Capitolo 699

"Il giornale del mattino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    Ma oltre all'argomento hot Robin, mi chiedo io eh.........quando oda ci spiegherà le treccine di Franky ? :oo:
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere la faccia di Akainu con il giornale in mano sulla pagina di Rufy....e la reazione di Kaido ai casini su PH, d'altronde dovrebbe sapere che quell'isola era collegata alla produzione di Smile
     
    Top
    .
  3. Law90
     
    .

    User deleted


    quel dannato di momo!!!! :zoro: si fa il bagno con robinnnnn :sanji:

    ma la faccia che fa tra le tette di nami ahahahah :asd:

    a parte queste frasi (doverose) bel capitolo..soprattutto grande oda che nella taglia di Law ha messo bepo in basso di spalle come usop ahahahahaaha :bepo:

    cmq sia ora dipende tutto dal piano di law...penso che non restituirà caesar subito anche perchè ha detto che vuole distruggere dressrosa...quindi dirà tipo al fenicottero di andare a green bit (come disse a smoker) x riavere lo scenziato e nel frattempo distruggerà il suo covo...sarebbe più plausibile :sisi:

    su aokiji invece rimangono molti dubbi...soprattutto vorrei sapere cosa ha detto di preciso a smoker prima di minacciare tutta la marina :ener:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    STRE-PI-TO-SO. Dannato Oda sta sfornando capitoli sempre più belli e che mantengono un hype altissimo.
    Dunque riguardo Aokiji - Doflamingo io non credo che la distanza tra i due sia ampia. Lo stesso Kuzan ne sottolinea la potenza. La scelta di andarsene di Dofla la vedo semplicemente come una saggia decisione di non ingaggiare duello con un combattente eccezionale come Aokiji, non si sa mai come può finire.
    Riguardo le dichiarazione dell'ex ammiraglio sono convinto anche io a questo punto che sia entrato nei Rev, e la cosa è di una figaggine assurda, anche se non mi è ben chiaro effettivamente a cosa stia puntando.
    Per quanto riguarda la ciurma, Momo :bugy: . L'ho odiato davvero molto, anche se mi ha fatto piegare dal ridere quando fa la faccia da maniaco.
    A questo punto comunque credo che anche Law sia fuori dagli Shichibukai. Come può un membro del Governo allearsi con un pirata come Rufy e restare nella sua posizione di flottaro?
    Comunque il capitolo 700 sarà una bomba spaventosa, me lo sento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (harrymastiff @ 21/2/2013, 20:40) 
    A questo punto comunque credo che anche Law sia fuori dagli Shichibukai. Come può un membro del Governo allearsi con un pirata come Rufy e restare nella sua posizione di flottaro?

    Sul giornale, così come per Dofla, c'è la taglia. Credo sia il segno che siano fuori entrambi :sisi:

    Così si devono trovare altri 2 flottari :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harrymastiff @ 21/2/2013, 20:40) 
    STRE-PI-TO-SO. Dannato Oda sta sfornando capitoli sempre più belli e che mantengono un hype altissimo.
    Dunque riguardo Aokiji - Doflamingo io non credo che la distanza tra i due sia ampia. Lo stesso Kuzan ne sottolinea la potenza. La scelta di andarsene di Dofla la vedo semplicemente come una saggia decisione di non ingaggiare duello con un combattente eccezionale come Aokiji, non si sa mai come può finire.
    Riguardo le dichiarazione dell'ex ammiraglio sono convinto anche io a questo punto che sia entrato nei Rev, e la cosa è di una figaggine assurda, anche se non mi è ben chiaro effettivamente a cosa stia puntando.
    Per quanto riguarda la ciurma, Momo :bugy: . L'ho odiato davvero molto, anche se mi ha fatto piegare dal ridere quando fa la faccia da maniaco.
    A questo punto comunque credo che anche Law sia fuori dagli Shichibukai. Come può un membro del Governo allearsi con un pirata come Rufy e restare nella sua posizione di flottaro?
    Comunque il capitolo 700 sarà una bomba spaventosa, me lo sento.

    comunque i membri della flotta dei 7 fanno parte del governo però fanno comunque quello che vogliono, basta vedere DD che continua con la tratta degli schiavi sull'arcipelago; anch'io penso se ne andrà, ma non è così sicuro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Fanno quello che vogliono fino ad un certo punto. Diciamo che il Governo chiude un occhio su determinate attività ma il loro compito è pur sempre quello di ostacolare i pirati stessi. Non credo che addirittura ci si possano alleare, sarebbe un controsenso.
     
    Top
    .
  8. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harrymastiff @ 21/2/2013, 20:52) 
    Fanno quello che vogliono fino ad un certo punto. Diciamo che il Governo chiude un occhio su determinate attività ma il loro compito è pur sempre quello di ostacolare i pirati stessi. Non credo che addirittura ci si possano alleare, sarebbe un controsenso.

    forse potrebbero fare del tipo cosi:
    aspettare e vedere cosa fa Law e, quando capiscono che mira ad abbattere un imperatore, lo tengono in flotta cosicchè sistemino i pezzo grossi senza che la marina si sporchi le mani; ok che si è alleato con un pirata ma sarebbe da deficienti buttarlo fuori, che vantaggio ci trarrebbero? se invece aspettano o Kaidou viene sconfitto e c'è un imperatore in meno o vengono sconfitti Law e i Mugi e ci sono due pirati da 400 milioni in meno, in entrambi i casi ci trarrebbero vantaggio
     
    Top
    .
  9. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    Se Law e' fuori sarebbero 4 gli Shicibukai da conoscere (due da trovare ancora) :oo: rimarrebbero Kuma , Boateng e Occhi di Falco.. Almeno che questa non sia la volta buona che gli Shicibukai cadono e gli Astri decidono finalmente di levarli dalle scatole,e questo comporterebbe uno squilibrio dell'intero mondo :franky: Senza contare che senza l'aiuto degli Shichi il Governo Mondiale perde tanto,ma davvero tanto. :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    NELL'ACQUARIO C'E' PONYO

    CITAZIONE
    CITAZIONE (bardasbard @ 21/2/2013, 13:58)
    Perchè c'è una faccina nell'acquario tra Sanji e Kinemon?
    Una spia nell'acquario!

    E' PONYO LO DETTO PRIMA IO

    quello nell'acquario è il granchio che rufy e co hanno pescato qualche tavola prima, e che presumibilmente sarà la vittima delle ire di Sanji :rufy:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (vendicatore @ 21/2/2013, 18:58) 
    CITAZIONE (Mike® @ 21/2/2013, 16:26) 
    non esageriamo adesso, lo congela in parte e poi Dofla si scongela, tra mettere in difficoltà e quasi asfaltare c'è un abisso :asd:

    quasi lo asfalta non dico per quella scena, ma se avessero combattuto lo avrebbe asfaltato (parere personale), ho messo quasi perchè la provocazione c'è stato, solo che poi il fenicotero ha rinunciato a lottare (scelta intelligente a mio avviso)

    Non nego che Aoikiji sia più forte di Doflamingo(Il quale però, sebbene io non credo sia così, per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche forte quanto Mihawk :sisi: ) ma asfaltare mi sembra una parola grossa considerato anche come l' Ex Ammiraglio ne parla dopo a Smoker :sese: :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    comunque la taglia sia di dofla che di law è quella prima dell'ingresso in lotta, ed è scritto chiaramente che il governo non ha ancora preso una decisione riguardo l'alleanza con law: è una cosa importante, vuol dire che per adesso è ancora nella flotta, e che per qualche motivo la posizione di law è critica, nel senso che un'alleanza con Rufy, fautore della caduta diretta di 2 flottari (croco e moria), indiretta di almeno un altro (jimbe), distruzione di enies lobby + cp9, agente scatenante la più grande evasione di massa da ID, nonché figlio del peggior criminale del mondo, ecco un'alleanza con un tipo del genere dovrebbe credo portare immediatamente all'esclusione dalla flotta, invece visto che non è così... ci sarà un motivo... non sarà mica che law ha concordato con la marina -barra- governo di tirare giù un imperatore in collaborazione con una supernova a caso da eliminare una volta finito il tutto? mi sembra un po' macchinoso, ma...

    comunque, con tutte le cose elencate prima di rufy, non riesco bene a capire come possano law e kidd avere taglie più alte. cioè, avranno pure ammazzato molti più innocenti, ma rufy ha praticamente asfaltato l'intero governo mondiale a soli 17 anni! ma pensa te... vai rufy, siamo tutti con te! :robin: (trasporto immutato per OP dall'età di 12 anni)
     
    Top
    .
  13. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 21/2/2013, 21:20) 
    comunque la taglia sia di dofla che di law è quella prima dell'ingresso in lotta, ed è scritto chiaramente che il governo non ha ancora preso una decisione riguardo l'alleanza con law: è una cosa importante, vuol dire che per adesso è ancora nella flotta, e che per qualche motivo la posizione di law è critica, nel senso che un'alleanza con Rufy, fautore della caduta diretta di 2 flottari (croco e moria), indiretta di almeno un altro (jimbe), distruzione di enies lobby + cp9, agente scatenante la più grande evasione di massa da ID, nonché figlio del peggior criminale del mondo, ecco un'alleanza con un tipo del genere dovrebbe credo portare immediatamente all'esclusione dalla flotta, invece visto che non è così... ci sarà un motivo... non sarà mica che law ha concordato con la marina -barra- governo di tirare giù un imperatore in collaborazione con una supernova a caso da eliminare una volta finito il tutto? mi sembra un po' macchinoso, ma...

    comunque, con tutte le cose elencate prima di rufy, non riesco bene a capire come possano law e kidd avere taglie più alte. cioè, avranno pure ammazzato molti più innocenti, ma rufy ha praticamente asfaltato l'intero governo mondiale a soli 17 anni! ma pensa te... vai rufy, siamo tutti con te! :robin: (trasporto immutato per OP dall'età di 12 anni)

    quoto, è quello che dico io; sulla taglia: i due hanno avuto la possibilità di combinare disastri per due anni, invece Rufy per due anni non ha fatto niente (riguardo alla marina e/o governo mondiale)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    si quello è chiaro, infatti alla fine fermandosi a prima del timeskip, rufy alla fine è quello che aveva la taglia più alta, ovvero 400.000.000, che gli avranno messo dopo che è tornato su MF con jimbe e ray a suonare la oxy bell, ben più degli altri. quindi in realtà ci può stare: per quello che sappiamo kidd può anche aver fatto fuori kizaru, visto che nessuno ne ha ancora parlato (che sia così? :brook: )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    grazie del capitolo! :D

    Io onestamente non ho capito molto bene la dinamica dello scontro Aokijino-DoFlaminghino... :oo: Le ho anche riguardate più volte quelle vignette ma continuano a non essermi chiari i loro movimenti... :oo:
    Vabbè...

    Momo marpione... XD ma non si trasforma più in draghetto a caso? :?:

    Per il resto, dubito che Law riconsegni CC... :dubbio: e spero che nel prossimo capitolo ci facciano vedere anche le reazioni di altri personaggi alle notizie del giornale, tipo Aikaino, Shanks, Big Mam... :asd:
    Ma secondo voi come hanno fatto a sapere dell'alleanza del trio Kidd&c?? Di Rufy & Law può averlo reso noto Smoker, ma di quei 3? :dubbio:

    Comunque in questo capitolo, fra il pinguino narcolettico, la bestia misteriosa in mezzo al mare e il lumacofono di Law, c'è stata iper-abbondanza di esseri bellissimi! :snif:
    SITO
     
    Top
    .
133 replies since 21/2/2013, 01:44   5057 views
  Share  
.
Top