Capitolo 695

"Ci penso io!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyD.Rufy2Y
     
    .

    User deleted


    Caspita ragazzi gran bel capitolo.. Dofla ancora non si vede ma finalmente assistiamo alla fine degli assassini del fenicottero.....entrambi finiti in acqua dopo che Baby 5 era stata stordita dal fulmine di Nami e Buffalo dal sorprendente attacco del nostro cecchino Usopp, che di miglioramenti eheh ne ha fatti anche lui... :)
    Gran sorpresa anche Caesar definitivamente fuori dai giochi con una manetta di agalmatolite attorno al collo...... insomma questa saga volge al termine... tuttavia......
    sono certo che Doflamingo sta ormai per giungere (forse potrebbe gia farlo nel prossimo cap salvo imprevisti chi lo sa) ma soprattutto.....
    Chi e' questa sagoma che varca le acque?????????????
    Vi diro' non so perche'.. ho come il sospetto che possa ostacolare dofla e chi sa perche' a primo impatto dopo aver visto le vignette e aver dato un ' occhiata veloce non mi e' venuto nessuno in mente se non il buon vecchio Kuzan....
    saga finita ma ancora tante cose in sospeso....
    sono curioso di vedere come andra' a finire e soprattutto quale sara' la prossima destinazione dei Mugiwara... :)
     
    Top
    .
112 replies since 16/1/2013, 23:50   4810 views
  Share  
.
Top