PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 24/5/2013, 19:54) 
    Ma facciano tutti i controlli come l'Xbox che sono i più comodi del pianeta. E bon.

    :asd:

    Comunque spero che almeno la play4 non abbia i problemi costruttivi della console microsoft (ho la 2 e non si mai rotto NIENTE)...

    Su una Xbox 360 sono in grado di sfasciarsi:

    -Lo sportellino delle USB sul davanti...basta usarlo. Si sfascia. Punto.
    -Il vano pile del manettino (a furia di mettere e togliere diventa lasco e non va sente più le pile...si ok, potevo scotcharlo...ma è ridicolo)
    -La batteria del kit di ricarica (negoziante: "sarà andata perché l'hai usata troppo" io: "non l'ho mai usata" che poi sarà il motivo per cui si è rotta...così imparo ad avere un manettino di riserva -_-)
    -Le cover intercambiabili o i loro agganci (non mi si sono ancora rotte, ma la possibilità che succeda visto che sono a incastro totale globale è certezza)

    I joy della play alla fine non sono scomodissimi, ma sono un po' piccini e se giochi tanto -almeno a me- fan venire le vesciche...

    perchè io ho l'xbox dal 2007 e non ha mai avuto un problema? :oo:

    :asd:

    comunque sul serio, speravo in un miglioramento sul Joypad della sony, ma quei 2 analogici, non si posono vedere :xd:
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2340 views
  Share  
.
Top