Capitolo 697

"Negoziato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Piccola curiosità

    Ragazzi ma sono l'unico che si immagina Kaido come Lui ?

    Scar(1)

    :asd:

    Ho pensato , Kaido dalle 100 bestie ergo deve essere il Re degli Animali e di solito chi è il Re degli animali ?

    XD

    Ora capisco anche Perché Drake Voleva incontrare Kaido , avere un T Rex nel suo Esercito di Bestie fa comodo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    A proposito di imperatori...ma lo scrigno con la bomba che era nel tesoro di FI poi che fine ha fatto che non ricordo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 1/2/2013, 13:57) 
    A proposito di imperatori...ma lo scrigno con la bomba che era nel tesoro di FI poi che fine ha fatto che non ricordo?

    Lo hanno Pekoms e Tamago :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 1/2/2013, 13:57) 
    A proposito di imperatori...ma lo scrigno con la bomba che era nel tesoro di FI poi che fine ha fatto che non ricordo?

    mi ero dimenticato totalmente :xd:

    comunque, troppo tosto l'esercito di zoan, non vedo l'ora di vedere la ciurma di Kaido :*_*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Io me so ricordato perchè compro il fumetto in italiano quando esce e sono arrivati la...pure a me era passato di mente (giusto per aumentare i casini xD)

    Me so riletto la parte in cui Jinbe parla con Rufy che non lo ascolta e dice agli altri Mugi "Certo che per voi dev'essere difficilissimo"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,629

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 1/2/2013, 03:01) 
    Poi se penso che Rufy deve diventare il Re dei Pirati, mi lascia un po' perplesso questo 30% in coppia con Law...possibile che anche in questa parte di rotta debba andare avanti superando tutti gli scontri a culo?

    roger che scampa allo scontro con shiki perchè il suo avversario si becca un pezzo di timone in testa non è una botta di culo? :mr2:

    io personalmente non penso che roger fosse il più forte fisicamente, probabilmente BB era più forte, la flotta di shiki plausibilmente era superiore a quella del padre di ace (che in fondo a che ne sappiamo aveva solo la sua ciurma e non una flotta come ce l avevano i suoi due rivali) eppure roger è diventato leggendario e l unico re
    probabilmente essere re dei pirati non vuol dire solo poter pestare chiunque.. credo vi siano qualità diverse... e anche mihawk dice che il potere più pericoloso di luffy è la sua capacità di trovare alleati e consensi (particolare haki del re, presumo)

    quindi non penso che luffy diventerà re dei pirati perchè la sua forza sarà nettamente superiore a quella di chiunque altro... e la fortuna giocherà le sue carte

    tornando alla alleanza... ricordiamoci anche che il piano di law è far cadere kaido... e non penso l imperatore possa crollare solo per l assenza degli smiley... anche perchè è già imperatore, non deve diventarlo grazie ad essi. quindi immagino che ci sia chissa quant'altro sotto

    per altro ha promesso di restituire CC se dofla si dimette dai 7.. quindi deve avere delle mosse per ogni evenienza .. insomma la questione più si analizza e più spunti vengono fuori
     
    Top
    .
  7. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Rufy non può rimanere solo con Law come alleato... Come minimo avrà 1 o 2 ciurme alleate in più rispetto ad ora.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    comunque non dimentichiamo l'alleanza Hawkins-Kidd-Apoo

    non penso Oda li abbia mostrati così a caso, non ci vuole niente che anche loro si uniscano alle Danze in una mega alleanza.

    oppure 2 allanza diverse che puntano allo steso avversario, chissà...
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    All'inizio pensavo che l'alleanza di Kidd si sarebbe battuta contro Kaido, mentre quella di Law contro la mammona, ma pare che non sarà così... Escludo che Kidd combatterà contro Shanks o Teach, mi sembra poco probabile come ipotesi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    217

    Status
    ma a proposito come mai non si sa ancora niente della copertina del volume 69??
     
    Top
    .
  11. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edivad31 @ 31/1/2013, 22:58)
    Comunque mi sa che relativamente presto vedremo un power up di rufy per quanto riguarda il suo frutto, una specie di gear 4! d'altronde non penso che con un misero 30% di possibiltà possa riuscire a battere un imperatore... e poi a mio parere sarebbe anche ora di vedere nuove tecniche (non considero nuove le solite gigantizzate/hakizzate/secondgearizzate; queste sono solo portate a livelli altissimi).
    Forse sto dicendo una cavolata, ma essendomi letto tutto bleach in poco tempo ormai mi sono gasato con i continui power up di ichigo e vorrei che accadesse anche a rufy per una volta, anche se non è da oda, poichè il nostro protagonista preferito ha sempre avuto uno sviluppo costante (tralasciando enies lobby)

    secondo me invece potrebbe anche starci che rufy non inventa nuovi gear....

    alla fine,non è tanto la nuova tecnica a fare la forza...come si è gia visto,adesso un jat pistol uccide un px,prima non faceva nulla o quasi a lucci(non per svalutare lucci,anzi)....

    quello che dico è che a rufy,zoro e sanji non servono nuove tecniche,ma bastano benissimo quelle vecchie strapotenziate...

    poi sicuramente cacciano piu in la qualche nuovo colpo,come il gomu gomu ufo,il tonrado nero di zoro(stupendo),o la sky walk di sanji.....

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 31/1/2013, 23:48)
    quante possibilità avevano i mugy di salvare robin?
    quante ne aveva rufy di arrivare in fondo a impel down e uscirne vivo?

    30% di possibilità di riuscita in confronto indicano un obiettivo ampiamente fattibile.

    verissimo....specialmente a ID rufy non aveva chanches....e anche a MF,come disse la vecchiaccia amazzone,sarebbe stata una mosca nella tempesta....ma rufy ne esce sempre vincitore,o almeno a testa altissima....

    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 1/2/2013, 03:01)
    Sono parecchio contrastato su cosa pensare...credo di essere stato il primo a dire che un Rufy contro tutti non mi sarebbe piaciuto e che avrei apprezzato che nel NW avesse collaborato con qualcuno per sconfiggere i vari nemici...del resto gli imperatori hanno flotte di alleati...10 contro 1000 o quel che siano (e non pivellini) mi sembra assurdo.

    Poi se penso che Rufy deve diventare il Re dei Pirati, mi lascia un po' perplesso questo 30% in coppia con Law...possibile che anche in questa parte di rotta debba andare avanti superando tutti gli scontri a culo?

    Vero, il titolo di Re potrebbe essere visto in tanti modi, anche semplicemente a livello di carisma, e quello Rufy ne ha da vendere, basti pensare che alla fine del giro avrà alleati il regno di Alabasta, Skypiea, FI, e molto probabilmente Erbaf e Wa...ecc ecc...oltre forse ad un imperatore (Shanks se campa) e qualche marine qua e la...

    Però nonostante questa lettura il tutto mi lascia perplesso, non so bene come giudicare il tutto, se mi piace o no...vedremo

    infatti nemmeno io riesco a giudicare ne come procederà il piano,ne cosa pensa davvero law,ne cosa farà joker,ne queli saranno le conseguenze in un caso o nell'altro....


    comunque,rufy se vuole diventare re,deve per forza di cose arrivare almeno a raftel,e per arrivarci si ritroverà inevitabilmente a battersi con tutti i migiori....e se non li batte,non va avanti....quindi dovrà sicuro diventare forte almeno quanto gli imperatori....

    CITAZIONE (PonchirO @ 1/2/2013, 10:21)
    non credo in un 2vs1... credo che la probabilità del 30% sia riferita proprio a questo improbabile tipo di scontro... Law sa di avere probabilità più alte al momento che varieranno in base alla scelta di Dofla....
    A mio parere il piano di Law e quello di far lasciare a Dofla i 7 per fargli scatenare contro gli ammiragli... a questo punto kaido dovrà difendere il suo produttore di SMILE quindi si schiererà in prima linea contro le potenze più devastanti della marina ed è a questo punto che law si troverà a fianco della marina come flottaro a sconfiggere kaido.
    L'unica cosa che non mi torna è cosa c'entri Rufy in tutto questo...law ha forse paura di trovarselo sempre tra le balle? :xd: Sicuramente law proporrà qualche nuovo flottaro da schierare contro dofla e kaido... sta di fatto che luffy non accetterà mai (probabilmente vedremo una nova)

    la storia di law che lascia i 7 e si ritrova contro gli ammiragli mi sembra difficile....dopotutto,se lascia i 7 è perchè law dovrebbe ridargli CC,e quindi avrà sempre kaido come alleato,e quindi la marina va da kaido?mmmmh....

    io penso invece che law aspetta che joker lasci i 7,e poi non glielo ridà a CC...cosi joker si trova contro sia la marina,sia kaido....

    CITAZIONE (Rackham @ 1/2/2013, 16:36) 
    All'inizio pensavo che l'alleanza di Kidd si sarebbe battuta contro Kaido, mentre quella di Law contro la mammona, ma pare che non sarà così... Escludo che Kidd combatterà contro Shanks o Teach, mi sembra poco probabile come ipotesi

    io invece ero e sono sicuro che attaccheranno big mom....

    lo ho sempre pensato perchè kidd sembra avercela con lei,e sembra essere stato kidd ad invitare apoo e hawkins....magari proprio per farsi aiutare contro di lei...
     
    Top
    .
  12. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    di sicuro succederà un putiferio e non oso immaginarlo!!! da una parte potrebbe esserci l'alleanza Mugi-Law...dall'altra Kaido e Doflamingo....la Marina....l'alleanza di Kidd-Apoo-Hawkins.... oh my goood!!
     
    Top
    .
  13. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    30%??

    Con Satori avevano solo il 10%­
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63

    Status
    CITAZIONE (VergilYamato @ 1/2/2013, 00:43) 
    Io spero vada tt storto.. :asd:
    Il piano di Law mi paice assai ma fa un pò troppo lo sbruffone..deve arrivare un qualcuno pronto a tirargli in calcio nelle palle e a farlo scendere coi piedi per terra...

    Parole sante!!! Troppo spaccone...speriamo che doflamingo gliele suoni per bene...ma non troppo, perchè vorrei fosse Kidd (in un futuro) a dargli il colpo di grazia!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    anche questa settimana vi ringrazio per il capitolo.

    tutto mi sarei aspettato tranne che law chiedesse a dofly di lasciare la flotta dei sette, anche se non credo che il fenicottero gliela dia vinta tanto facilmente, secondo me parte per cercarli in qualche modo, e riprendersi caesar, altrimenti non sò, se può essere meglio avere contro kaidou o i tre ammiragli (sempre ammesso che siano tre) , la marina magari ti mette in galera, ma un imperatore non ha leggi, tranne quelle dei pirati, può ammazzarti senza nemmeno pensarci sopra. staremo a vedere.

    carina la prima parte coi marines e i bambini, anche se oda non ci ha ancora mostrato che èra quell'ombra misteriosa :zoro: :bugy: :hancock:
     
    Top
    .
176 replies since 30/1/2013, 23:16   5460 views
  Share  
.
Top