Fujitora e Ryokugyu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kizaru n1
     
    .

    User deleted


    wuaa noo xD doberman paragonarlo come akainu noo xD
    nel film z quando z viene ridotto a un colabrodo da kizaru doberman si mette a piangere haha non credo che akainu piangeva ..
    akainu è l'essere più spregevole della marina
     
    Top
    .
  2. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh,anche caribou in parte rappresenta la terra....ma poi,come ace e akainu rappresentano il fuoco,e come kuzan e monet ghiaccio e neve,non vedo perchè non possano esserci altri rogia come terra,polvere,magari legno e metallo(che sono elementi primari tipo in cina,insieme a fuoco,acqua e terra)....

    Metallo,c'è già quello di Das Bornes,Polvere (tralasciando che sarebbe simile al FumFum) che potenziale avrebbe?Terra,brutta copia della fusione fra Gura Gura e Sand Sand,l'unico fattibile ,che ho citato anche prima, e' il legno..
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me uno sarà un vice-ammiraglio sconosciuto che durante la guerra era stanziato nel NW (vedi Vergo) e l'altro uno di quelli già visti, probiblmente uno dei meno conosciuti, stile Cancer (per dirne uno a caso), infatti mi sembra che nel film Z
    siano mostrati Tsuru, Doberman, Onigumo, Yamakaji e Strawberry e siano ancora dei vice
    e escludendo Momonga, a capo del G1 e mostrato nei filler, non ne rimangono molti tra quelli noti. Sui poteri non mi interessa,tanto se sei un ammiraglio sei una bestia anche senza frutto....
     
    Top
    .
  4. PonchirO
     
    .

    User deleted


    Alla fine per esigenze di trama bisogna tenere anche in conto quest'uomo,:
    Kobi2
    Spero diventi ammiraglio solo dopo che rufy abbia distrutto praticamente tutti i pezzi grossi della marina...sarebbe squallido vederlo ora...ma non lo escludo almeno come VA
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Koby è un Capitano di Vascello attualmente, viene rivelato nel film Z (o meglio, nelle varie informazioni fornite da Oda in anteprima per pubblicizzare il film). :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. PonchirO
     
    .

    User deleted


    meglio cosi xD niubbo io xD
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Potrebbero aver dato qualche frutto molto cazzuto a vice ammiragli prima sprovvisti per aumentarne il livello in mancanza di gente all'altezza dei precedenti ammiragli
     
    Top
    .
  8. kizaru n1
     
    .

    User deleted


    @raizen84: OTTIMA !! idea quel vecchio pazzo di vegapunk è capace di fare di tutto .. bravo bella idea :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,093

    Status
    mi quoto da un sondaggio :look2:
    CITAZIONE (esti. @ 29/12/2012, 19:47)
    non avevo ancora votato.
    Saranno due nomi totalmente nuovi

    Penso a due pupilli di Akainu e kizaru: Rogiati (non sarebbe male dargli il mera mera a uno dei due), Rokoushiki e haki user sulla 30ina d'anni, alti 3 metri. Insomma, i prerequisiti richiesti per il grado.
    Nessuno dei Vice-ammiragli è stato promosso.
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Fossero nuovi personaggi (cioè non ex vice ammiragli) da dove potrebbero essere spuntati? Io penso che almeno uno sia uno dei vice che ha fatto parte del buster call a ID
     
    Top
    .
  11. Law90
     
    .

    User deleted


    sicuramente uno dei 2 sarà onigumo (che caratterialmente è uguale ad akainu..)

    poi nn saprei anche perchè come hanno detto jimbe e law la marina ha anche provveduto ad ammassare un esercito fortissimo quindi potrebbe anche essere che sia qualcuno di nuovo :wapol:
     
    Top
    .
  12. humanhero92
     
    .

    User deleted


    A me non dispiacerebbe se fossero uno zoan e uno paramecia. Insieme a Kizaru sarebbero tutte e 3 le categorie di frutti.
     
    Top
    .
  13. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (humanhero92 @ 9/2/2013, 13:46) 
    A me non dispiacerebbe se fossero uno zoan e uno paramecia. Insieme a Kizaru sarebbero tutte e 3 le categorie di frutti.

    non sarebbe male, e cambierebbe un po' il trend rispetto al passato!! io penso che magari potrebbe risbucare Magellan come ammiraglio.....
     
    Top
    .
  14. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sarebbe male, e cambierebbe un po' il trend rispetto al passato!! io penso che magari potrebbe risbucare Magellan come ammiraglio.....

    secondo me no, Magellan si è preso tutta la colpa della fuga dei prigionieri da ID e quindi è diventato vice direttore mentre Hannyabal direttore, non me lo aspetto come ammiraglio anche perchè per e sarebbe una delusione, se confontato con gli ammiragli visti fin'ora che lo userebbero per pulire il pavimento e tutto il QG della marina
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Magellan È il nuovo Vice-Direttore di Impel Down, lo ufficializza Oda tramite le miniavventure. ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
472 replies since 4/2/2013, 13:38   15550 views
  Share  
.
Top