Pc Vs Console
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Console
    57.14%
    4
  • Pc
    42.86%
    3
Guests cannot vote (Voters: 7)

Pc Vs Console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 8/2/2013, 22:17) 
    CITAZIONE
    su console esistono ormai solo quei due generi + gli sportivi

    quello è il piu grande errore mai fatto
    i giochi sportivi vendono sempre per forza di cose, e loro li tolgono dal mercato pc?

    (IMG:https://twimg0-a.akamaihd.net/profile_imag...479d19dc85.jpeg)

    i fifa, i pes, gli nba live, i madden nfl, nhl, ecc...
    ogni volta che voglio giocarci devo tirarmi fuori i roster, e le grafiche, di gente che tra un pò neanche gioca più :s:

    CITAZIONE
    giochi indie

    qui non conosco :asd:
    puoi ragguagliarmi palindromo? :oo:

    non è che i giochi che ho detto (tipo gli sportivi) su pc non ci sono,anzi...

    comunque se non sai cosa sono i giochi indie sono quei giochi fatti solitamente da poche persone a volte da una sola e venduti a prezzi molto bassi o addirittura gratis
    e a differenza dei titoli fatti da software house famosi non vogliono piacere a tutti per forza (infatti l'attuale starategia delle case produttrici famose non è creare giochi belli o giochi che possano piacere hai fan della determinata tipologia di gioco o serie, ma creare giochi che possano più o meno accontentare il maggior numero di persone)

    alcuni titoli indie:
    minecraft
    terraria
    super meat boy
    the biding of isaac
    don't starve
    to the moon
    surgeon simulator 2013
    rochard
    vessel
    VVVVVVV
    bit.trip.runner
    jamestown
    cave story

    potrei dire altri millemila titoli ma mi fermo qui sono davvero tanti
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,732

    Status
    CITAZIONE
    non è che i giochi che ho detto (tipo gli sportivi) su pc non ci sono,anzi...

    be gli sportivi per pc sono fermi da un pò, e non parlo dei fifa o pes che non mi interessano molto
    è che proprio come programmazione sono piu semplici i giochi per console perchè hai solo un'impostazione da rispettare e quindi per pc ne fanno uscire nettamente meno

    CITAZIONE
    comunque se non sai cosa sono i giochi indie sono quei giochi fatti solitamente da poche persone a volte da una sola e venduti a prezzi molto bassi o addirittura gratis

    ah ok come Slender
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 8/2/2013, 22:49) 
    CITAZIONE
    non è che i giochi che ho detto (tipo gli sportivi) su pc non ci sono,anzi...

    be gli sportivi per pc sono fermi da un pò, e non parlo dei fifa o pes che non mi interessano molto
    è che proprio come programmazione sono piu semplici i giochi per console perchè hai solo un'impostazione da rispettare e quindi per pc ne fanno uscire nettamente meno

    CITAZIONE
    comunque se non sai cosa sono i giochi indie sono quei giochi fatti solitamente da poche persone a volte da una sola e venduti a prezzi molto bassi o addirittura gratis

    ah ok come Slender

    in verità penso siano più facili i giochi per pc da programmare visto che comunque qualsiasi gioco viene programamto di base su pc


    poi comunque sinceramente anche su console oltre fifa pes e i giochi di macchine che ci sono pure su pc non è che famosi c'è ne siano molti altri
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    A dire la verità per i programmatori è più semplice lavorare su console, dato che l'ottimizzazione hardware permette di ottenere risultati di livello medio/alto con specifiche basse rispetto ai PC (sopratutto perché non devono supportare un OS) e perché appunto sapendo che ci saranno quelle componenti specifiche sanno su cosa lavoreranno, programmando per PC devi rendere tutto un po' più compatibile perché non sai ad esempio quale modello di scheda grafica useranno, sebbene AMD e Nvidia (cito loro perché sono i maggiori produttori) usino quasi degli standard e le GeForce della Nvidia sono strutturare apposta per avere maggiore compatibilità con i giochi :sisi:
    Comunque ci sono pure team di sviluppo che lavorano di più sulle versioni PC tipo Bethesda :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Console tutta la vita! :rules: :rules: :rules:

    Io il pc lo vedo come mio strumento di lavoro ed a parte qualche giochino in flash, i giochetti di Fb e qualche emulatore per console ultravecchie non lo uso che per quello...
    Rally-HO :rules:
    CONTATTI
     
    Top
    .
19 replies since 8/2/2013, 19:01   177 views
  Share  
.
Top