Capitolo 699

"Il giornale del mattino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Kuzan che quasi asfalta il fenicottero

    non esageriamo adesso, lo congela in parte e poi Dofla si scongela, tra mettere in difficoltà e quasi asfaltare c'è un abisso :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    per me non lo ha neanche messo in difficoltà....una piccola scaramuccia e basta....

    ricordo che l'unico che abbiamo visto liberarsi dal ghiaccio di Kuzan è BB, quindi il Dofla direi che ha mostrato il suo rango e cioè molto alto
     
    Top
    .
  3. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike® @ 21/2/2013, 16:26) 
    CITAZIONE
    Kuzan che quasi asfalta il fenicottero

    non esageriamo adesso, lo congela in parte e poi Dofla si scongela, tra mettere in difficoltà e quasi asfaltare c'è un abisso :asd:

    Mah,per me manco in difficoltà l'ha messo :asd: al massimo gli ha fatto perdere qualche istante,ma niente di che..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,275
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per me Aokiji nenache ha fatto sul serio, Doflamingo s ene accorge e logicamente scappa.
     
    Top
    .
  5. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio che quello non e' nemmeno il 20% del potenziale di Aokiji,se voleva lo congelava fino al midollo osseo..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Gran capitolo indubbiamente!! uno dei migliori dal TS!

    Aokiji Rulla troppo, che figo!

    Doflamingo farà come sempre lo spaccone, ma alla fine se n'è andato con la coda tra le gambe perdendo Smoker, il quale è andato a parlare da niente popodimeno che Akainu! ( il quale non vedo l'ora di vedere in azione, troppo cattivo!)

    Kuzan non perde mai lo smalto, non dà neanche il tempo a Doflamingo di muovere le dita che già lo ha congelato in un istante, la sua velocità è come sempre impressionante, ed ora veniamo a conoscenza che il suo frutto è in grado di congelare anche in terra ad una rapidità mostrusa ed in una vasta area.

    Doflamingo penso si sia liberato grazie ad uno scudo d'Haki, ma come già detto quì sopra, non può competere con Aokiji, l'ex-ammiraglio è 1-2 spanne abbondanti sopra lo Shichibukai.

    ed ora si parte alla volta di quella che sembra essere una saga davvero tropo figa!

    già ci vengono annunciate le 2 alleanze di Supernove, la faccia di Kidd è tropo da un pazzo, la supernova più forte è lui a mani basse, anche se spero che sia Drake che Hawkins siano meglio di Law in quanto a potenza :sese:


    ed ora cosa ci aspetta nel prossimo capitolo? quoto Nick a sto punto :asd:


    CITAZIONE (nick2810 @ 21/2/2013, 11:25) 
    si tratta comunque di un'ottimo capitolo che vedo da accorpare al numero 700...mi aspetto di vedere: nuovi Ammiragli, Akainu, Kaido e come prosegue il piano di Law....così sarei contento

    hai chiesto niente :asd:

    e saresti solo contento, io mi dimenticherei della vita reale per qualche giorno :xd:



    ripeto, Aokiji troppo un figo
     
    Top
    .
  7. colui il quale
     
    .

    User deleted


    io proporrei aokiji re del mondo.....
    ma non perchè è forte,o figo....per il suo amico pinguino..... :asd:

    comunque,gran capitolo....joker nemmeno il tempo di pensare "adesso muovo un dito" che viene congelato,anche se non completamente,come dice buffalo....

    nei commenti del cap scorso,si parlava proprio di questo....che aokiji dimostra che è superiore,e doflamingo se ne va senza danni,ma sapendo che ha visto la morte in faccia....

    e bello anche il discorso che fa aokiji a smoker,sia sull'abbandonare la marina,sia soprattutto su doflamingo e su ciò che accadrà a breve.....

    un altro mito è momo prende per il culo sanji,il padre e brook....un mito appeso alle zizze di robin.....


    CITAZIONE (nick2810 @ 21/2/2013, 16:31)
    per me non lo ha neanche messo in difficoltà....una piccola scaramuccia e basta....

    ricordo che l'unico che abbiamo visto liberarsi dal ghiaccio di Kuzan è BB, quindi il Dofla direi che ha mostrato il suo rango e cioè molto alto

    beh,sicuro doflamingo è fortissimo,ma aokiji non congela completamente...e lo dice lo sgherro di doflamingo...dice proprio "grazie a dio non lo ha congelato completamente"....e doflamingo dopo liberato era l'unico a fare "anf....pant....anf..."...

    quindi ok che doflamingo è forte,ma aokiji lo ha zittito in un nanosecondo....

    e quel "non voglio combattere con te" che dice jiker,mi sa tanto di "meglio andare o sono morto".....

    CITAZIONE (Emperor Homer @ 21/2/2013, 16:41) 
    Per me Aokiji nenache ha fatto sul serio, Doflamingo s ene accorge e logicamente scappa.

    infatti.....a me questa sembra una prova di superiorità netta....aokiji lancia un ondata di gelo,nemmeno tra i suoi colpi migliori,e nemmeno a n'do cojo cojo,visto che becca solo joker e non smoker.....solo per questo doflamingo ha avuto il tempo di rinunciare al posto nei 7.....
     
    Top
    .
  8. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike® @ 21/2/2013, 16:26) 
    CITAZIONE
    Kuzan che quasi asfalta il fenicottero

    non esageriamo adesso, lo congela in parte e poi Dofla si scongela, tra mettere in difficoltà e quasi asfaltare c'è un abisso :asd:

    quasi lo asfalta non dico per quella scena, ma se avessero combattuto lo avrebbe asfaltato (parere personale), ho messo quasi perchè la provocazione c'è stato, solo che poi il fenicotero ha rinunciato a lottare (scelta intelligente a mio avviso)
     
    Top
    .
  9. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    tralasciando il fatto che i disegni degli ultimi 2 capitoli sono a tratti osceni..

    nessuno ha pensato che in realtà DoFlamingo potrebbe aver chiamato Sakazuki ed aver architettato un piano cosi da sconfiggere e catturare law e rufy fingendo di aver lasciato la flotta dei 7 e spargendo la notizia sui quotidiani?

    sarebbe una bella dissimulazione che nessuno si aspetta.. daltronde già a marineford abbiamo visto akainu valersi di artifici poco moralisti pur di raggiungere i suoi scopi ed inoltre DoFlamingo in questo modo verrebbe difeso dagli ammiragli e dalla marina e riotterebbe CC spifferando infine la locazione di law and co per darli in pasto alla marina.. che ne pensate?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma non c'è da farsi tropo viaggi mentali sulla superiorità di Aokiji su Dofla.

    si sà che nessun shichibukai ( apparte forse mihawk) può competere con gli ammiragli.

    Dofla è indubbiamente forte, ma Aokiji è colui che ha sfidato apertamente BB in guerra ed ha combattuto per 10 giorni contro Akainu, altro che il fenicottero :asd:
     
    Top
    .
  11. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabryrock @ 21/2/2013, 19:00) 
    tralasciando il fatto che i disegni degli ultimi 2 capitoli sono a tratti osceni..

    nessuno ha pensato che in realtà DoFlamingo potrebbe aver chiamato Sakazuki ed aver architettato un piano cosi da sconfiggere e catturare law e rufy fingendo di aver lasciato la flotta dei 7 e spargendo la notizia sui quotidiani?

    sarebbe una bella dissimulazione che nessuno si aspetta.. daltronde già a marineford abbiamo visto akainu valersi di artifici poco moralisti pur di raggiungere i suoi scopi ed inoltre DoFlamingo in questo modo verrebbe difeso dagli ammiragli e dalla marina e riotterebbe CC spifferando infine la locazione di law and co per darli in pasto alla marina.. che ne pensate?

    È un' ipotesi che ci sta tutta secondo me..Doflamingo ha detto esplicitamente "dovrò rivedere i miei piani"...per me non vuol dire affatto che si prosta al ricatto di law,magari contava proprio sul fatto che il chirurgo si rifacesse vivo...anch' io sento odor di trappolone,sta procedendo tutto dannatamente troppo liscio.
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel_Mugi @ 21/2/2013, 19:08) 
    È un' ipotesi che ci sta tutta secondo me..Doflamingo ha detto esplicitamente "dovrò rivedere i miei piani"...per me non vuol dire affatto che si prosta al ricatto di law,magari contava proprio sul fatto che il chirurgo si rifacesse vivo...anch' io sento odor di trappolone,sta procedendo tutto dannatamente troppo liscio.

    Lo ha detto anche quella signorina con le trecce...Franky, volevo dire Franky :asd:
     
    Top
    .
  13. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabryrock @ 21/2/2013, 19:00) 
    tralasciando il fatto che i disegni degli ultimi 2 capitoli sono a tratti osceni..

    nessuno ha pensato che in realtà DoFlamingo potrebbe aver chiamato Sakazuki ed aver architettato un piano cosi da sconfiggere e catturare law e rufy fingendo di aver lasciato la flotta dei 7 e spargendo la notizia sui quotidiani?

    sarebbe una bella dissimulazione che nessuno si aspetta.. daltronde già a marineford abbiamo visto akainu valersi di artifici poco moralisti pur di raggiungere i suoi scopi ed inoltre DoFlamingo in questo modo verrebbe difeso dagli ammiragli e dalla marina e riotterebbe CC spifferando infine la locazione di law and co per darli in pasto alla marina.. che ne pensate?

    molto probabilmente questa è l'ipotesi piu plausibile, anche a me era venuta in mente;


    ma io ne propongo un'altra
    - DD vuole attaccare da solo il quartier generale della marina e i tre ammiragli perchè si è stufato di avere Law tra i piedi e vuole andare a morire, che ne pensate? :asd:
     
    Top
    .
  14. colui il quale
     
    .

    User deleted


    questa si che è un ipotesi...... :asd:

    una migliore potrebbe essere che si suicida mentre parla a telefono con law.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Fabryrock @ 21/2/2013, 19:00) 
    tralasciando il fatto che i disegni degli ultimi 2 capitoli sono a tratti osceni..

    nessuno ha pensato che in realtà DoFlamingo potrebbe aver chiamato Sakazuki ed aver architettato un piano cosi da sconfiggere e catturare law e rufy fingendo di aver lasciato la flotta dei 7 e spargendo la notizia sui quotidiani?

    sarebbe una bella dissimulazione che nessuno si aspetta.. daltronde già a marineford abbiamo visto akainu valersi di artifici poco moralisti pur di raggiungere i suoi scopi ed inoltre DoFlamingo in questo modo verrebbe difeso dagli ammiragli e dalla marina e riotterebbe CC spifferando infine la locazione di law and co per darli in pasto alla marina.. che ne pensate?

    Io credo che sia stato Smoker a spifferare tutto ad Akainu (alleanza Rufy-Law inclusa).
     
    Top
    .
133 replies since 21/2/2013, 01:44   5057 views
  Share  
.
Top