01:42) 
    che poi dopo tutti questi giochi, sarebbe pure curioso sapere che diavolo è la lega pokemon, perchè ci sono i superquattro, che senso ha il sistema delle palestre.. insomma, lo so che è solo un gioco pokemon, però un po di inquadramento sarebbe carino.

    non è "sport"? io ho sempre dato per scontato che palestre = campionato e lega = play off
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,265

    Status
    campionati dove cè sempre lo stesso signore che sfida tutti gli allenatori che arrivano?

    e quelli che sconfiggono le lega? cioè tu? perchè si mettono a giudicare gli allenatori? per quale scopo? chi??? :ener:
     
    Top
    .
  11. Carmelol~
     
    .

    User deleted


    Guardate che ho trovato:

    Pin Missile su Chespin, poteri psichici per Fennekin e abilità combattive di Froakie...
    Che siano quindi Erba/Coleott., Fuoco/Psico e Acqua/Lotta?
     
    Top
    .
  12. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    fuoco psico sarebbe una ficata
    acqua lotta abbastanza carino perè distruggerbbe l'equilibrio che c'è sempre stato erba>acqua>fuoco>erba
    anche se verso fine gioco diveniva sempre acqua>fuoco>erba<acqua(dato che tutti gli starter imparano mosse gelo)
    ed è anche per questo che gli starter d'erba sono quelli che fanno più cacare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,265

    Status
    se fennekin è psico, e froakie è lotta, allora chespin è buio.
    non c'è molto da pensarci su.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    Sono sempre più per la rana io ahahahaha acqua lotta amazing!!!
    SITO
     
    Top
    .
  15. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 13/1/2013, 17:17) 
    se fennekin è psico, e froakie è lotta, allora chespin è buio.
    non c'è molto da pensarci su.

    beh insomma: terra>acciaio<lotta=terra
    parlo di infernape torterra e empoleon

    cmq chespin non mi pare un riccio(hedgedog)... :franky:
     
    Top
    .
1933 replies since 8/1/2013, 14:18   23863 views
  Share  
.
Top