Capitolo 695

"Ci penso io!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yagihige
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 17/1/2013, 15:34) 
    So che ci sono tante cose di cui parlare, ma io voglio capire mo come salvano Kinemon e che fine ha fatto Monet :sisi:

    Monet secondo me dobbiamo aspettare prossima miniavventura/finesaga et similia...

    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 17/1/2013, 17:30) 
    CITAZIONE
    Potrebbe essere... ma in tal caso questa saga rischierebbe di aprire a una lunghissima lotta che porterebbe fino ad Akainu e Kong...
    E non so se sia ancora il momento
    Anche se potrebbe rendere ancor più vicino lo scontro successivo

    Secondo me la saga che si aprirebbe, porterebbe alla fine nell'oscuro mondo degli astri di saggezza e dei piani alti del governo che ora come ora, non avrebbero parte attiva nella storia, se non forse nel riveriè (non so come si scriva). Cosa di cui dubito. Infatti per me loro non saranno il "boss finale" finale da sconfiggere, ma sicuramente uno dei più grandi scogli da superare nel finale del new world.
    Ed è proprio per questo che diventerebbe la vera saga centrale del new world, intervallate da saghe minori, ma importanti per scoprire di più sulle mille questioni aperte del mondo oscuro di one piece..
    Se fosse così mi garberebbe assai..

    Non so perchè ma secondo me è troppo presto. Prima della fine del WG mi aspettavo che Rufy battesse uno o due imperatori almeno...
    Potrei sbagliarmi, eh :D

    CITAZIONE (King Homer @ 17/1/2013, 17:57) 
    1)Puo benissimo essere uno di quegli errori che poi Oda corregge nel volume....
    2)Law afferma che la prima fase del piano e completa, quindi.....

    È completa perchè a questo punto li tira fuori con la room e sono in suo pugno
    Altrimenti non avrebbe detto a Rufy che gli serviva catturato vivo...

    Tu vedi un Oda troppo ecatombale...
    Se così fosse Barbabruna sarebbe morto almeno trentasette volte...

    CITAZIONE (salas @ 17/1/2013, 18:15) 
    se il paletto è effettivamente uscito dal cuore di monet allora le possibilità che muoia sono ancora piu' alte poiche se il paletto rimaneva conficcato (e non aveva danneggiato seriamente il cuore) la persona rimaneva in vita ma se il paletto è rimosso, non c'è piu' nulla che tappa il buco creatosi e quindi è molto peggio il sangue inizia a fuoriuscire e si muore in meno di un minuto per dissanguamento e emorraggie varie...

    Non c'è sangue lì attorno... e il cuore non sembra neanche sporco
    Può persino essersi rigenerata (più o meno sensatamente) la ferita...
    Dopo tutto i personaggi di OP lasciati per terra a sanguinare sono a centinaia, e mi pare che nessuno di essi sia morto dissanguato
    Le uniche situazioni in cui si sia accennato al dissanguamento è stato per motivi di trama sull'Isola degli Uomini Pesce... e credo che nessun personaggio di WSJ sia morto per dissanguamento...
    Normalmente salvo casi eccezionali non riportano neanche cicatrici, altrimenti certi personaggi dovrebbero essere tutti un taglio...
     
    Top
    .
112 replies since 16/1/2013, 23:50   4810 views
  Share  
.
Top