PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    domandona:

    in questi ultimi periodi ho ritirato fuori la PS2 con tanto di CTR, per giocare alla grande con i miei amici.

    solo che è sorto un problema, il Multitap del ps2, non viene letto da CTR.

    così ho fatto alcune ricerche online e pare che per i giochi PS1 la PS2 necessita del MULTITAP PS1.

    e fin quì tutto ok, tuttavia ho letto pareri discordanti, perchè pare che il multitap ps 1, legga solo i controller PS1.

    quindi non solo dovrei trovare un multitap ps1, ma anche 4 controller ps1 :oo:

    qualcuno può confermare questa cosa?
     
    Top
    .
  2. benta
     
    .

    User deleted


    ragazzi molto probabilmente comprero anchio la ps4 e volevo sapere una cosa..visto che il dualshok 4 costa troppo!ce è assurdo un joistick costa quanto black ops 3 ma vabbe..ci sono dei joistick diciamo non originali per la ps4?
     
    Top
    .
  3. Kratøs`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benta @ 20/2/2016, 13:37) 
    ragazzi molto probabilmente comprero anchio la ps4 e volevo sapere una cosa..visto che il dualshok 4 costa troppo!ce è assurdo un joistick costa quanto black ops 3 ma vabbe..ci sono dei joistick diciamo non originali per la ps4?

    non ho capito molto la tua domanda :oo: Se per "non originali" intendi i joystick della ps3 allora la risposta è no. non funzionano sulla ps4 però i joystick della ps4 funzionano sulla 3 se hai il cavo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    No, mi sa che parla di sottomarche o roba non originale. :sisi:

    Comunque direi proprio di si.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Video
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Che differenza c'è tra una ps4 "D", "C" ecc? :oo: :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Leggi qua:

    www.ridble.com/ps4-chassis-d/

    Sostanzialmente le differenze, come ogni modello, sono minime. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ah, ma quindi è semplicemente il nome della slim. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    La Slim per ora la trovi solo come Chassis D.
    Semplicemente sono i mini-aggiornamenti hardware che fanno circa ogni anno. All'avanzare delle lettere, la console sfrutta tecnologie migliori per ridurre consumi, rumorosità, surriscaldamento... e vengono corretti alcuni difetti di fabbrica che prima o poi insorgevano.
    Niente di eccezionale, ma se non compri una Slim ti conviene fare attenzione: prendendo la Chassis B ti prendi una console "vecchia" di 2 anni.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Nono io mi prendo una slim. :sisi:
    La classica non ci penso proprio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    www.ultimoprezzo.com/blog/2017/03/0...llanno-per-ora/ :rufy2:

    In shop online tipo Unieuro potete registrarvi e a mezzanotte prenotare l'articolo, senza pagare o mettere dati di carte di credito, poi avete un certo numero di giorni per ritirare in negozio pagando sul posto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    qualcuno di voi in questi mesi ha comprato una PS4 Slim?

    Io settimana scorsa ho venduto la mia vecchia PS4 per prendere la Slim (comprata lo stesso giorno) e vorrei sapere alcune cose da chi l'ha comprata :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Dato che ormai PlayStation 4 è a fine ciclo, approfitto di questo topic per dare la mia impressione finale su questa console che, nonostante stia per arrivare PlayStation 5, continuerò ad usare ancora per un po' dato che ho ancora parecchi giochi da recuperare prima di considerare questa generazione chiusa per me.
    Personalmente devo dire che la PlayStation 4 la sto adorando letteralmente!!
    Dal punto di vista dei giochi non posso per nulla lamentarmi, anzi tutt'altro dato che le esclusive PlayStation ed anche tutti gli altri giochi usciti sulla console sono uno più bello dell'altro per quanto mi riguarda :wub: senza contare le remastered di vecchi giochi come la trilogia originale di Crash e di Spyro più quella di Bioshock :wub: a livello videoludico al momento mi sta piacendo un botto.
    Anche al di fuori dei giochi per quanto mi riguarda è una bomba. Con la PlayStation 3 faticavo ad adoperare Internet, qua invece va velocissimo e non è raro che lo adoperi quando non posso accedere al PC, ed inoltre la comodità di avere i servizi streaming come Disney+, Amazon Prime e Netflix direttamente sulla PS4 è comodissimo, dato che posso vederli esclusivamente lì :wub:.
    In conclusione quindi, PlayStation 4 dal mio punto di vista è il massimo della comodità per quanto riguarda sia i giochi che tutto il resto, e PlayStation 5 dovrà darsi davvero da fare per riuscire a superarla, anche se per me ce la farà viste le premesse :).
    E come già detto, per il momento non metterò ancora da parte PlayStation 4, prima di passare alla next gen ho ancora parecchio da fare con questa console, e quando avrò finito avrà svolto degnamente il suo lavoro :wub:.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,036

    Status
    È uscita la mod per giocare bloodborne a 60fps, compatibile per ps4 e ps4pro. Se qualcuno sa come smanettare e installarla, è pregato di scriverlo :oo: grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Devi avere la PlayStation modificata, altrimenti non puoi installare quella patch e devi aspettare la patch di From, che non penso arriverà mai :asd:

    Modificarla ha i soliti rischi/benefici del modding.
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2337 views
  Share  
.
Top