Capitolo 699

"Il giornale del mattino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Sì, visto che Smoker parlerà e non può ucciderlo, dice che dovrà rivedere i suoi piani:
    http://devilsfruitscan.altervista.org/mang...ader/699/06.jpg
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,055

    Status
    ho avuto un illuminazione :ener: omfg

    DD e Dressrosa sembrano Al pacino/scarface e la sua villa.
    Non sarebbe ultra mega strafico se ODA gli dedicasse una morte leggendaria assediato dai comandanti di kaido. (Come per analogia con gli sgherri del trafficante colombiano del film)?

    E magari DD lotta fino alla fine tirando coca e incassando tutto finchè qualcuno lo ammazza alle spalle e lui muore col sorriso stampato in faccia dissanguando sulla fontana..

    DIO, potrei morire dall'emozione!
    buggy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Grazie Gil...ogni tanto vorrei davvero sapere bene il jappo...almeno non avrei proprio dubbi -_-

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/2/2013, 00:09) 
    Menzione speciale, in negativo, anche per la cover del Jump: tutto quel fuoco (da fermo!) neanche Ace ce l'aveva.

    In effetti è troppo idiota la cosa...non per niente ne ho approfittato :asd:


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/2/2013, 00:09) 
    :s: E si scopri che Rufy a MF teneva della frutta in tasca, che si è pappato poi su Amazon Lily. :eheh:

    Ho riletto la frase un sacco di volte, ma giuro non capisco...sarò scemo io :bugy: Mi spieghi cosa vuoi dire? E in cosa sia legato al fuoco sul braccio?

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/2/2013, 00:09) 
    Chiudo sullo scontro dicendo che è disegnato davvero malissimo.
    Avrei preferito che Oda avesse dedicato più tempo al manga e magari, perché no, al riposo, invece che dover creare decine di disegni per il film Z, con cui ci ha spoilerato mezzo mondo.
    E, uccidetemi pure, preferisco una pausa in più ogni tanto a questi schizzi (accompagnati da un paio di errori vistosi riguardanti Zoro).

    Eh...altro che ucciderti, personalmente sono pienamente d'accordo. Addirittura secondo me parecchia roba del mondo editoriale giapponese andrebbe rivista nel campo dei manga...i ritmi settimanali sono davvero troppo assurdi e non permettono per quel che mi riguarda di gestire le cose per bene...così come sondaggi etc..molti bei fumetti suppongo siano stati troncati per un inizio non molto esaltante (sto leggendo Yu degli Spettri...e parte daaaaavvero lento...e non molto entusiasmante direi...al giorno d'oggi non credo avrebbero dato molte possibilità a un fumetto del genere di continuare, anche i lettori in primis...però magari mi sbaglio io e sono tutti più buoni di come pare a me)...

    Per quello che ho letto fino ad ora, tranne gli autori malati, di solito gestiscono molto meglio il loro fumetto quelli che escono su riviste mensili...dove i capitoli sono più lunghi e il tempo a disposizione maggiore...e secondo me non possono che guadagnarne disegni e storia. Anche il fatto che là di autori completi ce ne siano così tanti...ok che l'editor aiuta molto nella storia...ma secondo me se ci fossero più collaborazioni del tipo uno fa la storia e un altro disegna sarebbe meglio...alcuni autori fanno davvero storie insipide...mentre altri disegnano davvero col sedere...non è un limite dividersi i compiti se ne giova il risultato.

    Poi sul discorso in generale di pause e riposo sono pure d'accordo. Che se la prendano più scialla, ma che facciano le cose per bene...Oda comunque mi pare che quando deve prendersele le pause se le prenda...anche perché la fama ora glielo concede. Ovviamente manco io avrei speso tempo per un film che col fumetto poi non ha mai a che fare per continuity...se poi quello che riveli lì spoilera mezzo mondo dell'opera principale allora ne vedo ancora meno il senso. Poi capisco che ci mangia tanta gente con One Piece, ma mi pare che troppo spesso cerchino di spremere l'opera fino al midollo...e lasciatela un po' in pace...fosse per me si farebbero anime e co. solo a manga finito, così sai cosa fare decentemente e non riempi tutto di filler (guarda caso FMA ha avuto una seconda versione anime più fedele al fumetto...ci sarà un motivo). So che se non si sfrutta l'onda un anime dopo il manga carbura poco (anche se con un fumetto famoso come One Piece non credo ci siano problemi) però troppe volte vengono fuori cose oscene e piene di filler...

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/2/2013, 00:09) 
    La cosa che mi ha sorpreso di più è sicuramente il titolo di Re di Dressrosa.
    Mi aspettavo qualcosa di simile, lo avevo ipotizzato io stesso, ma il fatto che sia proprio una carica ufficiale apre imho nuovi (ulteriori) scenari sulla vera identità e posizione di Dofla.

    Io proprio non me lo aspettavo *_* se "re" poi vuol dire proprio "sovrano di un regno affiliato al Governo Mondiale"...allora sono ancora più stupito.

    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 26/2/2013, 12:53) 
    Ok, inciso su esti a parte.
    Lo faccio o non lo faccio ? Secondo voi è lecito perder tempo di studio all'alba di un esame importante per commentare il capitolo 699 ?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

    Nuooo, ripensaciiii, non fare come me che ho speso la giovinezza su questo forum...fuggiiii :asd:

    Ma era troppo tardi.

    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    @Charles: già,troppo tardi :asd: :asd:
    PS:
    CITAZIONE
    E si scopri che Rufy a MF teneva della frutta in tasca, che si è pappato poi su Amazon Lily.

    Allusione al frutto di Ace :asd:
    In effetti Luffy spruzza fuoco un pò troppo spesso ultimamente, vi dò ragione :asd:

    @esti: bell'idea ne godrei una cifrissima anche io :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/2/2013, 22:35) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/2/2013, 00:09) 
    :s: E si scopri che Rufy a MF teneva della frutta in tasca, che si è pappato poi su Amazon Lily. :eheh:

    Ho riletto la frase un sacco di volte, ma giuro non capisco...sarò scemo io :bugy: Mi spieghi cosa vuoi dire? E in cosa sia legato al fuoco sul braccio?

    No, sono io che ho fatto una """battuta""" troppo criptica... :asd:
    In pratica Rufy sembra abbia mangiato il Foco Foco dalla cover e molti sostengono che il Frutto di chi muore si "reincarni" nel Frutto compatibile più vicino al momento della morte (come succede a Smiley).
    Quindi in pratica volevo dire, sarcasticamente, che forse Rufy si è mangiato il Frutto di Ace dopo la sua morte, per giustificare tutto quel fuoco.

    Lo so, è un ragionamento assurdo... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Mmmm...mmmmmmmm...e se Rufy davvero avesse anche il frutto di Ace ora?

    :asd:

    Ok, di solito lascio ad altri certe sparate che non stanno né in cielo né in terra...ma...se davvero aveva una mela in tasca...in fondo gli è morto davanti...e magari ha pure lui il corpo particolare come Teach...forse dipende dalla "D"...e quindi forse Teach aveva solo un frutto compatibile con sè quando uccise il Barby...e magari è solo una cosa che sanno in pochi e proprio per questo ha nascosto il procedimento con un telo...

    E' che pure a me sembra troppo assurdo che Rufy generi del fuoco così...anche se Sanji lo fa solo coi ricordi spiacevoli ormai... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Rufy nel prossimo capitolo si scontra con Dofla: Ok, con te devo fare sul serio. Entei! :oo: :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Rolling nut
     
    .

    User deleted


    In verita D. sta per Double, quindi più frutti per tutti :ninja:

    CITAZIONE (esti. @ 26/2/2013, 22:28) 
    ho avuto un illuminazione :ener: omfg

    DD e Dressrosa sembrano Al pacino/scarface e la sua villa.
    Non sarebbe ultra mega strafico se ODA gli dedicasse una morte leggendaria assediato dai comandanti di kaido. (Come per analogia con gli sgherri del trafficante colombiano del film)?

    E magari DD lotta fino alla fine tirando coca e incassando tutto finchè qualcuno lo ammazza alle spalle e lui muore col sorriso stampato in faccia dissanguando sulla fontana..

    DIO, potrei morire dall'emozione!
    buggy

    Quanto sarebbe figo? :ohyes: 92 minuti d'applausi per esti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 26/2/2013, 22:28) 
    ho avuto un illuminazione :ener: omfg

    DD e Dressrosa sembrano Al pacino/scarface e la sua villa.
    Non sarebbe ultra mega strafico se ODA gli dedicasse una morte leggendaria assediato dai comandanti di kaido. (Come per analogia con gli sgherri del trafficante colombiano del film)?

    E magari DD lotta fino alla fine tirando coca e incassando tutto finchè qualcuno lo ammazza alle spalle e lui muore col sorriso stampato in faccia dissanguando sulla fontana..

    DIO, potrei morire dall'emozione!
    buggy

    L'idea non è male ma... :ancheno:
    Dofla mi deve durare ancora un pò...specialmente ora che Oda me l'ha messo quasi su un piedistallo...se me lo fa cadere "alla Vergo" lo vadoa prendere in giappone :zoro:
    No seriamente se Oda mi uccide Vergo e Dofla mi ha tolto tanto...poi se mi fa ricomparire Croco e Lucci e me li porta via in 10 capitoli smetto di leggere OP..e che ca**o!!! :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 26/2/2013, 23:19) 
    Rufy nel prossimo capitolo si scontra con Dofla: Ok, con te devo fare sul serio. Entei! :oo: :asd:

    Ok, con te devo fare sul serio. Hentai!

    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    L'ipotesi di esti è... è... :oo:

    Dofla: say 'hello' to my little friends!
    *dalle dita spuntano fili tranciatutto a go-go con mega-spargimento di sangue*

    :homer:


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/2/2013, 21:53) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 26/2/2013, 17:16) 
    se quella Law-Rufy può benissimo essere trapelata dal G5 (e chissà che non comprometta la posizione del Flottaro agli occhi del WG)

    Io ero convinto l'avesse detto Dofla al giornale...così, tanto per vendicarsi e rompere un po' le uova nel paniere a Law...per quanto su scala minore di quanto siano state rotte a lui...

    Sì, probabile sia stato Dofla... più che altro il dubbio rimaneva sull'altra alleanza, visto che per Rufy-Law c'erano svariati tizi che potevano rivelarla. :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    salve è possibile un reup del cap? Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Lo puoi scaricare da qui:
    http://devilsfruitscan.site90.com
    O leggerlo online da qui:
    http://devilsfruitscan.altervista.org
    ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 11/3/2013, 14:58) 
    Lo puoi scaricare da qui:
    http://devilsfruitscan.site90.com
    O leggerlo online da qui:
    http://devilsfruitscan.altervista.org
    ;)

    grazie mille
     
    Top
    .
133 replies since 21/2/2013, 01:44   5057 views
  Share  
.
Top