Capitolo 697

"Negoziato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 31/1/2013, 13:35) 
    Considerando che sta arrivando una nave della marina, allora mi pare ovvio che sono partiti.... lo dice pure Rufy. Si vede benissimo Rufy e co che salgono sulla nave mentre salutano i marines, restare sarebbe da idioti.

    si vede solo che danno le spalle alla nave coi bambini e la sunny è lì vicino, ma non sono ancora saliti a bordo; ti pare che il congedo tra i pirati e smoker avvenga offscreen? al massimo ci viene mostrato in differita, ma è impensabile che non venga mostrato del tutto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Stavo pensando.. Moria aveva detto di volersi prendere una rivincita contro Kaidou.
    Assisteremo al ritorno del cipollone?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Che capitolo figo :oo:

    Io penso che anche i Mugi siano partiti, non ha senso rimanere ancora la. negli ultimi capitoli ci sono stati dei salti temporali un po' strani :oo:

    Un altra cosa: Baby 5, dopo che Law dice a DoFla di abbandonare la Flotta dei 7, dice "Non potremo più farci vedere a Dressrosa!". Ormai non ci sono più dubbi sulla presenza di qualcuno al di sopra di DoFla. Magari questo "boss" lo ha obbligato ad entrare nella flotta dei 7, oppure la reazione di Baby 5 è dettata solo dal fatto che DoFla perderebbe fama.

    Aspetto con ansia la spiegazione della richiesta di Law :sisi: Uscendo dalla Flotta dei 7, DoFla avrà contro gli Ammiragli e Kaido e quindi credo che accetterà la richiesta di Law.
    Non capisco quali vantaggi potrebbe comportare per l'alleanza questa cosa: Law vuole un posto libero nella flotta? vuole semplicemente vendicarsi di DoFla?
    Potrebbe approfittare dell'incazzatura di Kaido per attaccarlo, ma non mi sembra un gran piano :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 31/1/2013, 14:34) 
    Io penso che anche i Mugi siano partiti, non ha senso rimanere ancora la. negli ultimi capitoli ci sono stati dei salti temporali un po' strani :oo:

    infatti possono anche essere già partiti, ma il momento della partenza definitiva non rimarrà offscreen perchè appunto dovremmo ormai sapere che per oda non è affatto infrequente saltare avanti e indietro nella narrazione :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,201

    Status
    Grazie del capitolo! :D
    La festa è stata più breve di quanto pensassi... peccato: mi sarebbe piaciuto che arrivasse Do Flamingo mentre loro erano tutti lì che mangiavano e ballavano... :asd:
    Comunque a quanto pare Do Flamingo non vola a caso... E chissà cosa c'è sotto la faccenda della Flotta dei 7... :dubbio:

    Non ho capito che senso ha avuto dire a Smocker la loro prossima destinazione, comunque... che Law voglia avere di nuovo fra i piedi la marina per sfruttarla in qualche modo? :?:

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 31/1/2013, 00:29) 
    Avremo quel lumacofono in ogni dimensione e materiale come gadget tempo due settimane mi sa... :asd:

    Lo spero, perchè io lo voglio! :*_*:
    SITO
     
    Top
    .
  6. MonkeyD.Rufy2Y
     
    .

    User deleted


    capitolo interessante..... finalmente riappare il boss Doflamingo che sembra essere stato cacciato in grandi guai... in quanto se Kaidou non avra' i suoi smile... sara' la fine per il fenicottero.... Belli i marine che cercano di non far vedere ai bambini i loro salvatori pirati e che dicono di essersi affezionati anch' essi a loro..... :D
    non mi aspettavo un Law cosi' esperto da riuscire a ricattare doflamingo imponendogli come condizione quella di lasciare la flotta!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,629

    Status
    chissa se kaido ha già avuto e usato degli smiley
    per altro anche teach stava cercando i possessori dei frutti per ammazzarli e fruttare la sua ciurma... che si sia preso di invidia? :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    é una bazzata ma fa ridere, dalle anticipazioni del giornale di domani 45539_10200446769593102_1114295772_n

    Edited by Opijazz - 31/1/2013, 17:40
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Riguardo alla partenza/non partenza dei mugi, io farei riferimento ai "fumogeni segnaletici" che Joker trova e calpesta sulla zattera.

    Noto che due fumogeni sono già esauriti ed il terzo è consumato per meno di metà della propria "carica".
    Questo coincide con l'orario del timer, nell'ipotesi che quest'ultimo sia impostato in maniera tale da attivare un candelotto all'ora. Infatti l'orologio mostra come siano passate poco più di 2 ore e 20 minuti (bisogna poi vedere che magari quelle non siano le ore del giorno).

    Io quindi sono dell'idea che l'orario leggibile dal timer coincida col tempo trascorso da quando la zattera è stata lasciata in balia delle onde.
    E se la zattera è alla deriva da 2 ore e mezza... secondo me i mugi (e Law) sono già partiti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    100

    Status
    Ma il fine ultimo di Law?
    1- Vuole far uscire Dofla dai 7 in modo che gli ammiragli gli vadano contro e Kaido vada in suo aiuto per proteggere i suoi approvvigionamenti di Smiley, scatenando una guerra della marina contro 1 imperatore.
    2- Vuole togliere a Kaido gli Smiley indebolendolo e facendolo scontrare con Dofla per indebolirlo ancora di più (magari si aspetta anche che la marina intervenga in difesa del flottaro).
    In ogni caso mi pare proprio che il suo intento sia di creare disordini per poterne approfittare, e poi... dove diavolo è la sua ciurma?!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (shishisonson @ 31/1/2013, 09:02) 
    Secondo me la richiesta di lasciare la flotta c'entra qualcosa con lo scontro con Kaido; Law dice che lo ricontatterà se Dofla si "dimette", non che gli riconsegna Caesar; per me il fatto che Dofla non sarà più nella flotta (perchè cascherà nel tranello/bugia di Law) renderà più probabile e prossimo lo scontro tra Dofla stesso e Kaido, che serve a Law e Rufy per indebolire l'imperatore (comunque certo della vittoria) per poi attaccarlo da ferito!

    è quello a cui ho pensato io, facendo uscire Dofla dalla flotta dei 7, Law cerca un altro Alleato contro Kaido.

    ora dipende tutto da Dofla, come sappiamo Akainu ha trasferito il QG nel NW per fronteggiare meglio gli imperatori, ma è un mare che comunque è ancora governato da loro, non come la rotta maggiore che è sotto la Marina.

    ergo, per lui è più vantaggioso levarsi dagli shichibukai forse essendo nel NW.

    diamine, Oda troppo tosto, da quì in avanti le cose si fanno serie gente, troppo serie!

    Kaido emana un aura di tettore incredile, sicuramente pià di Big mom per ora

    non veedo l'ora di vederlo comparire.

    dapertutto risulta "la più forte creatura vivente" o "la più forte bestia vivente", in ambi i casim, Oda ha voluto chiarire che Kaido non è umano, quindi mi aspetto un mega zoan ancestrale o mitico, spettacolare.

    comunque diamine, Doflamingo è nella merda, hahaahah, Law gli e l'ha proprio fatta, roba che in questa sfida tra supernove, shichibukai e imperatore ci scappa pure un ammiraglio di mezzo.

    Oda pazzo da legare, adoro questo mangaka!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    ma cos'è Green Bit!? :oo:
     
    Top
    .
  13. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shishisonson @ 31/1/2013, 09:02)
    Secondo me la richiesta di lasciare la flotta c'entra qualcosa con lo scontro con Kaido; Law dice che lo ricontatterà se Dofla si "dimette", non che gli riconsegna Caesar; per me il fatto che Dofla non sarà più nella flotta (perchè cascherà nel tranello/bugia di Law) renderà più probabile e prossimo lo scontro tra Dofla stesso e Kaido, che serve a Law e Rufy per indebolire l'imperatore (comunque certo della vittoria) per poi attaccarlo da ferito!

    infatti anche per me se dofla lascia i 7,law non gli ridarà CC....e lo metterà sia contro kaido,sia contro la marina....

    mentre se dofla non lascia i 7,al massimo dovrà nascondersi a vita....

    perchè da quanto si capisce,se law e i mugi hanno il 30% di possibilità,non è che dofla ne abbia molte di piu.....verrebbe "spazzato via".....per dirla alla law...

    CITAZIONE (harrymastiff @ 31/1/2013, 10:26)
    . Qui c'è una macchinazione spettacolare da parte del chirurgo :*_*:

    anche se non amo il personaggio(comunque ben fatto ecc),hai ragionissima....

    CITAZIONE (Argenn @ 31/1/2013, 18:04)
    comunque diamine, Doflamingo è nella merda, hahaahah

    non si poteva riassumere meglio questo capitolo..... :asd:

    CITAZIONE (BooM @ 31/1/2013, 18:13) 
    ma cos'è Green Bit!? :oo:

    immagino sia una "base" di kaido....in cui la marina non si avvicina,per paura....dove law metterà alla prova i mugi,per vedere quanto si puo fidare....

    magari attaccheranno una base di kaido,un suo sgherro,qualcosa di simile....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    aspettate, ma Green bit non vuol dire "morso verde"? :oo:

    x-drake? :oo:
     
    Top
    .
  15. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ztrot @ 31/1/2013, 17:34) 
    Ma il fine ultimo di Law?
    1- Vuole far uscire Dofla dai 7 in modo che gli ammiragli gli vadano contro e Kaido vada in suo aiuto per proteggere i suoi approvvigionamenti di Smiley, scatenando una guerra della marina contro 1 imperatore.
    2- Vuole togliere a Kaido gli Smiley indebolendolo e facendolo scontrare con Dofla per indebolirlo ancora di più (magari si aspetta anche che la marina intervenga in difesa del flottaro).
    In ogni caso mi pare proprio che il suo intento sia di creare disordini per poterne approfittare, e poi... dove diavolo è la sua ciurma?!

    Bè, Law non era quello che doveva portare il disordine nel NW? A quanto pare lo sta già facendo :asd:
     
    Top
    .
176 replies since 30/1/2013, 23:16   5461 views
  Share  
.
Top