PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike® @ 10/11/2014, 13:33) 
    @Reoh inoltre devi pensare al fatto che una console la si può trovare adesso anche a 369 oppure 399 euro con un gioco incluso, un pc che ti faccia partire un gioco oltre il full hd non credo lo potresti trovare a questo prezzo, forse solamente il case....vuoto....:asd: :oo:

    e comunque queste console sono per così dire "appena" uscite e non smetteranno di essere supportate per almeno 4/5 anni almeno, soprattutto vedendo le vendite attuali delle console che sono dopo un anno già ottime e con la PS4 che in meno di un anno ha venduto quasi 15 milioni di console e come dice Gil i veri giochi devono ancora uscire nel 2015 :sese:

    e poi sinceramente, a dirla tutta la vera cosa che conta è il divertimento, la grafica è vero è un piacere per gli occhi e ci vuole però già il full hd personalmente credo sia sufficiente per godere un bel gioco graficamente :sisi:

    detto questo non sto dicendo che un pc è poca cosa, anzi, è quello che graficamente è molto più prestante, ma finora non ci sono tanti giochi che supportano su pc il 4K e devi tener conto che poi lo dovresti aggiornare periodicamente con nuovi hardware per stare al passo e devi anche considerare se il pc supporta i requisiti tecnici di un certo gioco mentre su console arrivi-metti il gioco-giochi. :asd:


    ma non intendono in tempi brevi ovviamente, anche perchè per ora le Software House stanno supportando appieno le console...

    Purtroppo sono arrivato a questa conclusione proprio dopo aver aggiornato il PC. Ora posso giocare a quasi tutti i giochi che sono usciti negli ultimi mesi, però se goni volta devo aggiornare tutto, comprare nuovi pezzi e cosi via è molto più conveniente avere una normalissima console che senza tanti problemi ti fa girare il gioco benissimo. Personalmente non sono un maniaco della grafica alla massima potenza, però mi preoccupavo del fatto di comprare una console che tra 1o2 anni sarebbe diventata obsoleta. Ora che mi avete chiarito la questione sono un pò più tranquillo visto che non avevo mai nemmeno toccato l'argomento delle console next-gen, sono ancora fermo alla cara vecchia PS3.
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2343 views
  Share  
.
Top