PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike® @ 10/11/2014, 14:11) 
    beh bisogna partire dal presupposto che il primo modello oltre ad essere molto costoso come hardware era anche enorme, un aggiornamento hardware quindi era d'obbligo :asd:

    e comunque le revisioni escono circa a metà ciclo/fine ciclo tranne rare occasioni e la PS4 essendo già molto fine in partenza non credo ne facciano una nuova così presto, al massimo potrebbero cambiare qualche componente interno per migliorarla, e comunque a livello grafico non cambieranno nulla visto che deve essere compatibile coi giochi in generale, sennò tanto vale fare una PS5 direttamente, al massimo cambierebbero solo un pò l'estetica :oo:


    io ogni volta aspetto offerte e cali di prezzo sennò...:asd:

    Si infatti, anche se fanno uscire nuovi modelli, i giochi devono sempre essere compatibili con la prima console venduta, altrimenti sarebbe una fregatura che il mercato non perdonerebbe facilmente.


    Io come ti ho detto compro solo 1o2 giochi l'anno, NBA2k fisso e poi qualche gioco tipo Assassins' Creed o Dead Space, per il resto uso il PC.

    Ah ovvimanete cerco sempre il prezzo migliore :)


    Comunque la mia idea era di sacrificare la Ps3 per pagare "solo" 250euro la Ps4, secondo te conviene?
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2343 views
  Share  
.
Top