PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    @Reoh inoltre devi pensare al fatto che una console la si può trovare adesso anche a 369 oppure 399 euro con un gioco incluso, un pc che ti faccia partire un gioco oltre il full hd non credo lo potresti trovare a questo prezzo, forse solamente il case....vuoto....:asd: :oo:

    e comunque queste console sono per così dire "appena" uscite e non smetteranno di essere supportate per almeno 4/5 anni almeno, soprattutto vedendo le vendite attuali delle console che sono dopo un anno già ottime e con la PS4 che in meno di un anno ha venduto quasi 15 milioni di console e come dice Gil i veri giochi devono ancora uscire nel 2015 :sese:

    e poi sinceramente, a dirla tutta la vera cosa che conta è il divertimento, la grafica è vero è un piacere per gli occhi e ci vuole però già il full hd personalmente credo sia sufficiente per godere un bel gioco graficamente :sisi:

    detto questo non sto dicendo che un pc è poca cosa, anzi, è quello che graficamente è molto più prestante, ma finora non ci sono tanti giochi che supportano su pc il 4K e devi tener conto che poi lo dovresti aggiornare periodicamente con nuovi hardware per stare al passo e devi anche considerare se il pc supporta i requisiti tecnici di un certo gioco mentre su console arrivi-metti il gioco-giochi. :asd:

    CITAZIONE
    Ora come ora sono decisamente orientato verso la PS4, visto che non sono uno che usa molto l'online e perchè dopo aver avuto la 2 e la 3, mi trovo benissimo con il prodotto Sony.

    idem :asd:

    CITAZIONE
    Io ho letto che i prossimi giochi saranno in 5k e che le console tipo la ps4 non potranno leggerli.

    ma non intendono in tempi brevi ovviamente, anche perchè per ora le Software House stanno supportando appieno le console...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2343 views
  Share  
.
Top