Fujitora e Ryokugyu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the merc with a mouth @ 3/7/2022, 14:11) 
    Non puoi vedere nel futuro, se non vedi :eheh:

    :xd: :xd: :xd:


    Comunque a parte gli scherzi, Fujitora si è accecato da solo quindi credo che un tempo ci vedesse benissimo e, di conseguenza, il suo cervello può comunque "vedere" le immagini mentali date dall'FS, visto che avrà comunque conservato la skill della percezione visiva, (essendoci stato esposto in passato) :mr2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,713

    Status
    Fujitora non può prevedere robe come la roulette e i dadi perché non vede le facce e i colori.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Non sono sicuro che Fuji sia meglio di Kata in termini di FS solo perché a differenza degli altri Haki la Percezione sembra molto più variegata: hai percezione spaziale (Fuji vince qui), FS (qui non so se Katakuri possa essere primo, svariati top potrebbero essere molto allenati qui compreso Fuji ovviamente), percezione emotiva (quello che fa Aisa e sembra il talento maggiore di Sanji con l'haki) e penso io anche la voce di tutte le cose (che sembra essere genetica come cosa, quasi una sorta di Re Conquistatore tra le forme della Percezione).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 3/7/2022, 15:15) 
    Non sono sicuro che Fuji sia meglio di Kata in termini di FS solo perché a differenza degli altri Haki la Percezione sembra molto più variegata: hai percezione spaziale (Fuji vince qui), FS (qui non so se Katakuri possa essere primo, svariati top potrebbero essere molto allenati qui compreso Fuji ovviamente), percezione emotiva (quello che fa Aisa e sembra il talento maggiore di Sanji con l'haki) e penso io anche la voce di tutte le cose (che sembra essere genetica come cosa, quasi una sorta di Re Conquistatore tra le forme della Percezione).

    Esattamente. Oltre a ciò c'è anche la percezione usata per valutare la forza di un nemico (Hawkins quando percepisce la forza di Law travestito, Koby quando percepisce la forza di Kyros, ecc...).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Leggendo il nuovo volume, ho notato un piccolo particolare: http://devilsfruit.epizy.com/content/ONE%2...o%201023/08.jpg

    le spade di Zoro quando King gliele frega rimangono subito dopo per un attimo nere anche se non sono più impegnate. O che l'haki funzioni anche così (l'infusione rimane per un po') o che anche lì fu una svista grafica di Oda (per me sicuro), fatto sta che può essere capitata la stessa cosa anche con Aramaki.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Può essere, ma la cosa che mi fa dubitare è che nessuno pare avere ferite da taglio, anche se chi lo sa.

    Ormai comunque dovremmo esserci, tra qualche giorno avremo la risposta :asd: .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Ah il motivo per cui se Ryokugyu non ha mangiato per 3 anni è perché grazie alle sue piante può prendere i nutrimenti in altro modo.

    Addio la teoria che fosse un samurai che avesse fatto un voto di qualche tipo. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,271
    Location
    Wano

    Status
    Aramaki ora si è fatto perdonare la figuraccia fatta a Wano, catturando un ex Flottaro, molto bene
     
    Top
    .
472 replies since 4/2/2013, 13:38   15550 views
  Share  
.
Top