Capitolo 697

"Negoziato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 31/1/2013, 20:06) 
    morso si dice Bite...Green Bit non saprei proprio cosa può essere

    dovrebbe essere "pezzo verde" "poco verde" un pò verde" e così via...
     
    Top
    .
  2. edivad31
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sa che relativamente presto vedremo un power up di rufy per quanto riguarda il suo frutto, una specie di gear 4! d'altronde non penso che con un misero 30% di possibiltà possa riuscire a battere un imperatore... e poi a mio parere sarebbe anche ora di vedere nuove tecniche (non considero nuove le solite gigantizzate/hakizzate/secondgearizzate; queste sono solo portate a livelli altissimi).
    Forse sto dicendo una cavolata, ma essendomi letto tutto bleach in poco tempo ormai mi sono gasato con i continui power up di ichigo e vorrei che accadesse anche a rufy per una volta, anche se non è da oda, poichè il nostro protagonista preferito ha sempre avuto uno sviluppo costante (tralasciando enies lobby)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,629

    Status
    non mi stupirei se non esistessero troppi colpi nuovi per i mugi.. a parte quelli che prima erano mezze pippe tipo chopper, nami, robin e brook ed il caso di franky che chissà cos altro s è installato

    BB non aveva manco delle tecniche con un nome, ed era il numero 1...quindi penso che il trio luffy-sanji-zoro possa riservare solo pochi assi completamente inediti... cmq anch io penso a qualche ulteriore gear ''definitivo'' e inedito
     
    Top
    .
  4. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edivad31 @ 31/1/2013, 22:58) 
    Comunque mi sa che relativamente presto vedremo un power up di rufy per quanto riguarda il suo frutto, una specie di gear 4! d'altronde non penso che con un misero 30% di possibiltà possa riuscire a battere un imperatore... e poi a mio parere sarebbe anche ora di vedere nuove tecniche (non considero nuove le solite gigantizzate/hakizzate/secondgearizzate; queste sono solo portate a livelli altissimi).
    Forse sto dicendo una cavolata, ma essendomi letto tutto bleach in poco tempo ormai mi sono gasato con i continui power up di ichigo e vorrei che accadesse anche a rufy per una volta, anche se non è da oda, poichè il nostro protagonista preferito ha sempre avuto uno sviluppo costante (tralasciando enies lobby)

    Spero proprio che Oda non segua affatto l'esempio di Kubo e molti altri, power up insensati non sono da Onepiece, lasciamoli ai manga di categoria inferiore =|
     
    Top
    .
  5. Il falso Akai
     
    .

    User deleted


    io spero davvero che il piano di law vada liscio,anche se già so che non sarà così e alla fine toccherà a rufy sconfiggere doflamingo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,266

    Status
    quante possibilità avevano i mugy di salvare robin?
    quante ne aveva rufy di arrivare in fondo a impel down e uscirne vivo?

    30% di possibilità di riuscita in confronto indicano un obiettivo ampiamente fattibile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 31/1/2013, 21:06) 
    Figuriamoci se Joker non ha un asso (o meglio un jolly) nella manica... Sto già pregustando il momento in cui ribalterà la situazione a suo favore.


    Quindi secondo te dopo dieci anni di onorata carriera criminale arriva il novellino di turno e lo prende per le palle? Io non credo proprio. La contromossa di Joker è d'obbligo.

    Sono d'accordo con te su tutto horus :sese:
    Spero ribalti la situazione a suo favore(anche se sarà breve la cosa se accadrà :asd:)
    e poi anch'io sn d'accordo che non può arrivare il novellino di turno che da un momento ha in pugno un uomo così influente...
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 31/1/2013, 23:48) 
    quante possibilità avevano i mugy di salvare robin?
    quante ne aveva rufy di arrivare in fondo a impel down e uscirne vivo?

    30% di possibilità di riuscita in confronto indicano un obiettivo ampiamente fattibile.

    Ad ID le probabilità di sopravvivenza di Rufy erano veramente basse...col 30 % farei i salti di gioia!!!
    CITAZIONE (Il falso Akai @ 31/1/2013, 23:36) 
    io spero davvero che il piano di law vada liscio,anche se già so che non sarà così e alla fine toccherà a rufy sconfiggere doflamingo

    Io spero vada tt storto.. :asd:
    Il piano di Law mi paice assai ma fa un pò troppo lo sbruffone..deve arrivare un qualcuno pronto a tirargli in calcio nelle palle e a farlo scendere coi piedi per terra...(anche se già i lfatto che si allea con Rufy e che dia un 30% di riuscita al suo piano vuol dire che le loro speranze sono poche)

    CITAZIONE (edivad31 @ 31/1/2013, 22:58) 
    Forse sto dicendo una cavolata, ma essendomi letto tutto bleach in poco tempo ormai mi sono gasato con i continui power up di ichigo e vorrei che accadesse anche a rufy per una volta, anche se non è da oda

    Pure io :robin:
    ho accantonato naruto che ormai grazie al cielo sta finendo per dedicarmi prima a one peice poi a bleach che non sta venendo malissimo...
    E cmq meno male che one piece e bleach siano diversi :)
    Fine OT
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 31/1/2013, 23:48) 
    quante possibilità avevano i mugy di salvare robin?
    quante ne aveva rufy di arrivare in fondo a impel down e uscirne vivo?

    30% di possibilità di riuscita in confronto indicano un obiettivo ampiamente fattibile.

    ma infatti, tutta questa crisi non la vedo.

    cioè, ad ID ed EL, le probabilità erano ben più basse.
     
    Top
    .
  9. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Pregusto un probabile incontro combinato Rufy-Law contro Kaido. Primo villan ad essere sconfitto da due persone in OP (tralasciando il PX di Sabaody)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Sono parecchio contrastato su cosa pensare...credo di essere stato il primo a dire che un Rufy contro tutti non mi sarebbe piaciuto e che avrei apprezzato che nel NW avesse collaborato con qualcuno per sconfiggere i vari nemici...del resto gli imperatori hanno flotte di alleati...10 contro 1000 o quel che siano (e non pivellini) mi sembra assurdo.

    Poi se penso che Rufy deve diventare il Re dei Pirati, mi lascia un po' perplesso questo 30% in coppia con Law...possibile che anche in questa parte di rotta debba andare avanti superando tutti gli scontri a culo?

    Vero, il titolo di Re potrebbe essere visto in tanti modi, anche semplicemente a livello di carisma, e quello Rufy ne ha da vendere, basti pensare che alla fine del giro avrà alleati il regno di Alabasta, Skypiea, FI, e molto probabilmente Erbaf e Wa...ecc ecc...oltre forse ad un imperatore (Shanks se campa) e qualche marine qua e la...

    Però nonostante questa lettura il tutto mi lascia perplesso, non so bene come giudicare il tutto, se mi piace o no...vedremo


    EDIT: minchia Argenn, ma hai le vescica alle dita? 24k di messaggi xD
     
    Top
    .
  11. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    30 %.... secondo me questa vaga stima non indica il fatto che abbiano già messo in difficoltà Doflamingo.... Magari Law in questo modo vuole affrontare prima Dofla "tranquillamente" e poi Kaido, mentre magari non ricattando il fenicottero avrebbero dovuti affrontarli contemporaneamente...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Poi se penso che Rufy deve diventare il Re dei Pirati, mi lascia un po' perplesso questo 30% in coppia con Law...possibile che anche in questa parte di rotta debba andare avanti superando tutti gli scontri a culo?

    certamente buone dosi di fortuna saranno necessarie anche ora, ma secondo me il calcolo del 30% non è una stima sulla fortuna che possono o non possono avere, è solo un conteggio di quante cose possono andare diversamente da come Law spera. Metti che non ci fosse stato Franky quando arrivarono Baby 5 e Buffalo, il piano sarebbe già fallito.

    Ora non sappiamo che scelta farà DoFla e non sappiamo quale delle due Law si auspicherebbe (sempre che magari, come qualcuno suggeriva, a Law non importi nulla della scelta qualora il ricatto abbia il solo obbiettivo di sviare il nemico dalla vera 'fase 2' del piano), ma è pure possibile che se DoFla restasse nella Flotta quando magari Law sperava di no... sarebbe già un nuovo possibile vicolo cieco per i piani di quest'alleanza.
    Se poi volete chiamare anche questa "fortuna"... secondo me è solo una sfida di strategie, come una partita a scacchi. Non è una botta di cu*o come la torre cascata su Moria!

    Ci si dovrebbe poi domandare se è Rufy fortunato o se è la fortuna a cercare Rufy! Ricordo che anche un certo piratucolo di nome Gol D. Roger scampò a fine certa nella battaglia di Ed War quando una tempesta spazzò via metà dell'imponente flotta del Leone Dorato! E quella è (mi pare) l'unica testimonianza di una battaglia del Re dei Pirati.

    CITAZIONE
    Vero, il titolo di Re potrebbe essere visto in tanti modi, anche semplicemente a livello di carisma, e quello Rufy ne ha da vendere, basti pensare che alla fine del giro avrà alleati il regno di Alabasta, Skypiea, FI, e molto probabilmente Erbaf e Wa...ecc ecc...oltre forse ad un imperatore (Shanks se campa) e qualche marine qua e la...

    E ci son pure Water7 ed Amazon Lily (con Boa) che non saranno regni, ma ricoprono ugualmente una certa importanza!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,266

    Status
    ma io non penso che law abbia in mente un 2 vs 1 frontale, poi magari finirà così nella confusione, ma lui ce lo vedo meglio a escogitare piani per accoltellare alle spalle, o per mettere uno contro l'altro gli alleati.

    insomma, lui ha parlato di "far cadere un imperatore" non di "sconfiggere un imperatore", il che potrebbe significare anche scatenargli contro la marina.
     
    Top
    .
  14. PonchirO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 1/2/2013, 09:57) 
    ma io non penso che law abbia in mente un 2 vs 1 frontale, poi magari finirà così nella confusione, ma lui ce lo vedo meglio a escogitare piani per accoltellare alle spalle, o per mettere uno contro l'altro gli alleati.

    insomma, lui ha parlato di "far cadere un imperatore" non di "sconfiggere un imperatore", il che potrebbe significare anche scatenargli contro la marina.

    non credo in un 2vs1... credo che la probabilità del 30% sia riferita proprio a questo improbabile tipo di scontro... Law sa di avere probabilità più alte al momento che varieranno in base alla scelta di Dofla....
    A mio parere il piano di Law e quello di far lasciare a Dofla i 7 per fargli scatenare contro gli ammiragli... a questo punto kaido dovrà difendere il suo produttore di SMILE quindi si schiererà in prima linea contro le potenze più devastanti della marina ed è a questo punto che law si troverà a fianco della marina come flottaro a sconfiggere kaido.
    L'unica cosa che non mi torna è cosa c'entri Rufy in tutto questo...law ha forse paura di trovarselo sempre tra le balle? :xd: Sicuramente law proporrà qualche nuovo flottaro da schierare contro dofla e kaido... sta di fatto che luffy non accetterà mai (probabilmente vedremo una nova)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE (PonchirO @ 1/2/2013, 10:21) 
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 1/2/2013, 09:57) 
    ma io non penso che law abbia in mente un 2 vs 1 frontale, poi magari finirà così nella confusione, ma lui ce lo vedo meglio a escogitare piani per accoltellare alle spalle, o per mettere uno contro l'altro gli alleati.

    insomma, lui ha parlato di "far cadere un imperatore" non di "sconfiggere un imperatore", il che potrebbe significare anche scatenargli contro la marina.

    non credo in un 2vs1... credo che la probabilità del 30% sia riferita proprio a questo improbabile tipo di scontro... Law sa di avere probabilità più alte al momento che varieranno in base alla scelta di Dofla....
    A mio parere il piano di Law e quello di far lasciare a Dofla i 7 per fargli scatenare contro gli ammiragli... a questo punto kaido dovrà difendere il suo produttore di SMILE quindi si schiererà in prima linea contro le potenze più devastanti della marina ed è a questo punto che law si troverà a fianco della marina come flottaro a sconfiggere kaido.
    L'unica cosa che non mi torna è cosa c'entri Rufy in tutto questo...law ha forse paura di trovarselo sempre tra le balle? :xd: Sicuramente law proporrà qualche nuovo flottaro da schierare contro dofla e kaido... sta di fatto che luffy non accetterà mai (probabilmente vedremo una nova)

    questo piano mi sembra un pò troppo grezzo e forzato per Law... anche perchè il furto del SAD porterà una rottura e non un alleanza tra DoFla e l'imperatore
    per me il piano deve necessariamente concludersi con Law e Rufy che sconfiggono in qualche modo (legato alle macchinazioni di Trafalgar) Kaido, non vedo cosa ne ricaverebbero a farlo sconfiggere senza prendersene il merito
     
    Top
    .
176 replies since 30/1/2013, 23:16   5460 views
  Share  
.
Top