PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike® @ 10/11/2014, 14:01) 
    Personalmente non sono un maniaco della grafica alla massima potenza, però mi preoccupavo del fatto di comprare una console che tra 1o2 anni sarebbe diventata obsoleta. Ora che mi avete chiarito la questione sono un pò più tranquillo visto che non avevo mai nemmeno toccato l'argomento delle console next-gen

    anche io avevo le tue stesse "preoccupazioni" vedendo quanto ormai la tecnologia stia facendo passi da gigante (troppo in fretta secondo me), però visto che sono uscite da poco (a fine mese fanno un anno...), visto l'enorme successo in fatti di vendite(entrambe tutto sommato), visto i prossimi giochi che usciranno e visto che ad ogni gen come minimo nel mercato stanno un pò di anni (di sicuro non staranno 8 anni sul mercato come x360 e PS3 questo è certo eh), almeno un 4 anni ci staranno secondo me, di meno è una pazzia perchè scatenerebbero una rivolta e nessuno poi comprerebbe più console in futuro, non si fiderebbero più...

    e poi io la prenderei ugualmente perchè adoro le esclusive sony da sempre e mi trovo molto bene, c'è da dire questo :asd:
    [/QUOTE]


    Ricordo che della Ps3 uscirono fondamentalmente due modelli, come per la Ps2, quella "grande" e la Slim. Per la Ps4 mi pare sia stata fatta direttamente la versione slim, per cui non pneso ne uscirà a breve una aggiornata e più competitiva. Almeno spero...

    Io comunque la userei solo per 1o2 giochi, non ho il tempo e i soldi per comprare chissà quanti titoli.
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2343 views
  Share  
.
Top