Fujitora e Ryokugyu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    Inoltre uno come Akainu lo vedo pronto anche a mettere in Marina gente esterna, come poteva essere Magellan, oppure un Lucci (nel senso di membro dei CP) più forte.

    vabbeh, quello è il mio sogno nel cassetto

    creazione scena:

    Immaginatevi Akainu, che cammina dentro ID, e si reca in una cella ai livlelo più bassi, dove c'è un personaggio in ombra.

    Akainu:"caturarti è stata davvero dura, è da tempo che sei quì dentro, ma sai, ho bisogno di qualcuno con i tuoi ideali, che faccia sentire la voce della marina nel nuovo mondo!"

    il personaggio nell'oscurità fa qualche passo in avanti

    Akainu: "allora, che cosa ne dici?"

    compare Lucci con un sorriso sadico

    Lucci:"basta che ci sia del sangue da fare sgorgare"

    woooow :rules:

    anche se sò che non avverrà mai, del resto Lucci ha promesso di volersi vendicare del Governo, ergo non tornerà sotto di esso, a meno che poi non lo tradirà...

    basta, troppi viaggi mentali :asd:
     
    Top
    .
  2. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    Lucci con Haki,ammiraglio :oo:
     
    Top
    .
  3. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Lucci come ammiraglio non credo... Ormai i componenti del CP9 sono personaggi mezzi-morti (nel senso che è difficile rificcarli in mezzo alla storia). Poi ci hanno presento gli ammiragli con 3 rogia potentissimi, ma possono benissimo essere possessori di altri frutti (infatti Sengoku ha l'homo homo budda) o essere bravi nell'haki (Zephyr). Ma scommetto 1000€ che tutti vorranno degli ammiragli con un frutto fighissimo :rules:
     
    Top
    .
  4. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    è probabile che sia un uomo del governo mondiale, no?
    per mostrare come la marina e il governo siano più vicini che mai per combattere la pirateria..
    alla fine il governo ha spinto akainu come supremo boss della marina, non vedo perchè non avrebbe dovuto proporre dei candidati anche per il ruolo di ammiraglio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Secondo me il ragionamento Vice Ammiraglio ---> Ammiraglio è sbagliato. Non è passato qualche mese, sono passati due anni. Se barbanera in niente è diventato un imperatore, potrebbe anche darsi che in 2 anni quelli che un tempo erano marine semi-sconosciuti oggi sono Ammiragli. Io voglio 2 Rogiati superfighi, NUOVI.
     
    Top
    .
  6. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me il ragionamento Vice Ammiraglio ---> Ammiraglio è sbagliato. Non è passato qualche mese, sono passati due anni. Se barbanera in niente è diventato un imperatore, potrebbe anche darsi che in 2 anni quelli che un tempo erano marine semi-sconosciuti oggi sono Ammiragli.

    bhe, c'è da considerare che BN è diventato ammiraglio non perchè è diventato più forte in questi due anni (è diventato piu forte, ma non per quello è diventato imperatore), ma soprattutto per i prigionieri di livello 6 nella sua ciurma

    CITAZIONE
    Io voglio 2 Rogiati superfighi, NUOVI

    ci starebe, magari uno fatto di terra che può provocare terremoti (alla BB) e uno che è fatto di acqua e non può neanche combattere perchè è il punto debole di se stesso :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    La terra non ci sta, c'era già Crocodile che rappresentava la componente terra. Ormai sono rimasti pochi elementi. Acqua, Vento (immaginando di differenziarlo dal gasu-gasu) e penso basta :asd:
     
    Top
    .
  8. kizaru n1
     
    .

    User deleted


    chi saranno saranno non credo che sono più forti/fighi di akainu e kizaru, kizaru sarà sicuramente l'ammiraglio veterano tipo alla garp
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Non può fare degli ammiragli non fighi. Onigumo è comparso poco, però da quel poco che ho visto non ha assolutamente lo spessore per fare l'ammiraglio. Gli ammiragli devono avere poteri distruttivi immensi, non qualche zampetta da ragno mettendo manette in giro.
    Gli Ammiragli tra l'altro sono una forza fondamentale nella marina, obiettivamente tolti quei 3 non saprei dire come sarebbe andata a finire MF, quindi è assolutamente necessario che siano dei mostri di potenza al pari di kizaru.
     
    Top
    .
  10. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harrymastiff @ 4/2/2013, 19:00) 
    La terra non ci sta, c'era già Crocodile che rappresentava la componente terra. Ormai sono rimasti pochi elementi. Acqua, Vento (immaginando di differenziarlo dal gasu-gasu) e penso basta :asd:

    Scusate l'OT

    Altri elementi, volendo si trovano considerando che Oda non ha utilizzato solo gli elementi "tradizionali" e, tra questi, non gli ha usati nemmeno tutti

    /OT
     
    Top
    .
  11. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La terra non ci sta, c'era già Crocodile che rappresentava la componente terra. Ormai sono rimasti pochi elementi. Acqua, Vento (immaginando di differenziarlo dal gasu-gasu) e penso basta

    crocodile la terra? io immagino terra dura e impenetrabile, Croco era il contrario; riguardo all'acqua non penso possa esistere un rogia d'acqua dato che è il punto debole dei fruttati (infatti io prima scherzavo :asd: )
     
    Top
    .
  12. kizaru n1
     
    .

    User deleted


    si ma un elemento come kizaru pari a lui non credo che esista .. akainu aokiji kizaru erano tutti e 3 pari si completavano a vicenda
     
    Top
    .
  13. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    Rogia del legno :oo: Comunque , visto che la caratteristica principale della flotta dei 7 , e' scomparsa ( gli animali assegnati ad ogni componente),perche' non rinnovare gli Ammiragli e lasciar perdere sti rogia?Magari uno con un Paramisha,altrettanto figo,come il Doku Doku ad esempio,che non e' un Rogia,ma assomiglia.E l'altro uno Zoan,in stile Lucci,con l'Haki,non e' male,come idea..
     
    Top
    .
  14. Rackham
     
    .

    User deleted


    Io i nuovi Ammiragli li vedrei bene con Paramisha come il Gura Gura o il Doku Doku, cioè estremamente potenti
     
    Top
    .
  15. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harrymastiff @ 4/2/2013, 19:00)
    La terra non ci sta, c'era già Crocodile che rappresentava la componente terra. Ormai sono rimasti pochi elementi. Acqua, Vento (immaginando di differenziarlo dal gasu-gasu) e penso basta :asd:

    beh,anche caribou in parte rappresenta la terra....ma poi,come ace e akainu rappresentano il fuoco,e come kuzan e monet ghiaccio e neve,non vedo perchè non possano esserci altri rogia come terra,polvere,magari legno e metallo(che sono elementi primari tipo in cina,insieme a fuoco,acqua e terra)....

    CITAZIONE (harrymastiff @ 4/2/2013, 19:09)
    quindi è assolutamente necessario che siano dei mostri di potenza al pari di kizaru.

    ti do ragione,ma credo sia anche assolutamente impossibile avere altri mostri come kizaru,aokiji e akainu....ammenochè la marina non ha trovato il mera mera,e magari un altro frutto strafortissimo....

    CITAZIONE (Rackham @ 4/2/2013, 19:32) 
    Io i nuovi Ammiragli li vedrei bene con Paramisha come il Gura Gura o il Doku Doku, cioè estremamente potenti

    eh eh...

    hai detto 2 frutti potenti quanto i rogia migliori....

    di certo oda potrebbe ancora sbizzarrirsi creando paramisha potentissimi,al pari di doku doku,pad pad,mero mero,e darli tipo a gente come doberman(che sembra non avere frutti),o a gente che li aveva anche prima,ma aveva gradi bassi...

    tipo il capitano col frutto che arruginisce....


    comunque,secondo me potrebbe benissimo rimanere kizaru come ammiraglio "speciale",o scelto,come i gradi di polizia(agente,agente scelto,ispettore,ispettore capo),e magari mettere gentaglia come onigumo e doberman(quelli che sembrano piu akainu style) ammiragli....

    ma non è nemmeno scritto che debbano essere 3 gli ammiragli....magari sono 2,3,5 piu kizaru....
     
    Top
    .
472 replies since 4/2/2013, 13:38   15550 views
  Share  
.
Top