Capitolo 695

"Ci penso io!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizio D. Trial
     
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 17/1/2013, 17:44) 
    CITAZIONE
    vero, ottimo dettaglio che non avevo ancora notato: eh beh, la pugnalata c'è stata di sicuro sia per il sangue che per l'effetto che fa crollare Mone a terra; con questa furbata (giustamente messa in background, Odacchi sei un volpone) sembra chiaro che Mone ha ancora chance di tornare in scena...peccato, ma accetto la dinamica: Ceasar era comunque senza forze ed è troppo scemo per pensare che se il suo intento era uccidere avrebbe dovuto quantomeno fare un altro paio di buchi a quel cuore.
    PS3: occhio ai tre flaminghi finiti in mare; con quel paraculo di Oda non si rimane mai sicuri di niente

    1)Sinceramente non vedo la differenza, il cuore rimane sempre trafitto....un buco in più o in meno non conta
    2)???? Non ho capito.....immagino che la caduta in mare sia per dargli il colpo di grazia....

    1)Mah, piu che "differenza" ho dato risalto al dettaglio inserito da Oda: perchè inserirlo ? Non è da poco, vuole evidenziare sia che il paletto non è rimasto incastrato, sia una dinamica "non vista" dove Ceasar lo estrae dal cuore e per qualche motivo lo pianta in terra vicino all'organo.
    2) anche qui, per me ci può esser spazio per qualche altra cosa dato che i tre non finiscono nelle mani di Law e compagni ma cadono in mare. Dico semplicemente che da Oda ci si può aspettare di tutto fino alle conferme ufficiali, dunque attenzione a cantar vittoria.
     
    Top
    .
112 replies since 16/1/2013, 23:50   4810 views
  Share  
.
Top