Capitolo 696

"Interessi comuni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,718

    Status
    CITAZIONE
    No, nel 696 dice quattro.
    E l'indice è stato appena abbassato, si capisce dalle linee di movimento, vuole indicare i tre restanti (come dire: questo lo facciamo fuori, poi ne restano 3):

    boh a me non risulta
    nella scan che ho letto io (non dff) non dice nessun numero, e le sole 3 dita indicano chiaramente 3 soli imperatori
    non è il movimento di abbassare l'indice, in alcune culture e nazioni il tre con le dita si fa con le ultime e non con le prime
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    L'unica traduzione che non riporta numeri è quella di mangareader, chiaramente sbagliata (visto che dice che Rufy vorrebbe battere per primo Shanks), tutte le altre concordano sui 4 Imperatori, sia altre scan inglesi che script di traduttori.
    E la stessa frase di Law nel 697 lo conferma, senza discrepanze tra le traduzioni.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,718

    Status
    vabe ma metti anche che ora abbia voglia di batterli tutti, non credo e non voglio credere che voglia scontrarsi con Shanks o cmq non uno scontro che possa portarlo alla morte
    altrimenti sarebbe una delle piu grandi *** viste in un manga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    Ma neanche io credo che voglia uccidere Shanks. :nono:
    Cioè, non uccide nessun nemico e cambia idea con il suo idolo? :xd:
    Semplicemente vuole superarlo, come voleva superare Ace e come accade in ogni Shonen tra amici/rivali.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    7,928
    Location
    Atlantide

    Status
    grazie mille
     
    Top
    .
184 replies since 23/1/2013, 21:13   5773 views
  Share  
.
Top