PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 10/11/2014, 14:32) 
    Secondo me no.
    Già ora girano online offerte lampo di PS4 a 299 euro e sicuramente col Natale alle porte si ripeteranno, magari anche nei negozi.

    L'offerta con il ritiro della vecchia console è valida praticamente solo sul prezzo di listino (scontato al massimo del 5%, quindi 380 €), quindi nella migliore delle ipotesi spendi 230 €.

    Poi bisogna vedere che PS3 hai (quanti anni ha, che modello è, come funziona, che HDD c'è dentro) e quanto tu la useresti in futuro dopo aver preso la PS4. Certo, se la devi mettere in uno scatolone e non usarla più meglio darla indietro... :asd:

    Ci sono davvero offerte simili online?

    Io credo che una volta comprata a nuova console, la Ps3 non verrà mai più usata se non per guardare qualche film in altri televisori che ci sono a casa. Comunque ho un modello recente, da gamestop ho chiesto e me la valutano sui 150euro.

    CITAZIONE (Mike® @ 10/11/2014, 14:23) 
    beh se non hai problemi a togliertela e non giochi più ai giochi di PS3 si, diciamo che per ora è più un investimento che altro visto che il meglio deve ancora uscire :sisi:

    io purtroppo ho il difetto di affezionarmi alle mie cose e non ho il coraggio di venderla :asd: :oo:

    Anche io ci sono molto affezzionato, però non voglio spendere troppo e già risparmiare più di 100euro è un gran cosa.

    Sarei intenzionato pure a vendere la Ps2, ma ho letto che tra un paio d'anni diventerà pregiata tra i collezionisti (io ho una delle prime Ps2, quella grande perfettamente funzionante, del 2004 se ricordo bene).
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2343 views
  Share  
.
Top