Capitolo 695

"Ci penso io!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Train_Heartnet
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (*Goffredola* @ 18/1/2013, 11:47) 
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 18/1/2013, 03:22) 
    Più che altro Ace si chiama proprio così, non è un soprannome...

    E' quella la cosa che stona di più secondo me...mica siamo nei cavalieri dello Zodiaco made in Mediaset che si chiamavano Pegasus Andromeda e Phoenix (madre veggente?)

    Bè, magari babbo Roger, sapendo di tutta quest'organizzazione che all'epoca forse già esisteva con altri membri (e magari è sempre esistita nel NW, chissà), ha voluto dare al figlio un nome "predittivo"... come a dire "lui sarà l'asso del gruppo"... :dubbio:

    Doveva lasciargli pure qualche informazione allora, perchè pure la formazione dei pirati Spades diventa a quel punto un po' predestinata...

    tra l'altro se l'organizzazione già esisteva i vari assi e picche dovevano già esserci...

    Non so potrebbe anche esserci un legame di quel tipo, ma più semplicemente potrebbe darsi che tra i vari nomi Oda abbia sfruttato le carte da gioco (un po' come dire che Barbabianca Barbabruna Barbanera ecc fanno parte di un gruppo solo perchè si chiamano tutti Barba-colorata)

    Lo stesso Jack se non ricordo male viene annunciato durante l'asta...ma dico, un'unica organizzazione e Jack manda degli sgherri a guarda un'asta di un sottoposto di Joker...è così segreta questa organizzazione che manco sanno con chi hanno a che fare...

    Per me troveremo King Queen Diamonds e Clubs...ma non necessariamente saranno uniti dallo stesso destino.

    Poi non credo che la D voglia dire Diamonds, perchè altrimenti Ace soffrirebbe di personalità multipla (pirati Spades - D di Diamonds)
     
    Top
    .
112 replies since 16/1/2013, 23:50   4810 views
  Share  
.
Top