Capitolo 699

"Il giornale del mattino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portgas Ð. Hisoka
     
    .

    User deleted


    questo capitolo mi fa paura ... pirati del calibro di kidd , apoo e hawkins insieme! mancherebbe solo drake che si è schierato con kaido per completare il quadro ... si intravedono scintille...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    a sto punto, ci starebbe che Drake, Capone ed Urugue abbiano fatto una loro alleanza :asd:

    non si sà mai....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    bisogna vedere dove è finito Capone risucchiato da quell'astronave....e Drake secondo me è tra le fila di Kaido visto che quasi tutte le altre supernove si sono messe contro gli imperatori...
     
    Top
    .
  4. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato all'alleanza Capone-Eneru non so il motivo,ma da quando l'ho visto risucchiato mi e' venuto questo desiderio,ve lo immaginate Capone che si tiene dentro Eneru,apre le porte e scariche da milioni di volt gli escono dal corpo :oo: CAPONE RE DEI PIRATI!
     
    Top
    .
  5. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Diffindo> @ 22/2/2013, 20:33) 
    Io ho sempre pensato all'alleanza Capone-Eneru non so il motivo,ma da quando l'ho visto risucchiato mi e' venuto questo desiderio,ve lo immaginate Capone che si tiene dentro Eneru,apre le porte e scariche da milioni di volt gli escono dal corpo :oo: CAPONE RE DEI PIRATI!

    ci starebbe anche Ener-Urogue, dopotutto Urogue è definito monaco e viene da skypiea
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Salve a tutti!! E finalmente anch'io mi appresto a commentare questo gran bel capitolo :hannyabal:
    Bhè che dire........ da un anno a questa parte Oda ci sta deliziando con dei capitoli assolutamente mozzafiato e questa saga possiamo già posizionarla fra le migliori della nostra classifica personale.
    Cmq iniziamo dalla Cover a colori con i mugi in versione guerrieri medioevali nel quale alcuni hanno trovato qualche piccolissimo errore nel disegno, ma credo che ci si possa sorvolare :comeno:
    Dopodicchè si passa al'azione con uno scontro (se così vogliamo chiamarlo) che ci si aspettava finisse in questo modo anche perchè pur essendo un fan di Dofla dalla prima volta che l'ho visto, credo che Aokiji sia di di qualche gradino sopra di lui e devo dire che la penso diversamente da alcuni che hanno scritto sulle anticipazioni di questo cap. sul fatto ke nello scontro con Akainu abbia avuto per poco la peggio :nono: , anzi...credo che il ghiaccio di Kuzan pietrifichi il magma e che il fagiano blu alla fine lo abbia risparmiato andandosene dalla marina per una questione sia di idee a lui nn gradite che di orgoglio (xk nonostante Sengoku preferì lui come suo successore alcuni pezzi grossi del GM sostennero Sakazuki)
    Adesso basta off topic !! Lo giuro :robin:
    Poi la frase che DD dice a Kuzan mi fa sempre di più pensare ad un suo possibile affiancamento con i Rivoluzionari ma quello che ancora nn ho capito è ciò ke egli dice a Smoker riguardo ad una situazione che se non presa sulserio da subito potrebbe rivelarsi un gran grattacapo per la marina si Sakazuki (mi sa ke kuzan sa più di quanto ci si possa aspettare).
    Successivamente si passa alle solite gag dei mugi con kinemon ke riconosce la spada di Zoro che apparteneva all' eroe di Wanokuni e da questo si deduce ke Oda prima o poi dovrà far andare i nostri nel paese dei samurai (spero dopo tutte le vicende riguardanti l' abbattizione dell'imperatore xk kine e momo serviranno nn poco ) e che sarà una saga piena di aneddoti particolari.
    Ma ciò che ci fa scompisciare di più sono le facce di Brook Sanji e Kinemon quando sanno ke momo fa la doccia con Robin e la loro invidia quando sanno che il "bambino" dormirà nel lettone con le tettone ragazze. :usop:
    Non appena si alza il sole arriva il giornale e il musicista avvisa la ciurma e cos'è che vediamo alla prima pagina.... :shock: la notizia ke meno mi aspettavo: Doflamingo lascia la flotta dei 7 e (di conseguenza)abdica al trono di Dressrosa!Perchè, Dressrosa è un regno?? E Dofla era un re ???
    oppure è come disse esti
    CITAZIONE
    Imho, il regno era all'origine uno stato autonomo. Alla morte o abdicazione del vecchio regnante, subentrò 10 anni fa Dofly. Lo stesso fenicottero divenne presto flottaro, ma non accontentandosi e/o spinto da guerre con principati vicini (vedi regno di kuraigana) decise di instaurare un rapporto tipicamente medievale con Kaido (feudatario e vassallo). Dressrosa diviene feudo di Kaido. Nessun regno o pirata del NW può permettersi di attaccarlo. In cambio DD sfrutta la sua posizione di Flottaro e infiltra uno dei suoi in marina per il traffico di frutta e verdura di cui tutti sappiamo.

    Le pagine successive rivelano le due alleanze di alcuni dei pirati della Worst Generation: vorrei tanto sapere chi è a conoscienza dell'alleanza Kid-Apoo-Hawkins :?:
    Infine vediamo il fenicottero tranquillo che legge nella sua stanza come se i suoi affari andassero a gonfie vele come al solito. Non è ke si sia davvero messo d'accordo col GM o con Akainu e ke quindi abbia ancora qualche asso da sferrare il nostro amato, se pur antagonista, fenicottero?
    AL 700 L'ARDUA SENTENZA
    SITO
     
    Top
    .
  7. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vendicatore @ 22/2/2013, 20:41) 
    CITAZIONE (<Diffindo> @ 22/2/2013, 20:33) 
    Io ho sempre pensato all'alleanza Capone-Eneru non so il motivo,ma da quando l'ho visto risucchiato mi e' venuto questo desiderio,ve lo immaginate Capone che si tiene dentro Eneru,apre le porte e scariche da milioni di volt gli escono dal corpo :oo: CAPONE RE DEI PIRATI!

    ci starebbe anche Ener-Urogue, dopotutto Urogue è definito monaco e viene da skypiea

    Mah,Eneru potrebbe persino essere sull'isola del Dio del Tuono su cui e' finito Urouge nel Pre TS,come d'altro canto potrebbe aver incontrato Capone in cielo,le scelte sono infinite,e se ricordo bene Oda disse che avrebbe riproposto Eneru in seguito,magari con la tonalità dell'armatura,chi lo sà. A me piacerebbe un'alleanza con Capone,però anche con Urouge sarebbe fattibile.
     
    Top
    .
  8. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che il ghiaccio di Kuzan pietrifichi il magma e che il fagiano blu alla fine lo abbia risparmiato andandosene dalla marina per una questione sia di idee a lui nn gradite che di orgoglio (xk nonostante Sengoku preferì lui come suo successore alcuni pezzi grossi del GM sostennero Sakazuki)

    mah, veramente è akainu che risparmia Aokiji, non il contrario :asd:
     
    Top
    .
  9. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    Spoiler per chi non ha letto niente del film di Z
    Se Aokiji avesse risparmiato Akainu,non penso che avrebbe perso la gamba :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    CITAZIONE
    mah, veramente è akainu che risparmia Aokiji, non il contrario :asd:

    Ancora nn si sa niente di come sia effettivamente andata a finire la battaglia ma nn significa che se alla fine è akainu il nuovo Grandammiraglio possa aver davvero avuto la meglio su kuzan sul campo xk ci possono essere state delle parole o altro(anke xk nn si sa nnt del loro passato) che lo abbiano spinto a fare determinate scelte e se poi si viene a sapere ke è come la penso io sarebbe un altro super colpo di scena del genio di Oda. Tanto fino a quando l'autore nn ci farà vedere un flashback sul loro scontro e si vedrà come realmente è andata a finire nn costa nulla pensarla in questo modo.


    CITAZIONE
    Spoiler per chi non ha letto niente del film di Z
    Se Aokiji avesse risparmiato Akainu,non penso che avrebbe perso la gamba :oo:

    Non si è ancora visto Akainu dopo lo scontro e dato ke è durato per ben 10 giorni nn credo che ne sia uscito illeso. Cmq dai basta OT e pensiamo a parlare del capitolo che ha tanti argomenti da trattare :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (re corrotto @ 22/2/2013, 22:23) 
    CITAZIONE
    mah, veramente è akainu che risparmia Aokiji, non il contrario :asd:

    Ancora nn si sa niente di come sia effettivamente andata a finire la battaglia ma nn significa che se alla fine è akainu il nuovo Grandammiraglio possa aver davvero avuto la meglio su kuzan sul campo xk ci possono essere state delle parole o altro(anke xk nn si sa nnt del loro passato) che lo abbiano spinto a fare determinate scelte e se poi si viene a sapere ke è come la penso io sarebbe un altro super colpo di scena del genio di Oda. Tanto fino a quando l'autore nn ci farà vedere un flashback sul loro scontro e si vedrà come realmente è andata a finire nn costa nulla pensarla in questo modo.


    CITAZIONE
    Spoiler per chi non ha letto niente del film di Z
    Se Aokiji avesse risparmiato Akainu,non penso che avrebbe perso la gamba :oo:

    Non si è ancora visto Akainu dopo lo scontro e dato ke è durato per ben 10 giorni nn credo che ne sia uscito illeso. Cmq dai basta OT e pensiamo a parlare del capitolo che ha tanti argomenti da trattare :asd:

    viene detto da Jimbe che combattono per 10 giorni e c'è un vincitore: AKAINU, che ha avuto pietà del suo compagno, avere pietà significa non uccidere quando il tuo avversario è sconfitto
     
    Top
    .
  12. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiofreed @ 22/2/2013, 18:18) 
    sentite questa: visto che Doflamingo è uscito dall'organizzazione, il Governo Mondiale potrebbe spingere Law (che ormai alleatosi con i Mugi) a proporre il posto del fenicottero a Rufy, in questo modo sostituiscono un componente e l'allenza con Law diventa lecita... a Rufy tutto ciò non importerebbe ma potrebbe accettare per seguire i piani di Law (che forse richede l'immunità da flottaro) per poi uscirne a lavoro finito

    invece non è affatto da escludere!!
     
    Top
    .
  13. Roronoa Tatsuni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    sentite questa: visto che Doflamingo è uscito dall'organizzazione, il Governo Mondiale potrebbe spingere Law (che ormai alleatosi con i Mugi) a proporre il posto del fenicottero a Rufy, in questo modo sostituiscono un componente e l'allenza con Law diventa lecita... a Rufy tutto ciò non importerebbe ma potrebbe accettare per seguire i piani di Law (che forse richede l'immunità da flottaro) per poi uscirne a lavoro finito

    rufy flottaro è da escludere! non ce lo vedo proprio al servizio del governo, men che meno della Marina!

    invece non è affatto da escludere!!

    ma dai è inpensabile Rufy nella Flotta! lo stesso Ace aveva rifiutato l' ingresso! Rufy dice che il senso di essere pirati è potere essere liberi di fare quello che si vuole quando lo si vuole, lui al servizio del governo?? della marina?? di AKAINU???!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Tatsuni @ 23/2/2013, 11:28) 
    CITAZIONE
    invece non è affatto da escludere!!

    ma dai è inpensabile Rufy nella Flotta! lo stesso Ace aveva rifiutato l' ingresso! Rufy dice che il senso di essere pirati è potere essere liberi di fare quello che si vuole quando lo si vuole, lui al servizio del governo?? della marina?? di AKAINU???!!!

    concordo... se a Rufy arrivasse il messaggio per entrare nella flotta dei 7 tramite gabbiano/pipistrello o quel che è, l'unica reazione che mi aspetto è quella di accartocciare la lettera e farsi arrosto il pennuto-messaggero... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    si ma se fa parte del piano di Law potrebbe anche accettare per salvarsi le chiappe!! è solo un doppio gioco: non sarebbe davvero alle "dipendenze" della marina..... e poi già il fatto che molti reputano questa evenienza improbabile, potrebbe essere invece un colpo di scena mica da ridere!! (sicuramente non accadrà..)
     
    Top
    .
133 replies since 21/2/2013, 01:44   5057 views
  Share  
.
Top